[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]



*
cmq le texture del mondo3d sono un po meno definite di quelle di nfsu1, questo ovviamente per sopperire al fatto che giri per l intera città invece che in un singolo strozzato tracciato...
lo sapete meglio di me che è una conversione ps2-->pc e che quindi è insperabile che facciano dei set di texture diversi in base alla piattaforma, a dispetto di nfs1 si nota di piu il passaggio dalle macchine ( dettagliatissime e stupende) al paesaggio ( un po scarno di poligoni e con qualche sprite2d di troppo) , hanno migliorato cmq in generale il comparto tecnico, sono riusciti a fare una grafica piu luccicosa e sparaflashata del primo, che nn è cosa da poco


il sonoro lo hanno fatto da dio, con la nissan del demo aumentando un po il volume sembra di avercela in camera a sgasare , il comparto sonoro aiuta di ennemila punti la tamarraggine del gioco ( ovviamente volume della musica a 0 , fatelo per farvi un favore va )


pensavo che mettessero nel demo qualche opzione per elaborare\moddare la macchina, invece nulla, da quello che si vede però sarà uno spettacolo.
ma in base a cosa dite che le macchine sono meno dettagliate del primo? O_o
ma dov'è che è scarso di poligoni doom3

cmq ho già detto che imho la grafica va benissimo per il gioco l'unica roba che deprezzo un po sono le macchine a occhio, ma è presto per dirlo considerano che personalmente ho visto solo gli screen che non sono per niente sufficenti a dirlo, però si era iniziato a discutere di quelli e mi sono lasciato trascinare abbastanza in una discussione senza averne del tutto titolo non avendo provato la demo

sono in trepidante attesa del titolo intero per valutarlo come si deve
be oddio, e una demo mica una leaked che le macchine son fatte male perche non finite... e da molto che non gioco a dalle demo, pero ero rimasto che il demo era quasi uguale al gioco completo...
ma le macchine mica sono male
ma infatti la nissan z della demo è strepitosa, per non parlare delle varianti tuned, da masciella a terra
ragazzi, la demo è un pelo sgrausa perché sennò veniva da 800 Mb e non se la cagava nessuno
e poi ho finalmente capito l'utilita' di far sobbalzare la macchina con H
Ah regà, ma voi quando giocate state a guarda' i poligoni ?

Cazzo, take it easy, è un gioco spettacolare e anche se si vede qualche poligono in più amen, l'importante e il divertimento e la sensazione di gioco.

P.s: Dinofly e co., se non sapete come funziona un motore grafico state zitti, non avete nemmeno idea di che computer ci vorrebbe per far girare un gioco con le textures da te decantate
appoggio in toto


si, fanno la differenza.

Certo che poi giocavo anche hit run, ma siamo un bel po' di anni avanti.

E' più curata la città che le macchine lol


Dipende se il gioco ha un buon contenuto .... la grafica non è tutto .... se un gioco E' BELLO DA GIOCARE cioè ti prende conta nettamente meno ... basta prendere GTA .. SA ha la stessa grafica di GTA3 però è bellissimo .. anche su pc lo giocheranno sicuramente un botto di persone imho anche se la grafica è 100-200 peggio di quella di nfsu certo non credo prenderà il 9.9 di ign della versione ps2 ma rimane cmq fantastico ..... io l'ho detto 90 volte forse anche d+ che per la tipologia di gioco anche NFSU 1 ha una grafica che fa una bellissima impressione che è un gioco in cui si corre e non si sta fermi a guardare la roba ecc però insomma mettere qualche commento tecnico non è che debba essere per forza inteso come voler smerdare totalmente il gioco la giocabilità e i contenuti sono molto simili all'1 e migliorati quindi sarà sicuramente un gioco molto ma molto bello questo credo che nessuno lo metta in dubbio


scusate la domanda un po' OT, ma scartabellando tra le decine di screenshot di nfsu2 scaricate da ogni dove, ho visto una Audi A3 alla "griglia" di partenza, ma non è citata nella lista ufficiale (reperibile qui:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=316910 ). Auto segreta ? Auto bonus ? Scherzo dei programmatori ? Oppure semplicemente non è stata giudicata all'altezza ed è stata scartata a favore della TT ? (certo però che se c'è quella monnezza della 206 la A3 ci sta di diritto...)

p.s. nightmare, un favore personale: evita di postare sempre la sign: la tua in particolare da veramente fastidio

edit: allo stesso link postato qualche riga fa normal_tree updata la lista delle auto... "mistero" risolto sorry per la cazzata sparata
206
sto gioco alla fin fine ha un solo difetto: la data di uscita

e voglio vedere quanti di voi molleranno hl2 per questo
Bha, il primo mi era piaciuto molto di più. La grafica non è nulla d'eccezionale e come sistema di guida il primo era meglio IMHO. Poi è TROPPO lento, sarà come sono abituato a Burnout...



presente


Non va!!!
Basta premerne uno quando fermi o bisogna fare qualcos'altro??

Funza con tutte le macchinette??
tieni premuto il tasto delle sospensioni, poi premi uno dei tasti direzionali: si alzeranno le ruote anteriori / posteriori / destre / sinistre

una volta alzate, tenendo premuto il tasto dei saltelli... beh... che lamerata...