[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

ho letto molto di fretta, ma te ne sei uscito un po’ a cazzo eh :asd:

mica per il discorso in se, proprio per il modo in cui l’hai tirato fuori a sproposito :dunno:

hanno ammazzato jambi
io l’avevo previsto, da quando ha confessato la propria perversa passione per calenda andava in giro con un bersaglio enorme appeso alla schiena

1 Like

fonti molto ubriache lo hanno visto ieri ad un party comehome a roma insieme ad esponenti jet set romano, da ricky memphis a un ingrassatissimo galeazzi

le stesse fonti giurano che califano l’avrebbe taggato in una storia su instagram

rest in power jambi, dove sei ora i party comehome non terminano mai e le fasce d’età sono rispettosamente osservate :fist:

Me ne sono uscito con cosa?
Con un’opinione? :asd:

Dopotutto il thread era sull’anda “solo perché hai sburato non vuol dire tu ne sappia più di me di paternità”.

C’era gente che si divertiva a trollare, poi trollo io e smettono di ridere :dunnasd:

Embè? Io vengo bannato perché scrivo il nickname di una lesbica che non posta più.
Qui sono fuori testa, piangono, piangono, piangono forte.

suppongo sia perche’ lo scrivi per trollare e ti bannano per trolling

Phobos, io te lo dico, se continui a nominarla te se bevono fratè

Chi è, Totò Riina? Una santa del passato? Chimay la ricorda e piange ogni notte?

Ma in pratica sono rimasti senza donne su forum quindi: “you know what? I’ll make my own donne with blackjack and transgender”

Hanno riunito il gran consiglio della sasizza, hanno guardato chi fra loro si avvicinava di più al gentil sesso e bon, quello per noi é la nuova donna, guai a chi dice il contrario. :asd:

Anni a prendere per il culo Avion e invece era solo punta di una piramide sepolta.

@anon26997650 dacci un segno
se hai bisogno di protezione da quello che ti vuole picchiare ci penso io, ti faccio un buon prezzo

Non logga da 14 giorni, gg

Trovatelo.

ghe pensi mi

È vivo, è vivo

Senza il one man show evidentemente non gli interessa molto il forum

Portatelo qui.
Voglio sapere tutto della VD.

Lasciatelo stare.
Chissà forse tornerà tra un annetto con altre innovative e brillanti uscite per farsi un bagno d’attenzione. Forse no.
Intanto spero continui ad andare in terapia e gli auguro di sentirsi meno solo in futuro.

Giusto, teniamolo buono per la Gabbia.

Hai bisogno del giullare per sentirti meno caso umano.

Il problema è che poi apre il pub.