[Demo]Need For Speed Underground



Si bè certo, ma oltre i 330 avevavo tempi che sembravano giusti, più o meno sopra i 20-22 secondi!
Non riesco a smettere di giocare con la demo .


io sono stato 2 ore e mezzo a fare drag
Mi sono fermato solo perchè stanotte c'è lo sfidone online con un amico... fino a domani


Hahahahahah che ti avevo detto io?!?
Sono riuscito a scendere a 25.85 in modalità Drag !!!
ma scusate, solo a me non cambia la risoluzione ?? Setto nelle opzioni 1024x768 ma fa orecchie da mercatante e rimane a 800x600...?


Buttando il motore
asdaskdshakjdhaskjdhjakshdksajh un grande... porca di quella puttana voglio il gioco completoooooooooo!!!
alle 2 di notte sono arrivato a 343.88

Come buttare allegramente la notte
ci giocate con volante o tastiera o altro?
qualcuno di voi percaso usa il sidewinder di microsoft con win xp? a me da problemi e nn riesco a farlo andare, mi sa che mi toccherà installare win 98....
Io ci gioco col joypad...il volante mi fa troppa fatica attaccarlo e mi da l'idea che col volante la giocabilità sia pari a quella che si aveva con Toca Race Driver...
spettacolare mi sto dilettando nella modalità drug. spettacolarissimo !!


è drag, non drug
Vabbè il motion blur, ma mica è lsd



Cmq io gioco con la tastiera....
Voglio il volanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Io gioco col mio Sidewinder gamepad e mi trovo abbastanza bene, però voglio qualcosa di ANALOGICOOO!!! ASD!


ops

ma il motion blur in che consiste??!?


Attivalo no?

Cmq la sua consistenza è... .
lo ho attivato da subito perchè avevo visto negli altri post, ma ora lo disattivo e vedo
ORA è attivato....a dir poco sbalorditivo, meraviglioso, sublime !


c.v.d.

consiste nell'effetto tremolìo dell'immagine (che appare un po' sfocata) come quando sei su un veicolo e vai talmente veloce che le vibrazioni ti disturbano la vista.
si era già visto con buoni risultati in MotoGP2 (quando ti rannicchiavi sulla moto e raggiongevi le massime velocità in rettilineo)