Demo lacked di doom3

Con Ace mi dice che i file nn possono essere estratti correttamente, mentre con Rar mi crea solo le cartelle. Che devo fare?
aggiorna winrar
dite che ALMENO parte con una kyro 2 64 mb ?
non ha T&L....sei fregato....
azz ! vabbe poi la cambio
[email protected]
Mi mandate il link al download?
E quanto è grosso?
Gracias
sono 365MB... io in tre ore li ho scaricati!
Ragazzi mi cago troppo addosso...
Il sonoro e da panico totale!!!
Con le cuffie professionali poi senti gli effetti + piccoli, la lampada che traballa poi....ho girato l angolo e mi so cagato addosso!!!
Che bello faccio 15/20 FPS!!!!

thx
quando esce io non lo compro sto gioco...mica voglio morire d'infarto davanti al pc e che caz!


in effetti.....
Questo gioco e per i killer spietati e senza paura di un mostriciattolo....

Allora i trucchi per finire e giocare con + tranquillità!!!
God molto bene ehehehe
Give ammo
Give all non funzia perche non ci sono tutte le armi...e ci sarebbe un fantomatico rail...
notarghet
Altri cheat gli stessi di Q3!!!:cool2:



qualcuno mi da una lista di tutti i cit per le armi?


voglio vederle tutte, ma con give all crasha..


dai dai dai dai dai dai dai
ci sono dei settaggi per renderlo schifido che lo voglio giocare meglio?

seta r_useNV30 "0" lol?
Beh riguardo all'audio direi che i Nine Inch Nales sono una garanziona.

365 Mb?
Mmmm mi sa che non lo scarico?
Che sei con Fastweb te 'stardo?
il gioco è da infarto
gli zombie dietro le colonne sulla prima map mi han fatto schiantare!

ma c'è qualche cit per fare + di 5fps col mio athlon1000?
overclocca e ne farai 7


qualche problema? non mi sembra mica normale rispondere cosi!non penso ci conosciamo giusto?



scusa che intendi? io ho un xp 1800@1700mhz , ora un 2000+ sai che frequenza ha? 1800+=1533 , 1667=2000+, ora dove ho detto io che un 1800xp non va 5 volte un 2200xp? il mio 1800 volendo lo mando a 1900mhz ossia + di un 2200+ e 2300+, forse hai frainteso quando dicevo che prenderò la cpu 2800+ gia sbloccata(da fluctus) e mi darà prestazione migliori al 100% di un 3ghz p4! ora siccome la grafica con cui ho giocato a doom3 era a palla 32 bit, ecc e gia da alcune prove abbassando un po' di roba si riesce a stare cosi sui 40 50 fissi e picchi di 80 90 be' convieni con me che non ho detto una cazzata ma un 2800+ ben cloccato con ram corsair certificata che mi regga oltre l'fsb 333 e l'nv30 ma gia anche la ti4200 cloccata a dovere(310 700 hai idea di che sginifica?=) puoi avere ottimi framerate!
poi mi venite a replicare proprio voi due , mai visti nell'ambiente q3 bo... ma prima di sentenziare accendere il cervello no? ti dò una mia cfg di q3 (deluxe) a 1600x1200 con aa8x e anitrosopic e tutte le opzioni a palla (tipo le ombre r_lodbias ecc r_flares) scommetti che con un 1800+ ti va a 30 fps?
tsk tsk


o andy mi hai un po' disturbato psicologicamente,45 li vedo ora , anzi ti do screen con 100 fps...
ma che gente ma chi sei? ma che mi replichi ...ma vattene a mariobros cammina ..

p.s me vado a vede er toro che è meglio ciao va'
lol......