[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]





bhe si forse hai ragione sempre meglio che tenere premuto il gas a tavoletta.... o no
io ho provato a farlo in partenza ma non si muove

imho ci vorrebbe un regolamento migliore per la gara a sgommate, è brutto vedere sgommate a 50km/h su tutti i rettilinei
al "sux" o al "rulez" ? perché chiamate in causa questo vecchio gamer ? non ho più la forza di difendermi/flammare...

piuttosto, provato il trick.
mi pare lo chiami "burnout" (a proposito... io preferivo "near miss", che è sto "avoided accident" ?).

ad ogni buon conto, quando vidi la scena finale di "The fast and the furious" rimasi cacchio spettacolo una macchina che impenna ! wow cool lo faccio anch'io con la punto !

rifatto stasera in nfsu2 non ho fatto altro che accasciarmi sulla scrivania dalle risate... sarà che sto invecchiando...
ma dai... sta 350z (che poi soprattutto con quella tinta verde pare 'na rana) che si alza davanti e parte impennata... scena di un ridicolo mostruoso, oltreché lollosa come poche altre. Ma dai... E poi sincronizzare il saltello con la partenza è cosa tutt'altro che immediata.

La macchina del buon toretto nel film aveva la coda alta, questa sta da terra si e no 4 dita. Vabbè vabbè non è un gioco realistico. Piuttosto voglio provare che succede a zompettare con la visuale interna, chissà se si alza lo "sguardo"...

In definitiva: di tante tamarrate, quella delle sospensioni idrauliche può essere descritta come segue: . Greve.


al sux ma non tiriamo fuori flame di nessun tipo era solo una precisazione .. visto che come dinofly hai sollevato qualche critica minore alla grafica potresti prendertelo anche tu io solo parzialmente perchè l'ho fatto ma basandomi sugli screen e il che non è sufficente

cmq anche a me zompettare macchine tipo la 206 o la skyline mi fa abbastanza ci starebbe bene su macchine tamarre tipo quelle con cui arriva eddie guerrero a bordo ring ( ) ma sulle altre fa veramente uno strano effetto
Eddie Guerrero
ho scaricato la demo e sono rimasto davanti allo schemo a sbavare
[OT]
eddie guerrero... aspè aspè... ma lo vedo pure io smckdown certe volte !



riproviamo da capo:

eddie guerrero però mi fa lollare di più rey mysterio (619 )

[IT]
il commento sul tipo di vettura zompettosa, potrebbe forse essere applicato alla nuova mustang (anche se la cosa sarebbe forzata) o addirittura alla hummer. Nah, per fare bene quel genere di cose ci vuole il berlinone americano senza la capote (chi se lo ricorda il video di "Pretty fly" degli offspring ? Ecco, il tipo aveva la macchina perfetta per quel genere di sboronate).
harak
doc mi fai arrossire !

non so se riuscirò mai a ritrovare le foto delle eclipse, ma non dubitare: o le rifaccio ex novo o mi risparmio per farmi perdonare con questo nfsu2... se quello che ho visto negli screen NON è tutto, spurga la tua casella di posta. ne avrai bisogno. I miei prossimi cavalli di battaglia penso saranno hummer, mustang e 3000gt, oltre ai classici RSX, impreza ed eclipse. Datemelo ! Datemi i ca**o di neon nel portabagagli e nel vano motore, datemi le porte ad ala di gabbiano, datemi i cerchi che girano anche da fermo, datemi un paio di vernici perlacee, qualche vinile e poi ve lo sistemo io il desktop...
qualcuno mi sgancia il link del trailer di nsfu2 che fa vedere le potenzialità della sezione tuning del gioco?
attaccati al cazzo gengiv




dai vai sul sito della ea e trovi tutti i trailers
volevo il link diretto antisbattimento, adesso me tocca aprire un altra pagina web


wista



tu non ti preoccupare

The rest of the soundtrack, spanning several other genres, is as follows:


Capone -- I Need Speed
Chingy -- I Do
Christopher Lawrence -- Rush Hour
Cirrus -- Back on a Mission
Felix Da Housecat -- Rocket Ride (Soulwax Remix)
Fluke -- Switch/Twitch
FREELAND -- Mind Killer (Jagz Kooner Remix)
Helmet -- Crashing Foreign Cars
Killradio -- Scavenger
Killing Joke -- The Death & Resurrection Show
Ministry -- No W
Mudvayne -- Determined
Paul Van Dyk -- Nothing But You (Cirrus Remix)
Queens of the Stone Age -- In My Head
Rise Against -- Give it All
Septembre -- I am Weightless
Skindred -- Nobody
Sly Boogy -- Thatz My Name
Sin Hard -- EBM
Snapcase -- Skeptic
Snoop Dogg feat. the Doors -- Riders On The Storm (Fredwreck Remix)
Sonic Animation -- E-Ville
Spiderbait -- Black Betty
Terror Squad -- Lean Back
The Bronx -- Notice of Eviction
Unwritten Law -- The Celebration Song
Xzibit -- LAX


per ora quella che mi ha preso di più è stata Paul Van Dyk -- Nothing But You (Cirrus Remix)

che so... mi manda quasi in trance
Ministry


Peccato che quello screen è in 640x480, e su un monitor da 17" fa altamente schifo quella risoluzione.
E l'unica texture decente che si vede da quello screen è l'asfalto, il resto non esiste praticamente......c'è solo una macchina in mezzo alla strada, con un paesaggio di sfondo
Oddio, credevo fosse di 5 pagine sole il post...........vabbe' -_-