[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]

Per non parlare dei bug: se attivo l'aa non vedo più un cazzo (con ati 9800pro e 4.9), se cerco di accedere ad un server con password la finestra "insert password" mi rimane aperta fino a quando non chiudo il gioco, quando si crea un nuovo server la lista torna all'inizio rendendo impossibile il browse dei server...
Come fa a piacervi?
boh magari hanno un po il callo dall'1


Grafica di nuova generazione
Guarda, non so che vga tu abbia ma io non ho certo una grafica così oscena: è veramente inguardabile.
Domani ti posto uno screen mio
ho una radeon 9800 pro...
Ficata totale!!!
Penso proprio che lo prenderò pure io.

9800 Pro, la grafica è da PAURA, con tutto al MAX, FA e AA compresi continua a girare fluido tranne in rarissime occasioni, troppo bello, è già mio.

P.S. = Il 5.1 funziona alla grande e il suono è da favola .

Config.:

MB Asus A7N8X rev. 1.06 (bios 1007) CPU AMD Athlon XP 2400+@200*11,5=2300Mhz (1.85V) Cooled by Aero 7+ RAM 256*2Mb Kingston DDR400@400Mhz Dual Channel 2.5-3-3-6 GC Hercules 9800 Pro 128Mb 256Bit@400/465Mhz (8.07) AC RealTek ALC650 (3.55) with Creative T5400 (5.1 Speakers) HD Maxtor 6L080J4 TA Asuscom ISDNLink 128K SO Windows XP (SP 2) PS Enermax EG465AX-VE Pi 45 sec.
Decidetevi sulla grafica


Ci sono ancora questi effetti , almeno per gli edifici , i lampioni non ho fatto caso.

FAmmi un po' uno screen di questa grafica paura.
Ah, il 5.1 non c'è, non è implementanto, non è selezionabile, al massimo c'è l'upmix della tua scheda audio, non prendiamoci per il culo...

Io ho postato uno screen, quella è la grafica al massimo dettaglio sia con la mia 9800 pro, sia sulla ti4200 di un mio amico.
Decidete voi se si tratta di una grafica degna di un gioco per pc a novembre del 2004.

Io voglio qualcosa di più in un gioco per pc che la grafica di una console del cazzo, con un architettura penosa che obbliga gli sviluppatori a mettere texture ridicole.
dinofly ma sei sicuro del tuo pc? quella macchina non mi sembra si veda molto bene

ora lo provo
cazzo, la macchina la vedo meglio io con una rad900 liscia asp posto uno screen...
Ma la grafica nella mia 4200 non è così merdosa
Avrete dei pc pacco
ho messo al max, però il filtro AA lho tolto perché altrimenti vedevo tutto nero qualcuno sa dirmi perché mi succede questa cosa?





la schermata per giocare online è baggatissima non andate mai su server a cui serve la password
si anche perche se non sai la pass è difficile entrarci
a me sembra molto l'1 con incollata qualche texture fatta meglio incollata qui e li, i modelli delle macchine mi sanno di molto grezzi uguale identico all'1

impressioni senza alcun valore visto che la demo non l'ho scaricata ..

vedremo + avanti

cmq se le premesse per il multy sono queste, ovvero le stesse del titolo precedente, gg
Dinofly, come vedi dagli screen di Nightmare la grafica è ottima: evidentemente i tuoi screen assolutamente scandalosi sono dovuti o a impostazioni errate dei driver [scusami eh, ma hai guardato se nel pannello di controllo dei driver hai impostato MAX QUALITY o MAX PERFORMANCE? Ovviamente deve essere la prima] oppure a un sistema non proprio a posto.

Lavoraci sopra, perchè ti assicuro che l'impatto grafico di sto gioco è da mascella aperta!

[e cmq ti renderai conto anche tu che lo screen che hai postato è anni luce indietro a Need For Spee 1; figurarsi a questo seguito]
possesse, ora che è da mascella aperta non esagerare penso che ai livelli di gt4 non ci arriva mumble
e cmq il pc può fare molto meglio...
la ps2 è un altro mondo indubbiamente tecnicamente peggiore (invito anche a riflettere su quanti anni ha ad ora la ps2) ed è un paragone che regge pochino

cmq neanche per me è da mascella aperta .. è discreta per il giochillo che è ..
un info: se volete avere la demo in ita basta che andate nella certella d'installazione poi aprite la cartella languages e rinominate iil file English in Italian e viceversa l'altro da Italian a English