Demo lacked di doom3

eddai basta con ste domande che senno poi ci lockano


già detto io 10 reply fa.

Cmq Carmack in un video ha detto chiaramente che Doom3 è l'evoluzione del motore grafico di Q3, mentre al contrario non è mai stato detto niente di simile per quanto riguarda quello di q3.

Che poi cmq faccia la sua scena, è ovvio.

P.s: Avevo notato che assomigliava al rendering di Q3 anche prima di aver sentito Carmack LOL
vedremo di accontentarci...
gunner furbis

lancia da riga di comando

doom3 editor

hf
cmq intendevo che la base dei motori grafici e' quella dai tempi di q1
hehehe beh ce n'e' di differenza da Q1
bhe dici eh?
tenebrae.soundforge.net e' l'esempio dell'engine di q1 riportato a tecnologia di d3...
la base comunque rimane sempre quella.. ti ripeto.. guardati le prime alpha di q3.. e anche quelle di q2.. vedrai


Te regalo io per natale Alien vs Predator 2!
Mi, nelle lan la takikardia!
ma che intendete per motore 3d? q1 aveva un motore 3d software c'entra un cazzo con q3


a me sta in finestra e quando faccio single player crusha, sembra sia un errore del radiant.
ehm, che cojone che sono...



3 Fps, su p3 600, 512 ram, gef1!

Lol

Ho scaricato la optimization patch e va anche a me, faccio 10fps, ma quanto fanno schifo le armi di quake dentro a un ambiente come quello di doom...
[controcorrente]
Ragassuoli, perchè non discutete della lacked di Doom 3 in ICQ o sui canali privati di IRC?
Qualcuno potrebbe incazzarsi seriamente coi moderatori (e i proprietari) di questo forum...
E non fatemi i wallace della situazione
[/controcorrente]

pero voi guardatevi tenebrae per q1 sul mio pc che doom3 fa venti fps scarsi... (640) tenebrae ne fa 30 35 (in 1024 pero... )

cmq melgio q1 col tenebrae piu atmosfera.. )))) ehheheheheheheh
mi spieghereste meglio cosa fa questo tenebrae e la grafica come diventa ?
allora il motore di q1 ora è os e quindi tutti volendo sapendo programmare ci si possono mettere le mani
allora il suddetto mod aggiunge bump mapping e illuminazione dinamica come quella di doom 3
infatti lo vedi che è bello pesante sul pc... pero mi gira bene hehehehe in 800 per 600 e poi e q1 vuoi mettere??? in multipero nn ci si gioca con sto mod
Pls, non paragonate Q1 (leggi qw) con altri giochi

cia
bhe anche te hai ragione
rofl...
un link per tenebrae?
tenebrae.soundforge.net nun va