[Demo]Need For Speed Underground



ce l'ha il tuning? ce l'ha? aaaahhhh vengooooo


SI ! Incredibilmente gira anche bene !!! ma senza motion blur
ragazzi mi dichiaro morto.
potete prendere le mie spoglie.

IO SONO GIA' IN PARADISO


asd leggi quello che ti scrivono prima di tapparti la macchina... io ti anticipo solo "centinaia" .
Ieri sera l'ho provato Online...mamma mia...ci sono dei cavalli a giocare !!! Provatelo che e' divertente...

cYa
Majestic
sìsì l'ho letto... quando ho chiesto se c'era è perchè ancora non avevo ancora installato la demo

s-veeeeeeeeeengooooohh LOL
Ho appena giocato online...

Necessito di volante e gioco
Mi consigliate un volante compatibile anche con la ps2? Logitech Gt force?
Spettacolo on-line, però ho il problema che se scorro troppe stanze verso il basso il gioco torna automaticamente a win

Poi, si può scegliere solo Nissan (e cambiare i colori della macchina) o sono io che sono lamer e non ho visto altre case?


il fatto che crashi, penso sia normale (lo fa a tutti quelli che conosco)

Nella demo c'è solo la nissan
La cosa che mi preoccupa e' che il 1° in classifica DRAG ha fatto il percorso in 9 secondi


Sì vabbè

Io ho corso contro uno che ha fatto 19 e già mi sembrava esagerato... (non riesco a scendere sotto i 25 )
Idee del perchè a me si freezi sempre quando clicko per giocare online? Sono il solo a cui succede?
Mmm non so...che connessione hai? che driver della scheda video hai? mmm non so da cosa sia dipeso...
F5 700, e una Geffo 4, 4400 con gli ultimi drivers usciti :x
Aggiornato tutto il possibile in poche parole


In realtà è eseragerato... cmq si parla già di cheater ... speriamo che nella versione finale non ci siano tante possibilità per barare!
Mmm a me con i nuovi driver nvidia non andava...ora ho scaricato i 43.qualcosa (quelli ufficiali) e mi va...bho...non so che dirti Darkugo
Questo è il MAX che sono riuscito a fare fin'ora, però sono partito tutto a destra e quindi dalla posizione peggiore .



Come record di velocità invece, sfruttando la scia di una Supra e usando il nos in uscita sono arrivato anche a 327 Km\h!!!
327 km/h ?!? AZZAROLA !!!

qualcuno puo' essere cosi' gentile da farmi vedere l'effetto del motion blur?!?

cYa
Majestic

P.s.
io faccio tempi orridi dai 26 ai 28 ma mi schianto quasi sempre...


Il tempo più basso che ho fatto è stato 24.89, di meno non riesco...

Come velocità per ora il record mio è di 325 orari, tra l'altro con il Blow Engine, alla fine infatti si è scassata tutta la macchina

Comunque ho già visto gente che va ben oltre il 330, e non sono citer, visto che i tempi sono più che abbordabili...


Beh quelli che fanno il drag in 9 secondi e il circuito in 41 a me sembrano proprio citter, a te non so, asd.