[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

ma infatti io so convinto che mezzo trolla :asd:

Non me ne frega nulla.

Non lede i miei diritti, ma in alcuni casi lede quelli di chi donna lo é veramente.

Trovo ridicolo siano degli uomini a sentenziare che se degli altri uomini si sentono donna possono esserlo e tutti debbano obbligatoriamente considerarli tali.

:asd:

Dici?

Io quasi lo sento il rumore di tastini scandalizzati ogni volta che dico che é troppo facile sentirsi donna senza avere mai avuto una mestrua.

Ticche-tacche-ticche-tacche :ahsisi:

1 Like

Ogni volta che leggo sta frase mi immagino la voce di Salvini quando parla con la bocca piena di salsiccia :asd:
É bellissima :love:

c’e’ una riga di un post di coso la…quello che si attacca al cazzo che lavora al cern che spiega tutto.
per loro ci sono parole che fanno male e quindi vivono nella costante paura che la gente discuta…qua dentro fino a quando posta poca gente gli riesce pure…e’ per questo che si sbattono a bannare e cacano il cazzo

che poi lo capisco pure…nel senso che deve essere difficile per lui evidentemente…solo che qua…difficilmente trovi qlc che “li odia”…al massimo ignoriamo…che poi non e’ che li ignori…semplicemente il problema della diversita’ non esiste…e’ normale…siamo tutti diversi…non e’ che tutti i maschi etero so uguali…cosi’ come non sono tutti uguali gli omosessuali
mi sto perdendo…volevo solo dire che e’ il classico: il sazio non crede al digiuno :dunno:

che poi mi domando…quando e’ che la finiranno…davvero si aspettano che gli esseri umani diventino tutti empatici e amicici? boh

e cmq margio e’ meno che uno violento o odiatore…semplicemente ha le sue idee, ma non caca il cazzo a nessuno secondo me…se gli cacano il cazzo sul forum lui ovviamente reagisce come si farebbe in un forum goliardico e loro impazziscono :dunnasd:

NESSUNA EMPATIA PER NAPOLETANI E ROMANI: MILANO CAPITALE
VIVA IMOLAN, IL LAVORO, E LA LIBERTA’!

:lode: @ :imolan:

Madò Pitonsen, stai al pronto soccorso?

Dove hai sbattuto la capa che per una volta hai detto qualcosa di sensato? :asd:

A prescindere dall’essere bannato per un’opinione personale che dovrebbe essere legittima, quello che mi ha fatto girare il cazzo é il cancellare i reply e poi in sede di FF distorcere e decontestualizzare le parole scritte.

In quel thread il discorso genitori era già ormai andato a puttane con gente che trollava sulle sburrate altrui, ma la mannaia é arrivata quando qualcuno si é augurato che mi crescesse un figlio cis (probabilissimo il secondo lo sia :asd: 7 anni già affrontato il discorso con lui), alla mia risposta che lo amerei pure se si identificasse come elicottero ma che gli spiegherei che ci sono limiti fisici e sociali (come per la totalità degli altri esseri umani), sono impazziti. :dunnasd:

Il mio ban é diventato MARGIO parla di gender e di “gente che si identifica come elicotteri” :dunnasd:

Approvo poco il bavaglio alle opinioni.
Approvo ancora meno la censura.

Distorcere le parole censurate quando uno é imbavagliato, solo per dargli addosso, mi fa proprio schifo e lo considero un comportamento da vigliacchetti senza palle.

ah non ti eri accorto di essere su agorà, ci sta

1 Like

Credevo la situazione fosse grave, non sapevo si fosse già al woke-minculpop.

cmq eri molto al limite eh? io ho capito che intendevi perche’ lo so che non sei uno stronzo…pero’ se arrivava uno e leggeva “senza contesto” avrebbe fatto fatica…devo essere onesto :asd:

Certo che se arriva l’endorsement di pitone, insomma.
Io una domandina me la farei.

Comunque Woke-Minculpop é bello. :asd:
Ci faccio le magliette.

“I’ve been Minculpoped in Agorà and all I’ve got is this lousy t-shirt” :rulez:

Mi aggrappo alla teoria dell’orologio rotto :dunnasd:

Ma si margio io infatti capisco benissimo, ci sta la gente che non vede l ora di litigare che sia sui trans sulla Romagna su Diablo 4 su qualsiasi cazzo di cosa, Che pure se parti con idee normali a forza di risatine e gomitini ti fanno diventare hitler pure se sei Gandhi

ne voglio una, la mandi a oath e la mette nella stessa scatola in cui mettera’ il libro di prike firmato :sisi:

Ma magari avessi litigato.

Avessi litigato mi sarei preso la mia bella scoppola in santa pace, magari assieme alla controparte con cui mi sono scornato.

No qui é più viscido, io sono stato bannato per aver esternato un’opinione personale.
Un’opinione NON offensiva.
Un’opinione su cui ancora si dibatte ovunque in tutto il mondo.

Il tutto giustificato dall’apparato moderatorio con un "Se permettiamo certe opinioni poi ci arrivano i Nazi su forum e si sentono a casa :afraidsaw: "

Boh non so se riuscite a capire.
Probabile mi stiate leggendo con in testa la voce di un redneck bergamasco :dunnasd: mi sento come Bill Burr quando descrive come vincere i litigi con le donne, davanti ad una platea di donne ammutolite, stesso feeling. :asd:

2 Likes

Sì, è il loro leit motif.
Colpa di nimie e della sua eredità stupida.
Metterò fine a tutto ciò quando mi andrà.

Agevolo Bill Burr perché il pezzo in se é un capolavoro, antesignano e visionario, del modo in cui al giorno d’oggi (non) vengono affrontati i confronti da una certa categoria di persone.

E poi perché é Bill Burr e tanto basta. :rulez:

sì ma jambi?
ok l’abbiamo fatto trombare, ma a che prezzo?