[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

dovrebbe essere questo
La cosa strana è che leggendolo non sembra lui per argomentazioni, proprietà di linguaggio, zero errori grammaticali .

Invece pare proprio lui, perché no.

Riportatelo qui, subito.

Ho letto diversi post e nemmeno a me sembra Jambi dai messaggi, strano.

Le mie teorie son due, o il thread Jambesco è stata la trollata più grande dell’universo o ha preso qualche trauma cranico grave ed è diventato così nel mezzo (Può cambiare radicalmente la personalità in alcuni casi sfortunati anche se è raro)

Ma va’ rega, semplicemente vi siete fatti imbambolare dal Tamagotchi giambi

oppure ha letto la biofragia di Obama

Difende Atlantia e la sanità privata in quel thread, é sicuramente il nostro Jambi a 1000euro al mese

Io non l’ho mai visto combattivo e fare battute però :confused:

1 Like

Sì invece, capitava si infastidisse.

l’inconfondibile saccenza di chi non sa un cazzo :asd:

io sono stato ad un evento comehome con lui e, dopo aver bevuto svariati negroni, ricordo che era diventato molto violento tanto che decisi di andarmene perché non mi sentivo più safe

1 Like

tra qualche anno si scoprirà che era una nuova versione di chatgpt in prova su vari forum mondiali :asd:

secondo me era fr4g

secondo me era derrpo

Sei uno di sinistra nato e cresciuto in un contesto di destra. Devi fare solo il salto. :sisi:

Bobbio scriveva che l’affermare che l’ideologia non esiste è già una ideologia. Gaber ha pubblicato quella canzone proprio negli anni 90, quando più forte la apparente crisi delle ideologie. L’essere convinti che non esistano le ideologie è uno strascico di quel periodo, ma è una stronzata. Guarda a cosa ci ha portati cavalcare l’onda della crisi ideologica, che ha fatto crescere il m5s. Guarda che governo abbiamo :asd:
Non a caso le idee di Gaber sono state citate e sfruttate da Grillo nei comizzi, quando voleva elevare i 5S al di sopra di destra e sinistra.
Il risultato è stato un partiro sopra le parti o in balia delle peggio fascistate leghiste quando rifiutava l’appartenenza ideologica?
Non scappi Orange, appartieni già a qualcosa, anche se non lo vuoi ammettere. Che non significa non avere un pensiero libero e critico, tra l’altro caratteristico della sinistra, frastagliata in tante correnti.
Ti consiglio appunto “destra e sinistra” di Bobbio.

1 Like

Il m5s è nato grazie all’antipolitica, all’ignoranza e al populismo. Grillo è nato grazie a Berlusconi. Il m5s è figlio dello schifo del popolino verso ciò che han combinato (o non hanno combinato) i vari traballanti governi italiani, il “magna magna”, la corruzione, la casta. E a causa dell’ignoranza lasciata dilagare e perpetrata appositamente dalle TV dagli anni 90 in poi.
Cosa cazzo c’entra Gaber, lui faceva critica in senso lato (super attuale pure oggi), mica fomentava le folle :asd:

Non appartengo a un cazzo di niente, non mi accettano :bua:

Ho detto che Gaber è stato usato proprio per la sua critica alle ideologie, dove hai letto che fomentava le folle?

No è per staccare la figura di gaber da quella di grillo, uno faceva critica, l’altro fomentava le folle.
Non mi piacciono assolutamente messi uno di fianco all’altro in una frase di senso compiuto :asd:

1 Like

Vallo a dire a grillo che lo citava sul palco, non a me. :asd: Io riporto fatti realmente accaduti.
Gaber l’hai tirato in ballo tu ed io ho solo parlato della crisi delle ideologie e da chi è stata sfruttata.