Demo lacked di doom3

risolto:il problema era il 98 ...passando al wuin2k (o win xp è =) tutto va a meraviglia anche su una xabre 400...volo a fare i test ....

Diciamo che e + di una spanna....


e beh se Q3 con i dettagli al massimo mi fa 120 fps in 640x480 e doom3 con i dettagli normali me ne fa 8 un motivo ci sara'?



molto piu di una spanna... hai presente il film Final Fantasy?

Ehm non esageriamo...ma quasi...
FF e totalmente prerenderizzato su megacomputeroni mentre doom3 ha una grafica prerenderizzata dalla nostre sckeduzze ma non e a livello di un film...comunque il sistema grafico e strabiliante!!!

Cazzo Carmak ci sa proprio fare!!! :cool2:
DAtemi il liiiiinkkkkkkk!!!!!
mi date un url ftp o http in privato per scaricarlo?
Cmq penso che doom 3 sarà un nuovo gioiellino di programmazione, capace di far cose pazzesche con un codice relativamente piccolo (ma molto complesso)....

Ma se i giochi li facessero fa alla gente di fr08 vi rendete conto che cose potrebbe fare il nostro pc?
So che è vecchia però pensate a questo applicato ad un gioco......net code ridotto all'osso e ping sotto 0....
Look qua:
http://captainn.net/fr08.zip
Linkkkk.....linkkkkk!!!!

Dx Error?
Raga, hanno inventato da un po i programmi p2p
installa le directx più aggiornate?....mbò?
Veramente notevole...ma scussate la lameraggine, c'è un comando per abilitare il full-screen? Oppure il demo è solo in finestra??
A mio parere rimane comunque una versione implementata del motore di Q3 con aggiunto l'hardware rendering e real-time lightning. la bellezza della grafica sta tutta nelle mani dei grafici di ID, che avrebbero potuto comunque ottenere risultati simili con Q3TA leggermente modificato.
Rimanendo quindi legato a Q3 sarà certamente un motore grafico che non supporterà mappe grosse, e per il quale fare mappe e mods sarà molto più complesso e richiederà un know-how che solo software-house professionali saranno in grado di fornire.

Speriamo che Q4 sia un po' mejo.

Bye

Non mi ispira.


imamagino tu ti sia divertito con la partita. pure io da panicooooo

Dela fia c'ho le 8.1:cool2:

Sei proprio un lamerone ahahha
Per abilitare il gioco a tutto skermo fate partire il gioco e premete alt+invio:cool2:


avete visto l introduzione??? cacchio che figataaaaaaaaaaa


map e3/intro:cool2: :cool2:

E' ovvio che il motore base è quello di q3, ma hai visto quanto bump-mapping c'è ? Se guardia la cartella texture praticamente x ogni text c'è il suo corrispondete x renderla in rilievo, e in gioco tutto questo è veramente pazzesco....
Poi come hai detto tu, i grafici della id sono assurdi, i modelli hanno 20 volte i dettagli di quelli di q3, ma si sa, Carmak è solito fare rivoluzioni

Caspita, mi scende una lacrimuccia se penso ad anni fa quando vidi gli screen di duke4ever....erano fatti benissimo, e guardate la id quanto ha fatto nel tempo che loro ci stanno impiegando x sfornare un gioco.....
Sempre che lo stiano sviluppando
gia....dukeforever e proprio finito nei ricordi per sempre.....
se dovesse uscire avrebbe la grafica di maxpayne....
Ma viva la rivoluzione!!!
non mi schiodo dai 50-60 fps con picchi verso il basso di 25 30!!!!
La grafica e si bella ma per la risoluzione a cui gira e per i dettagli del mondo mi sembra che per ora succhi un po troppe risorse....
Dai diciamocelo e bella la grafica ma non si chiamasse doom 3 sarebbe un pochetto meno bella. 50 fps al secondo inoltre mi sembrano inaccettabili per una risoluzione ed una grafica del genere. figa ma non cosi tanto da giustificare un simile risultato prestazionale. son convinto che qualcosa verra migliorato con future releases.
si am gente a me nn si scompatta il rarrrrr caaaazzzzzoooooo noooooo nn ci voglio nemmeno pensareeeeeee nmoooooooooooooooooooooooooooooooo ((((