Demo lacked di doom3

con 64mb di ram posso jokà almeno a 320x200? ):
(purtroppo è la legge, tutti i doom si giocano a quella risoluzione altrimenti fan cagare!)
Aggiung: ma a doom3 pensate di giocarci con quella grafica on-line? no sta cosa la dico per sti due sapientoni.. probabilmente non sanno che tutte quelle ombre texture e figate varie diventeranno quadrettoni tutti slavati per poterci giocare on-line se uscira un pack ! bo' più rileggo le affermazioni di sti 2 + non li capisco!
ripeto sicuramente è il gioco che richiederà più risorse entro i prox 2 anni ma hai idea che ci sarà fra 2 anni? o 1 anno? hai idea che c'è gente che a q3 ci giocava con un 300mhz o 266 e voodoo?
no eh... fai girare quake3 a 800x600 su un 266 e una Voodo ,vedi a 32 bit(azz manco ce li ha 32bit... Ahaha! :>) se hai 2 fps
porca eva che repliche stupide avete fatto andy e fx... bha..
mai visti nell'ambiente q3

kis ripijiati


quoto eh:



125 fps fissi vuol dire che devi fare 125 fps anche quando te ne fa 15, metti che sistemando la cfg - considerato che è un alpha e pertanto non ottimizzata - te ne fa 25, vuol dire che devi avere un pc che va 5 volte tanto... e permettimi un xp2800 non va 5 volte un xp1800

se poi c'hai le tue cose vaffanculo non ti ho nè insultato nè son stato sgarbato, quindi vedi di riprenderti che mica t'ho offeso nè te, nè la mamma nè la sorella
fx m'ero scordato de te, te avevano bannato ma cmq il tuo reply non lo capisco , (che intendevi dire? quota il mio 1 reply e poi mi spieghi), scusa ma andy ha cagato popo fori la tazza , te ce sei annato dietro vedi un po..

P.s ora esce fuori che andy è Giacomo che gioca dal 1978 con il 2k, lul?
fx a maggior ragione che sei un quaker ste cazzate che doom3 non farà 125 fps non em le far sentire no?

E per quello che quando uscira domm3 completo sarà il nuovo benchmark che sostituirà Q3!!!

Non ce da meravigliarsi per quella grafica perchè i giochi futuri saranno tutti così, quindi un pc nuovo e d' obbligo!
Il mercato videoludico e così ragazzi, fanno di tutto per farci spendere soldi, ma anche per andare avanti con le nuove tecnologie.

Quelli che dicono io non compro + hardware mi accontento di quello che ho, presto cambieranno idea, perche quando uscirà il loro gioco preferito e lo vedranno girare a 2FPS e chiaro che cambieranno tutto!
voglio ben sperare che quando uscirà la final farà poi 125 fps anche su pc che non siano dual p4 3.2 ghz

cmq quando qualcuno finisce di upparmelo sul server ftp per la seconda volta (ihihihih) lo provo sul p4 e ti dico come va
E IO UPPO....


cmq è sempre la solita storia :>


quando è uscito quake3 tutti facevano 10 fps... e ora fanno tutti 125fissi (tranne jaja che ha il pc a criceti e tiene grafica a palla )

stessa cosa sarà per doom3... io sinceramente il mio pc lo tengo e non lo upgrado... prima aspetto di vedere come si evolverà doom3 (se ci sarà un multy decente o cosa), perchè se non avrà successo in multy rimarrà q3 quindi cazzo lo prendo a fare un pc atomico tanto io i miei 125 li faccio pure con 1600@1800+ 256ddr e gf2 mx 400... rulez? SI!


fx lol l'ho capita ora... ma figa era un discorso complesso, io intedevo dire un'altra cosa molto più semplice alla quale sei arrivato anche tu, ora abbiamo l'alpha e con grafica a palla stiamo su 30 40 fps e scatta con molti zombie tipo 15 20 fps, ma è grafica a palla! sono convinto che la final girerà con grafica abbassata tutta su quasiasi 2ghz con framerate decenti(non 125 fissi ovvio a q3 ci siamo arrivati dopo 3 anni a 125 fissi almeno io.. ma per fare 125 significa farne almeno 240 in timedemo e anche di +), se pensi che c'è ancora gente fra l'altro molto brava (shadish? ) che gioca a q3 con 500mhz e una matrox con framerate bassi (anche 40 50 vero sha?) questo ti farà pensare come già hanno giustamente detto ganjae minotauro che ci sarà una graduale evoluzione!
per il resto fx np èvero ho le mie cose ehehe!
cmq andy due cazzate le ha dette , fra l'altro dire ad uno 125 calci in culo e non lo conosci non è il max... anche se ci metti :P..
se mi conosci libero di dire che la mia cara mamma batte np, qui in terronia le mamme so le prime che con affetto prendiamo di mira tanto che ii miei migliori amici avolte li chiamo rosa dina o cecilia lol?
dove sta scritto il codice x aprire la porta? (il 924 li')
scusate ragazzi sapete se la demo può partire anche su sk video non nvidia/ati tipo xabre400?

cosa debbo modificare sui cfg?

grazie mille
tu prova...


cmq per passare la porta io ho usato il noclip asd :>
ho già provato a farlo partire ma mi resta lo schermo nero a caricare a vuoto....ho una xabre400 64mb amd duron 1200 256mb sdram hdd udma100

mi devo rassegnare?


config base

p4 2. ghz @ 2.4 ...

gforce 3 ti 200 un po' overclokkata ...

30 fps ..pero' con i mostri scendo a 15/20 :bua




no devi abbassare la console e scrivere map e3/e3_1
e3_2 e e3_3 sono le altre due e poi c'e' l'intro
è davvero bellissimo... gia ci sto sotto
il problema è che non arriva neanche al menu iniziale ma carica a vuoto subuito dopo aver lanciato l'eseguibile....ho un w98se + xabre 400 e amd duron .....ripeto ce qualcosa che posso fare?
Visti i miei 5 6 fps ci sono dei comandi ke posso mettere per arrivare almeno a 20?
Ciao
Raga, ma è una spanna sopra agli altri gioki usciti fino ad ora come graFICA?