[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

Il livore eterno.

povero Jambi aggredito per errore da chi non ha saputo interpretare i suoi post.
E adesso non sapremo mai più nulla di lui

@anon26997650 forza aggiornaci.

Inutile che lo tagghi, non entra dal 21 Agosto, è andato, partito, sayonara

Ommioddio, hanno ammazzato Jambi! Brutti bastardi!

Lo avete sbranato cosa vi aspettavate?

questo

Vabbeh ma sarà in Brasile a spurgare, essù.

Li ci sono molti meno problemi:

  • Prima che andiamo di la, tu come ti identifichi? :sisi:
  • :shy: Girati che te lo dico.

Avvelenato contro il fenomeno trans. :rotfl:
Apri un uno contro tutti su Agorà che si passa un po’ il tempo.

Una volta appurata l’esistenza del club del ritardo non é che bisogna per forza fare la tessera.

Se li dentro mi é vietato avere un’opinione, evito tranquillamente di entrarci.

Che poi non serve andargliela a scrivere di la, stai tranquillo che i frocetti leggono, quotano, :dunnasd: taggano.

Non credo proprio @MARGIO

Non avevo mai saputo di quest’odio bruciante.

Che poi non é nemmanco vero ch’io sia avvelenato.

Dell LGBTQHD non me n’é mai fregato nulla.

Mi da noia l’attuale fenomeno generale di iper-rappresentazione, iper-protezione che vanno ad ingigantire a dismisura la rappresentanza sociale delle categorie e ad eliminare qualsivoglia forma di dialogo.

Castri il confronto, polarizzi le opinioni e finisce che se il tuo scopo era sensibilizzare a favore della causa, ottieni il contrario. :dunno:

Sono tutti sempre in televisione non ne possiamopiù.

Ricordo un thread in cui ne discutevi con oath. Sembrava quasi possibile fare un ragionamento.
Ma a leggerti ora mi stanno venendo i capelli viola :asd:

Anche a me da fastidio quando un’ideologia si estremizza, a volte si arriva alla comicità involontaria e all’ipocrisia, o alle assurdità per le quali diventa impossibile un dialogo senza che qualcuno si senta in diritto di offendersi, anche per conto terzi. Ma per il discorso trans alla fine a te che cazzo te ne frega? Nella vita di tutti i giorni in che modo ti cambia la vita o lede i tuoi diritti? Da dove nasce quel fastidio di cui parli? Perchè ti triggera? Cosa c’è di sbagliato nel volere rispetto e diritto di autodeterminazione?

Eh finirà che se sei etero quello anormale e che si deve vergognare sei tu, finirà, signora mia, stanno esagerando sa!

Ci traviano i bambini, questi traviati :bua:

E te li ritovi dappertutto oramai, pure nel cesso! Basta!

I figli hanno bisogno di una mamma e di un papà. PUNTO.

Ora però basta che se esageri ti arriva un like di chimay o di grismi. brrrr