[DEMO] Starship Troopers

Schidzo.

Ritoccata truccata o col Burka...io preferisco sempre lei a te
com'è che da starship troopers si è finiti a parlare di pussy?
forse per la mitica scena della doccia?
La tipa nelle due foto è quella della scena delle docce. Ecco il nesso.
Sarebbe carino ritrovare i personaggi del film nel singolo, ma mi sa che ce li scordiamo :\
Vero è che sul sito c'è un concorso per vincere un poster del gioco autografato da Casper Van Dien (Johnny Rico). Sticazzi dell'autografo e del poster, ma se hanno coinvolto l'attore protagonista chissà che non troviamo Johnny-Casper in qualche scena del gioco, tantopiù che non mi ricordo dove, ho letto che il gioco comincia dopo una sequenza "rippata" dal film.
Certo, assieme a Johnny non sarebbe male rivedere Carmen e Dizzy , magari prima del trapasso

A proposito del sito, consiglio di buttarci l'occhio, perché sulla parte in inglese (e stranamente solo su quella, a meno che abbiano aggiornato anche le altre) si trovano info piuttosto carine / utili su armi e soprattutto SUI BACAROZZI !

Ovviamente vi spoilerate le diverse specie presenti (non sono tutte, comunque), ma vale la pena vedere con chi avremo a che fare. Chi, come me, ha giocato allo strategico "ST: Terran Ascendancy" troverà alcune vecchie conoscenze (e non faccio nomi) . Speriamo solo non abbiano trasposto TUTTE le 20 specie dello strategico, alcune erano veramente LETALI...

E ricordate: il bacarozzo buono è il bacarozzo morto ! Fate la vostra parte !!!
perchè la figa è una forza che ci permea tutti e mantiene unita la galassia.


Lo dici solo perché non mi hai ancora visto in mutandoni da spiaggia, altrimenti saresti rimasto abbagliato dal fascino del mio petto villoso ... chiedi a Brain di note tendenze ( secondo lui, "quando non puoi prenderla da davanti, ti basta girarti " ).

Beh se questo è l'effetto che fa la demo di Starship Troopers sulla discussione ... chissà la versione completa .


Ma anche perché una nota catena di proteine assemblata dal corpo umano con funzione, in passato, di pelliccia, proveniente da una nota zona corporea di mammifero, secondo saggezza popolare, possiede più cavalli-vapore di un carro di buoi.
'sta demo mi ha fatto abbastanza cagare..
isdn fuck per ora niente demo...
cmq a parte Dina Meyer, che nonostante sia senza tette riesce a fare sesso anche ad un monaco tibetiano, alla fine questo gioco come si preannuncia? una mezza sola?
peccato ci speravo tanto
Credo che lo prenderò lo stesso, almeno per tutte le volte che ho visto il film (ho letto anche il libro).
Un monaco tibetiano forse sì ... un monaco tibetano no .
mah, certo che potrebbero dare 1 squadra da comandare continuo a trovarmi in mezzo agli insettoni da solo
Ma è lì il bello ... se vi davano un tizio della 101esima aviotrasportata e gli insettoni fossero stati aracnidi nazisti, avreste segato metà Klendathu .
guarda che io adoro st, avevamo pure fatto 1 clan con sto nome solo che è un peccato sia il classico gioco dove fai tutto da solo, io volevo la mia squadra di fuoco
armiamoci e partite insomma, bella forza
seno piccino > seno enorme (e ricordate che il seno enorme tende a cadere...)
il gioco graficamente è carente, ma l'atmosfera mangia i maccheroni in testa a dum3

per il discorso delle squadre, se a tempo debito vi foste scaricati i filmati, avreste visto degli "assalti di gruppo" piuttosto promettenti... correte sul sito, scimmioni ! volete forse vivere per sempre ?


nahh na roba tipo cod o natural selection in coop


io a NS ci giocavo tantissimo... era da sburricchio quel mod!
non vedo l'ora che esca NS : source... in tal caso forse potrei comprarmi HL2
io spero proprio che AvP3 sia in stle ns...
Errore: la tua scheda video non supporta i pixer shaders

Eccheccazzo
Maledetta Nvidia (per via della Geffo 2 MX)


manca poco ( relativamente), abbi fede


anche io sto messo cosi, mx 440
ha ha ha!!!
bravi furbi a comprare la gef4mx eppure carmack a suo tempo aveva detto di NON comprare assolutamente quella ciofeca