Demo lacked di doom3


.....dovevano prendere te a lavorare alla id cosi' a quest'ora i loro giochi avrebbero ancora il motore di wolf3d "leggermente modificato"......meno cagate dai...Il motore di q3 era in grado di far muovere si e no un ascensore...Ma in doom3 li hai visti i macchinari?Hai visto come reagiscono ai colpi le scatole? Meno cagate dai....



aggiorna winrar (l'avro detto a trecentoquarantamila persone in due giorni)


AHAHAHA

Bella battuta..
win rar afggiornato ma cazzarola si blocca quando carica... dite che è la mia configurazione??? metto xp? al posto di 98 o magari 2000? ditemi voi... qui crascha quando deve caricare.... ps quanto ci dovrebbe mettere a caricare normalmente?
ma pure qua
che palle lutha
arrangiati, niubbo
leggi qualche post indietro, son domande trite e ritrite

Gia!!!
o vaffanculo uno chiede niubba mia madre mica io... ono cerca un cosa mica chissa che.... cmq avete ragione pure voi.... ma .. map e3/e3_1 mi dice map comando sconosciuto... perche??? alla fine che cazzo faccio? o ho letot male nei post prima e mi devo fare meno canne?
map e3/e3_1



NON


/map e3/e3_1


...



lutha vai tranquillo vuol solo dire che non sei nerd
ahahahaha dai Lutha si skerza


Purtroppo non ho provuto provarlo in quanto dall'alto della mia utenza di natura Macintoshiana non ho trovato alcuna leak di Doom 3 per Mac sebbene Doom3 stesso è sviluppato su Mac Os X e anche se l'avessi tyrovato, con una rage 128 pro non credo sarei nemmeno riuscito a farlo partire.

Riguardo il motore grafico, ho detto "modificato", non "lo stesso medesimo".
In 2 anni di lavoro, è ovvio che sia stata implementata molta roba nuova (ci mancherebbe) ma a mio parere, avrebbero dovuto riprogettare tutto il motore grafico da zero come hanno fatto per q3.
Così come hanno fatto rimane un gioco che comunque resta e resterà sempre legato ai limiti del motore grafico precedente, cioè mappe piccole, rendering del terreno scarso, ottimizzazione bassa ecc ecc.
Esagerando, sarebbe un po' come prendere il motore grafico di Q2 e volerlo far diventare UT 2003k

Il più del lavoro IMHO è stato fatto dai designers che hanno creato degli ambienti veramente mozzafiato, e che sarebbero stati quasi allo stesso modo altrettanto paurosi (e PESANTI) sul motore grafico di Q3TA, rinunciando però a tutti quegli effetti che solo il real time lightning può offrire, tipo le ombre delle luci proiettate sui mostri ecc ecc.

Non credo che le mie considerazioni siano cagate in quanto sono nel team del mod di Urban Terror sia come level designer che come Mac Tester, e la mia modesta esperienza in campo di motori grafici ce l'ho;
Doom3 è ovviamente impressionante, quello che intendo dire è che di certo non sarà un motore grafico così pulito/facile da modificare come quello di Q3.

Spero soltanto che il map editor di Doom3 sia veramente integrato nel gioco come ho letto tempo fa. Modellare l'ambiente circostante come si riesce a fare con il motore grafico di Tribes 2 su un motore grafico come quello di D3 sarà davvero spettacolare e potrebbe farmi cambiare totalmente idea sull'insieme.

NO!
ragassi qualcheduno puo' dirmi come e' il comando per invertire il mouse a doom3,senno non ci riesco.
P.s.
Praticamente vai in giro e dagli angoli bui escono dei mostri che fanno del tutto per levarti energia.....
Ci voleva un gioco innovativo


bla bla bla...
se a te nn ti facevano vedere la console di q3 la dentro...
scommetto che me ne uscivi con una frase del tipo

"cristo alla id sono dei geni.. hanno fatto da 0 un motore incredibile"...
mapperfavore..
hai mai visto le prime beta di quake3?
se vuoi ti mando degli screen o se preferisci la beta.. noterai che agli inizi il motore grafico era una buggosa modifica.. e si notava.. del motore di quake2....... ho detto tutto...
ciao
devi mettere in negativo m_pitch o m_yaw, se le var si chiamano ancora cosi in d3 , asd

la fluidita' del gioco non e' male , apparte quando spari che gli fps crollano e il suono si incasina, ricordo che anche la beta/apha di ut2003 aveva prob del genere, risolti nella finale

Prima di dire che vi scatta aspetterei la ver ottimizzata, non capisco come all'e3 potesse girare fluido cmq... io dico che era 1 versione gia piu in la nello sviluppo, e questa che gira e' una versione precedente oppure la bozza di quanto presentato all'e3 , a tutti
ah secondo me e' un prob di ram... avra' avuto su un giga il pc all'e3...

ho anche scoperto che si puo' editare internamente al gioco tutte le entity, luci.. mostri.. suoni, movimenti dei brushes..
alla faccia della difficolta'..
i risultati si vedono in tempo reale ovviamente
dall'f7 in poi si modifica tutto

bello giocare con i poligoni
no no ce' di meglio
drawentity mode.. ora non lo ricordo bene
fa venire fuori le luci con 1, i suoni con 2... ecc
e puoi aggiungerne e spostarli..
dice anche sopra l'entity i nomi e i seettaggi


togli il \ da davanti...
ragazzi..io ho un prob..posso scaricà solo dal lib all'uni ma non posso usare kazaa o win mx..non esiste su un sito sta demo?

e inoltre...purtroppo io ho ancora la vetusta g400 max della matrox..con un athlon 600 e 256 di ram...che dite...riuscirò a vedere qualche cosa?

CIAUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu