[DEMO] Starship Troopers

provato, certo che gli insetti son fatti veramente bene , si comportano proprio come nel film, anche se in certe situazioni smettevano di attaccarmi se avavano un masso davanti
devo dire che giocarlo con easy si presenta una difficolta non indifferente...mi immagino con hard.
Mi scatta di brutto se tengo le ombre sia per i models che per i terrain, ho un P4 2.40Ghz, 1.5Gb di ram e una misera SAPPHIRE Radeon 9600SE, le texture le tengo sul medio.
rj dovresti avere un pm

ma ti ho appena risposto
Hasky la tua passione per il film (che ho visto almeno 4 volte) non ti fa vedere che questo è un gioco veramente triste triste.

Apparte la grafica indegna anche per un mod,probabile che sia un engine DX7 ecco perchè gira da cazzo a tutti visto che il 90% delle schede sono in DX 9,gli script sono allucinanti,l'ottimizzazione è fatta....cioè non è fatta proprio,io ho problemi di PC sotto sforzo (già non era tutta colpa della 9700pro) e mi si è spento con questo demo....con BF2 non si spenge...detto tutto.

Pensavo che fosse un problema mio ma leggo che tutti hanno mouse lag,quindi.

Vogliamo dire che è la demo? Diciamolo pure.
Vogliamo dire che la full sarà diversa ? Non ci credo.

Il gioco è in programmazione da anni ed i risultati sono questi,alla fine hanno deciso di buttarlo fuori lostesso cosi,sintomo che non hanno + tanta intenzione di continuarlo,guarderanno le vendite...una patch e poi chi si è visto si è visto.

Speriamo nel Source o in qualche mod per Serious Sam 2 magari,si fa sicuramente meglio.
Si concordo la grafica è cessosa e c'è un mouse lag orribilante, l'IA è pessima e non mi pare di aver visto tutta questa interazione con l'ambiente che è d'obbligo.
Della difficoltà non mi lamento, così almeno è divertente, mentre per quanto riguarda l'atmosfera è decisamente resa bene.

La mancanza di un party durante la scampagnata è inaccettabile.
Altlion Troopers deuce
si effettivamente tecnicamente fa abbastanza pietà. e come sempre dubito che debba ancora essere ottimizzato etc etc. questo è quello che ci ritroveremo in mano.

Però posso tranquillamente chiudere un occchio, anche due, su grafica, scattini e ia ( che poi ia in un gioco del genere nn serve.. ) se poi mi ritrovo con un gameplay che mi butta in mezzo al film.
con il multy questo è il gioco definitivo!
peccato per la tecnica
Ardò hai ragione però ha ragione anche cico, occhi chiusi e via contro orde di aracnidi !
In multi sarà sicuramente spettacolare, pazienza se la grafica è quello che è (io stesso ho sottolineato un clipping come mai ne ho visti in vita mia).

Che devo fare per farti cambiare idea ? Postare un paio di foto di Dina Meyer ?
Chi minchia è Dina Meyer?



A parte questo, se è sempre la solita minestra di qualche anno fa, mi sembra di aver letto da qualche parte che i pc di allora non ce la facevano a caricare milioni e milioni di insetti ( e vorrei vedere ) .
Naturalmente il gioco completo non farà eccezione, forse una ritoccatina qua e là, o magari faranno come Michelangelo con il David: faranno finta di scalpellare il naso facendo cadere un po' di polvere di marmo .
EH peccato che non ha tette Dina Meyer per il resto è apposto

Ci scommetto che è di origini Irlandesi poi è un mix tra l' Angelina Jole per le pose e Meg Ryan (dei bei tempi prima che si facesse 2 canotti alle labbra) per la bellezza.

Non è stata valorizzata bene come attrice al contrario della sua "compagna" che gli è bastato farsi 2 tettone spropositate per l'altezza per avere un pò di successo,cioè quel successo del tipo "non ho capito che cavolo hai detto stavo guardando da un'altra parte...ma sei bravissima"
Secondo me, Ardo', ti hanno dato la moderazione del forum sbagliato .
lo voglio

in beverly hills era pure la moglie del prof che lot radiva con brandon
quella foto è bruttissima.

QUESTA è Dina Meyer:



scusate lo spagino ma ci voleva.
A parte che ha raggiunto un livello di fotoritocco ( e neanche col fotoritocco si salva, proprio deve prendere la foto di un'altra ) tale che, se la incontrate per strada, pregherete di avere una tanica di benzina per mettere fine alle sue sofferenze ... qui non solo si va fuori tema, ma pure s'invacca .
imho è bona, ma bona forte.

se poi è tutto lavoro di photoshop, amen. Tanto non me la darà mai in questa vita, tanto vale sognarsela, e sognarsela così come la si vede in quella foto
Contento tu.
Preferisco sognare una donna che esiste piuttosto di qualcosa creato da piccoli nerd che sanno lavorare al Photoshop .
P.s.: anche se poi può anche aver ragione Philip Kindred Dick a dire che la realtà non è che "un sogno psichedelico".
si ma se non te la da siamo sempre da capo a 12


E' un sogno psichedelico


Almeno esiste e c'è una remota possibilità che succeda .