[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]

rega.... è un demo cristo !!
We!!! Ci credo che Dinofly vede da schifo... ha la scheda fottuta asd...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791955
Lamma apri icq

e poi glielo fa solo coi 4.10 quel prob li O_o sembra strano sia fottuta
Incompatibilità probabilmente

te lo hosti te il game ..isi
Ho fw fibra, non è tanto isi
cambiando un attimo discorso:

avete provato a far rimbalzare/alzare le sospensioni alla macchina??? è troppo figo!!!

tasto "j" per le sospensioni

tasto "k" per i saltelli

figataaaaaaa


(altro che grafica )


Ti assicuro che li ho provati tutti i driver con CS:S, dai 4.8 agli 8.07 (4.11 Beta) e non ho mai visto nulla di simile.
Si ho capito ma non hai la stessa marca di scheda sua probabilmente .... se è bollita fa corruzioni con tutti i driver e a tutti i clock ... non quando gli capita

Cmq anche nella + malaugurata ipotesi che sia rotta gli auguro di poterla cambiare in garanzia ...
ah, e li avete trovate le anteprime degli altri shop? solo in quella piccolissima zona ce ne sono un botto
è nfs, io lo prendo per fede
ieri notte mi son drogato con need for speed 1

golf nero

e fai bene
appena provato il demo, molto molto bello, soprattutto la "svecchiata" al drift che adesso si corre in mezzo al traffico (vera sfida).

unico neo, nel free roam ci sono due tasti per interagire: uno per gli sms e uno per accedere ai vari body shop / officine / circuit / ecc. avrei preferito un tasto solo, ma è davvero un'inezia. Graficamente il gioco è sontuoso, mi è parso migliorato di parecchio l'effetto dei neon sottoscocca.

per finire, le 4 nissan 350z sono elaborate in maniera scioccante: fa impressione quella rossa, con tanto di cerchi che girano anche a ruote ferme (non so se mi sono spiegato ma l'effetto è tamarrissimo).

non vedo l'ora di mettere le mani sulla hummer, sulla mustang ma soprattutto di (ri)metterle su subaru impreza e mitsubishi eclipse. In definitiva: EA, DATTE NA MOSSA !!!
incredibile, nemmeno la demo mi stanca
1 cosa ho notato, levando il light trails le prestazioni aumentano il doppio, e poi confondono solo l'azione di gioco

dinofly, tu confondi engine grafico realistico con engine complesso, son 2 cose separate, lo stile fumettoso di nfsu2 è voluto, ma lo stesso motore potrebbe rendere molto di più di gt4 in termini di realismo, in sostanza ha molte più features
a me non sembra uno stile fumettoso sembra scarso di poligoni che è ben diverso
Fumettoso?
si vabeh poi cos'avrebbe di fumettoso non è dato saperlo ma è un altro discorso, io parlavo sul piano tecnico

wow sarà fumettoso .. in nfsu2 non ci vedo proprio nulla di fumettoso ... anzi vedo solo spigoli
per fumettoso intendo una grafica piena di colori lontana dal realistico , l'opposto di gt4

scarso di poligoni? e il pixel shader i riflessi delle luci e le luci stesse ? io in gt4, a giudicare dalle foto, non le vedo (tralasciando il fatto che la ps2 manco lo gestisce il ps)

in sostanza sto solo dicendo che il motore di nfsu è superiore del gt4
per la cronaca pure doom3 è scarso di poligoni, ah ma che schifo di grafica