[DEMO] Penumbra: Overture ( trilogia ) [FPS]

Buone idee sfruttate malissimo. Senza contare che con The Black Plague s'è dato la zappa sui coglioni.
Anche perché l'idea del virus - alieno o artificiale - è ormai una cosa ultrasfruttata. Visto il ritorno ciclico al gotico, o a qualcosa che sembri al gotico, con queste atmosfere cupe ... anche lovecraftiane se vogliamo, una trama che si evolveva in tale senso non poteva che essere gradita.
Cazzo ci sono gli artefatti ... servono solo per salvare??? Ma dai dai.
Potevano giocarsela in ennemila modi, se la sono giocata nel peggiore dei modi. Per giunta con The Black Plague è palese la volontà di chiudere per sempre il ciclo. Non credo che ci sarà un 3° penumbra, e prego che sia così.
E' uscito da un po il terzo capitolo, Penumbra: Requiem.
Giocato e finito in 3 orette, nn centra un cazzo con gli altri 2, nessun mostro tanto x creare un po di suspance...sembra di giocare a Portal versione Quake (il primo).

Spero che dopo questi 3 capitoli si mettano di impegno x sfornare un gioco più lungo e immersivo...i primi 2 mi son piaciuti.
dopo aver giocato sto 3 capitolo spero che la smettino di sfornare un altro penumbra

delusione totale... praticamente ti giochi i livelli che hanno levato nei precedenti due episodi, sotto forma di un portal "horror"
Mah guarda dopo Black Plague ho chiuso con Penumbra. Una delusione su tutti i fronti.
http://www.nextfrictionalgame.com/
Beh questo è un altro, spero che sia meglio di Penumbra .
E' dire che provando la demo sembrava un bel gioco.
Insomma Black Plague è una chiavica? Lo vendono assieme a Requiem a 18 euro su Steam.


Mah insomma, black plague si salva ancora, Requiem è l'ultimo uscito ed è solo un viaggio psicotico a livelli.
Sì ma Black Plague parte praticamente con un "eh non guardare il motore grafico che fa cagare e tutta la merda, perché la storia ... dopo ... sarà una ubba figata". E finisce con il 2° capitolo con un "cioè fa tutto cagare, volevamo fare un ubba giocone filosofico ma non abbiamo cazzi di farlo quindi boh accontentati che Tu Sei Leggenda, fine".
Scusate l'uppata

in vista dell'uscita di Amnesia vorrei giocarmi Penumbra: Black Plague, al tempo giocai solo Overture perchè Black Plague era solo in inglese
Ora, leggendo quà e là, mi pare di capire che esista anche la versione in italiano, vorrei comprare il Collection Pack su Steam ma anche li è only eng, qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare la versione in italiano? Mi va bene anche solo il file italian.lang, in quel caso comprerei il pack su Steam e gli applicherei la lingua ita
Ma risparmiare i soldi per qualcosa di meglio?
Ma risparmiare il tuo tempo invece di dare consigli stupidi nei forum?


Il primo mi è piaciuto abbastanza, se non ricordo male il collection pack costa 9,99€ su Steam e contiene Overture/Black Plague/Requiem, mi sembra buono, non chiedo di meglio

Credo che i Frictional Games se li meritino tutti, gli comprerò anche Amnesia appena esce

uppino per la domanda del language


Cazzata. Vale l'acquisto.


E pensa che in genere non rispondo al 99,999% delle vaccate che scrivete voi, con questo scendiamo al 99,998%.


Già già, peccato che ho scritto sopra le motivazioni, si vede che si fa fatica ad elaborare più di tre parole, due punti e un apostrofo .


99,997%.
Non è che se scrivi le tue motivazioni, diventano anche quelle degli altri.