[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]

Bah se non sapete neanche configurare i driver video, non potete venirvi a lamentare della grafica.

E poi tu Speed non dovevi "provare" solo i giochi completi?

Prima menti sull'età e poi anche su questo ...



Scusa, fammi capire: a tuo avviso GT4 ha una grafica migliore di questo episodio di N4S?!

Ma se non ha neppure gli effetti di luce in tempo reale [sono tutti precalcolati]

E non vorremo confrontare la qualità delle textures?

Lasciamo perdere: sto gioco batte GT4 dieci a zero.


se questa è grafica le rom mame sono meglio
come grafica non mi sembra molto migliorato rispetto a nfsu1...

carino.
dalle immagini che ho visto mi sembra essere migliore.

qualcuno sa dirmi perché se attivo l'AA mi si scurisce tutto e non vedo praticamente più niente?
scusate ma avete visto che a seconda della macchina che prendete (le varie versioni della 350z) il modello poligonale cambia, e di molto da un all'altra?


ma dove guardate quando "giocate"?

Lo fa anche a me

C'era un problema simile con il primo NFSU, quando si abilitavano, mi pare, sia le scie di luce sia il motion blur.. si vedeva tutto nero

Poi è stato risolto con una patch (o meglio, il file filter.efx nella cartella FX, la Patch #4 cambiava solo questo :>).

Spero fixino presto questo


Ma te li leggi i post o li inventi ?

ho detto:

MIE OPINIONI SENZA UN PARTICOLARE VALORE PERCHE' LA DEMO NON L'HO SCARICATA

O_o
secondo me e' sburra pura....

se ci aveste giocato "un po" vi sareste accorti che in giro per quel "pezzo" di citta' disponibile ci sono i negozi per comprare stereo ecc... la dinamica della macchina e' bellissima e difficilissima da controllare in sbandata (ovviamente se attivo il "drive controll" non lo fa.... okei il nome esatto non lo ricordo pero' basta cercarlo nei menu)
La grafica, si e' piu' pesante dell'uno ma sinceramente a tutto attivato l'uno lo giocavo a 1024*768, questo con tutto attivato lo gioco alla stessa fluidita' a 800*600

L'audio e' agli stessi livelli del primo, musica azzeccata ed effetti sonori *per me* parecchio migliorati (motore, gomme sui vari tipi di asfalto ecc)

Poi le condizioni meteo variabili.... boh adesso devo tornare a lavorare cmq...


sburra pura


Anche a me fa sto effetto

L'1 era un gioco con una grafica "tecnicamente" discreta ma che per il gioco frenetico quale è fa la sua bella e porca figura ... alla fine è un gioco che da molto il senso della velocità ecc alla fine non è fatto per fermarsi e stare li a guardare i dettagli

Il 2 per ora a vedere gli screen ricalca molto la filosofia del titolo precedente con un po di megliorie ..

Da giocare fa abbastanza effetto mascella aperta come diceva il possessed dick dal piano tecnico non è nulla di eccezionale

se c'è una cosa che vedi fissa e che potevano fare decisamente meglio è la macchina mi sembra decisamente povera, almeno questo traspare degli screen poi vedremo

poi personalmente la grafica conta fino a un certo punto ... l'1 alla fine già non è che mi piaceva + di tanto, una volta finite le gare e visti tutti i pezzi l'ho disinstallato ... non si poteva neanche rigiocare a una difficoltà + difficile visto che erano tutte uguali praticamente

Devi mettere i 4.10, ch però corrompono le texture in altri giochi (es.: css).

Comunque furboni quella era una macchina del traffico ho fatto apposta screen così per farvi vedere che dietro a mille luci si nasconde uno schifo.



Ecco no screen simile ai vostri, con tutto al massimo (cambia solo l'aa).
La grafica fa schifo uguale, le texture (e non solo) sono OSCENE.

Ma avete visto la luce del neon??

I driver video sono settati da dio, è il gioco che fa schifo.
Ah il 5.1 non c'è comunque.

Ma ce li avete gli occhi?
Ma osate dire che NFSU2 ha delle belle textures???



Queste sono textures, guardate un po' l'asfalto...
ragazzi, vi è magari venuto in mente che magari è così low-detail perché è una demo e dovevano risparmiare lo spazio?
Boh per questo non la scarico nemmeno la demo

però pensando al primo e allo "stile" intrinseco del gioco come dicevo prima IMHO non cambiarà + di tanto anche nella versione finale ... sempre tecnicamente discreto e niente d+ e metto anche un altro IMHO perchè se no c'è gente che mi spara
a parte che sono i tuoi screen che fanno schifo dino...
dai un occhiata a questi e poi scrivi di nuovo che le textures fanno schifo

http://img24.exs.cx/my.php?loc=img24&image=12435.jpg

http://img24.exs.cx/my.php?loc=img24&image=12436.jpg

http://img24.exs.cx/my.php?loc=img24&image=12437.jpg
Le texture lo ripeto fanno schifo.
Ma lo vedete l'asfalto? Le luci del neon? Almeno le striscie le vedete?
È un squadrettamento unico impastato dal mipmapping.
Fatemi qualche screen con la visione dal paraurti.


Si, io vedo tutto e vedo anche quanto è fico. Anzi proprio dai Neon sono stato piacevolmente colpito.

Per me hai dei problemi sul PC.


Paraurti: http://www.m4tribes.sm/puni/NFSU2_1.jpg
Maranza: http://www.m4tribes.sm/puni/NFSU2_2.jpg

Cos'è che non ti piace?