[DEMO] Need For Speed U2 [multy/single]

Guarda, io non so quello che potrebbe pensare questo Eroes [], ma posso dirti le mie impressioni di questo giocozzo, sperando che tu le tenga nella stessa considerazione


A mio parere NFSU2 è il perfetto esempio che si può definire GENIO non solo colui che è in grado di creare qualcosa di nuovo, ma anche colui che sa imitare. O, meglio, colui che riesce a fondere tutte le caratteristiche positive di ciò che c'era prima per creare qualcosa di nuovo.

Diavolo, questo gioco ha il cuore di Need4Speed:Underground, ma gli sviluppatori sono stati in grado di aggiungere anche le peculiarità dei più grandi giochi su console del momento: GTA e Burnout3.

Di GTA ha preso la possibilità di esplorare la città senza vincoli, senza limiti, scoprendo scorciatoie, facendo manovre spettacolari ed entrando in negozi e garages.
Da Burnout3 invece i cosidetti "risky points" : il nos aumenta infatti in funzione delle manovre spettacolari [sorpassi azzardati, macchine schivate all'ultimo momento, derapate al limite dell'impossibile] che riusciamo a compiere.

Il tutto innestato sopra una base eccellente, ovvero il "vecchio" NFS:U.
Ce n'è già abbastanza per andare via di testa!

Un unico appunto: il nos si esaurisce quasi immediatamente, anche quando è al massimo. Non è più l'ago della bilancia durante una gara, ma un piccolo aiuto che non pareggia gli errori commessi durante la corsa.
Forse è meglio così: rende più godibile l'esperienza in multi, ma all'inizio mi ha un po' infastidito.

Per quanto riguarda il comparto tecnico non mi pronuncio: è sotto gli occhi di tutti.
Le colonne sonore sono ancora da brivido, i rombi delle auto sono anche più "grintosi" [a proposito, ci sono le licenze per decine di auto reali!!!], e il motore grafico sembra ancora migliorato.
A dire la verità non ho notato una maggiore pesantezza come altri hanno indicato, però è sicuramente presente un maggiore aliasing perchè hanno eliminato quell'effetto blur che permeava il tutto.
O sono solo io che non lo ha attivato? Peccato, perchè rendeva le corse molto più veloci e frenetiche.

Se c'è un'opzione che lo abilita me lo dite?
Graziiiie!
lo sto scaricando


Mh, questa francamente mi sembra una boiata. Bella l'idea di gratificare ulteriormente la spettacolarità dello stile di guida, ma farlo in questo modo non mi convince granchè.

Ma tanto sul mio PC non girerà, quindi che problemi mi faccio? :yuppi:

Stavo scaricando da NGI, con IE, visto che GetRight non vuole funzionare... a 2 ore dal termine (ISDN) mi è caduta la connessione...
bellissimo ma il sistema per le partite online e' ancora un'agonia
e meno male che bisognerebbe imparare dai propri errori...
da fermi avete provato a premere H e muovere le freccie


dio che stamarrataaaaaa



zi bellizzimo... veramente una coattata micidiale




ieri sera l'abbiamo provato in multy e solo riuscire ad entrare in 4 nella stanza è stata un'impresa a causa di bug vari
Per non parlare del fatto che ogni tanto rimane fissa la schermata di richiesta della password
ahauuah che figata
la H? cos'è il jump idraulico? non l'ho ancora provato

comunque dovrebbero rinominarlo in Need For Speed: tamarr-simulator
Esce lo stesso giorno di HL 2
prevedo perdite per la valve
prevedo perdite per il mio portafogli
5 ore e mezza left...

ISDN
Così al volo non mi dice nulla, ho visto che le auto dei passanti son di basso dettaglio, il filmato introduttivo è di scarsa qualità e le musiche son la solita roba da mtv.
Devo vedere bene il gioco, 10 minuti non bastano
Altra figata:

mentre girovagate liberamente per la città accodatevi (o tamponate , a voi la scelta ) a uno di quelli con la macchina tamarra quasi quanto la vostra, dovrebbe apparire un segnalino bianco in alto a sx. Premete enter.



Purtroppo penso che me lo dovrò comprare!
pensi bene
No è una figata tamarrosa libidinante sto giochino
Graficamente fa schifo, sembra di giocare alla ps2: ricco di dettagli e poligoni ma ridicolo nelle texture (era meglio il primo addirittura o un qualsiasi gioco di 5 anni fa).
E ciò che mi fa imbestialire è che non va neanche fluido.
Qualcuno mi deve spiegare perchè ancora non supporta il 5.1 e perchè sono andati perduti tutti quegli effetti che gli avevano fatto meritare la certificazione thx nel primo (ad esempio: quando si passava vicino a un lampione se ne sentiva lo spostamento d'aria).

Cosa vedete di buono in questo nuovo capitolo? Forse il modello di guida più divertente e la possibilità di gironzolare per tamarrolandia, ma per il resto è peggiorato.

PS.: almeno i modelli del traffico potevano cambiarli...
postate screenshot, dannati!

che non c'ho voglia di scaricarlo