[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]

ma l'utilità dei tasti J e H?
Stimolare la tamarraggine che c'è in ognuno di noi principalmente
cos'ha la mia firma che non va?

beh si a parte questo
qualcuno ha detto che aveva capito l'utilità di tali funzioni, non ricordo chi e mi secco a andare a controllare un paio di pagine indietro, cmq..
l'utilità credo stia nel fatto che fa fare punti, e quindi ricarica il nos
bè credo che tutti si fermeranno a zompettare durante una gara

cmq è bello zompettare e poi partire con le ruote davanti che si alzano ahahah MUAAHAHHA
questa penso sia la prima demo di un gioco per pc, che sto giocando continuamente senza mai stancarla..

sto invecchiando troppo presto
è una delle più belle che abbia mai visto, ma è enorme !
sembra enorme ma se guardi bene i miei post in altezza sono come quelli degli altri

vabbè durante una gara no ma nel free roam si
sono giunto ad una conclusione: malgrado le perplessità di dinofly (purtroppo, gente, ha ragione: graficamente sto gioco poteva essere moooolto meglio, ma ci dobbiamo accontentare di un portingaccio, concordo anche sul neon: all'inizio mi sembrava migliore, ma se guardate bene è grossolano e spixellato, pur giocando con tutti i dettagli a cannone e antialias a trivello) credo che NFSU2 valga la pena di essere giocato; i pezzi a disposizione saranno molti di più e considerando che, come scrisse qualcuno sul forum di nfsu, sto gioco sta ai maschietti come barbie gira la moda sta alle femminucce, direi che siamo tutto sommato a cavallo. Più pezzi, più roba, più tutto. Stica alla fine che ingame poteva essere meglio, ci scapperà un bel thread "galleria2" coi fiocchi.

Nota personale: gli screenshot scaricabili che mostrano le auto al momento dell'acquisto (insomma nel menù dove si possono modificare) sono molto dettagliati, per lo meno secondo me, chissà che ingame la versione definitiva non riservi qualche sorpresa... NON ABBANDONIAMO LA SPERANZA GENTE !!!


veramente l'utilita' ce'.... se vuoi te lo dico in PM .... e non e' neanche cosi' scontata


pm pure per me
eh.. e dimmelo wiston (ma poi perchè in pm? o_o cmq ok)
bhe fai saltellare la macchina (il davanti salta il dietro sta fermo) alla partenza di una gara e quando parti usa anche un po di nos...... parti PARECCHIO piu' veloce degli altri
diabolico... da provare...
ccacchio proverò, scommetto che sarà una tecnica usatissima il MP, sarà da ridere vedere gli start

3!

*bziiiiin*

2!

*boing* *boing* *boing* *boing*

1!

*boing* *boing* *boing* *boing*

GO!

Screeeeck!!! *boing* Screeeeck!!! *boing* Screeeeck!!! *boing*
Ahah tru Jean
Dinofly SUX, NFSU2 rulez.
puoi aggiugnerci anche harak e parzialmente me allora