[Demo]Need For Speed Underground

riuscissi a far partire un download
Da qua Bacco?

http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=NeedforSpeed_Underground_Demo

ehm

/me lamer
Tutti gli screen che abbiamo visto non gli rendono assolutamente giustizia, è almeno 1 milione di volte meglio!
Bellissimo!!!! :Lode:
Da una sensazione di velocità incredibile e con la grafica a palla gira alla grande
quando esce la versione completa?
Oddio ho avuto 5 orgasmi...
URGE VOLANTE!!!
Peccato per la mancanza dei danni sulle vetture
ti diro' col volante non e' un granche'..
anche se il gioco e' spettacolare
il controllo durante le gare drag, rimane sempre digitale, se giri tutto il volante si sposta di una corsia
mentre nelle gare normali e' gia' meglio, ma il force feedback e' implementato male
punisher posta una bella screen che valga davvero la pena non sono un amante di giochi di guida


20 Novembre data ufficiale, 28 Novembre dovremmo sicuramente trovarlo nei negozi!
ma ha una sezione tuning nella versione retail?
a dir poco
Thx


LOL
ziofa me lo posso permettere solo su ps2






e poi lo fanno per gameboy e non per n-gage?
Che culo ...ragazzi i punti di forza di questo gioco sono grafica e velocità principalmente...ok voler fare i ragazzi 10 anni nel futuro ma sperare di godersi questo gioco su un cellulare no eh...ce ne passa...



Almeno sul cellulare non devo cambiare scheda video ogni 6 mesi


Scusa ma tuning e carisma dove li hai lasciati? Senza parlare del sonoro... tutti punti altrettanto validi!







Adesso sto così:
Io non posso attivarlo il motion blur !!! stupida Geforce 2 mx 400 da 64 mb spicciolosi !!!

ma ti gira il gioco su questa sk.?

cmq. il motion blur è stata la prima cosa che ho attivato e il mio giudizio è -->