ieri entrando nel mc ad un tavolo c’era una distinta signora con 2 bambini sui 10/11 anni
insomma…passo e vedo che uno da uno schiaffone a questa che pur se giovanile mi sembrava essere la nonna…beh la signora quando si e’ accorta che ho visto la scena (anche se sott’occhio) si e’ bloccata come se se avesse chiavato la testa del creaturo contro il muro fosse stata una cosa negativa…io sono passato facendo finta di non aver visto ma in testa mia pensavo un misto di:
fagli fare capa e muro, fagli fare capa e muro, fagli fare capa e muro
ma dove cazzo siamo arrivati che uno si deve vergognare di punire in pubblico na cosa del genere
e se capitava a me? —naaa a me lo sa che si permettesse di fare una cosa del genere fa capa e muro
Difendeva il disegnatore filopuutin soltanto perché ha scoperto che è di napoli. .
Chi è di napoli va difeso a prescindere. Che cazzo di zombie che siete.
Il tuo fastidio a me sembra che nasca da altro, questa è una risposta molto vaga a delle domande precise e per di più non ha senso:
Ti da fastidio per conto delle donne che uomini biologici si identifichino come donne? Secondo questo ragionamento dovrebbero darti più fastidio le donne biologiche che si identificano come uomini, ma gli uomini trans non li hai citati.
Non sono “gli uomini” che sentenziano nulla, è gente che crede sia giusto lasciare libertà di autodeterminazione e rispettare l’identità altrui. Sei tu che fai mansplaining dicendo alle donne che dovrebbero indignarsi per sti brutti trans che gli rubano le medaglie
I problemi per me nascono quando il [progressista/sinistroide] estremista di turno prende le parole del suo interlocutore e le rimescola facendolo apparire come un fascio del cazzo anche quando non lo è. Ci sono persone che ti danno del fascio a ogni giro di boa, basta essere in leggero disaccordo con loro e taaac, ti paragonano instant a certi trogloditi dell’estrema destra perchè è la maniera più facile per non discutere. È sufficiente non venerare i sacri dogmi e viaggi subito su terreno pericolante. Se poi lo fai in un forum che è una bolla a maggioranza woke hai tutto il supporto che si può desiderare in questi atteggiamenti.
Comunque se ragioni sul tuo fastidio magari ti renderai conto di avere un forte bias. Poi starà a te capire se tenertelo o se rifletterci su, o capire da dove viene. Probabilmente il tuo cervello in questo momento sta cercando di giustificare i tuoi bias in maniera razionale per evitare di farti sentire in difetto, ma non c’è nulla di male nel mettere da parte la presunzione e farsi due domande sulle proprie convinzioni. Io di bias ne avevo abbastanza e una volta analizzati mi sono reso conto che erano solo abitudini e retaggi scemi che non avevano senso logico, dato che non sono mai stato una persona intollerante o un cavernicolo maschilista che chiama gli altri froci non appena si mostrano un minimo vulnerabili. Ma sono cresciuto in ambienti in cui questo era la norma.
A me Burr fa sbragare dal ridere ma c’è differenza tra il fare satira sfottendo le contraddizioni della società sapendo (e ammettendo implicitamente) di essere sul limite e lo sparare frasi provocatorie in puro stile “hate speech”.
La prima è una cosa divertente (e difficilissima da fare), la seconda è il modo più veloce per farsi etichettare come un “redneck bergamasco”
Sono troppo di destra per essere di sinistra e troppo di sinistra per essere di destra. Ma sentirmi dare del centrista mi sa di sfiga.
Infatti non mi colloco proprio, mi identifico come “libero pensatore” (e libero di cambiare idea, alla faccia di chi si fossilizza e si radicalizza) che forse è una roba ancora più cringe da dire ma non me ne frega un cazzo.
Del resto rispecchia perfettamente il PG di orange
Non discuto sul ban perchè sono arrivato che la discussione era già erasata, ma la parte in cui in FF Brom e Crius si sono giustificati dicendo che se scrivi “VIVA HITLER” l’algoritmo di google fa arrivare tutti i nazi con le svastiche in 10 secondi, non rendendosi conto che gli unici che l’hanno scritta quella coso sono loro è abbastanza rotfl
Mi ricorda quando avevamo in classe il bambino msupercattolico e quindi gli prepavamo i trappoloni:
“bestemmia”
"NOOO NON SI FA "
“già hai ragione, tu sì che sei molto intelligente!! scommetto che sai bene l’inglese!! che vuol dire GOD PIG?”
“PORCO Dpeeep”
e tutti
In the past, Mitchell has specifically cited her loss against Bloomfield competitor Terry Miller during the 2019 CIAC Class S Championships.
Miller won against Mitchell in the Varsity Girls’ 55-meter dash finals and preliminaries and had even won the 300-meter dash finals, which Mitchell had not taken part in.
Mitchell had also lost to Andraya Yearwood, another trans competitor, in the 55-meter dash preliminaries.
However, several months after the loss, Mitchell won against both Miller and Yearwood in the 100-metre dash preliminaries during the CIAC State Championships.
Mitchell would go on to win against Miller several times in the months and years following the loss and eventual legal complaint, including in a 2020 55-meter dash final and a 300-meter dash final in which she came first and Miller came 16th. Mitchell has also lost against several cisgender runners over her years of competing, having come fourth in a 2018 55-meter dash finals and third in the preliminaries
A me sembra una fuffa creata ad hoc piu’ che un caso di ingiustizia, non a caso e’ praticamente una notizia perlopiu’ diffusa da giornali come FoxNews, NY post, etc. insomma con un certo bias.