[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]



un altro gran strategico era homeworld (il primo)


caputtana
la terza fazione son alieni...

cmq ho visto alcuni filmatini del gameplay e sembra fatto bene, ora ci resta da vedere se si riesce a giocarci come si deve online...
beh era ovvio che fossero alieni. cmq a me la 3 fazione piace un fottio! davvero belli!
dove l'avete vista la terza fazione che dovrebbe essere annunciata il 19?

link
un genio ha postato i link del preorder pack e alla EA si son incazzati e li hanno rimossi , cmq ormai son nella rete e li trovi su youtube, adesso non so darti i link esatti
si sono autospoilerati insomma...
bhe sara' anche bello ma un C&C senza la westwood non sara' mai la stessa cosa.
è troppo presto per giudicare, poi dei c&c della westwood non ho mai amato la lentezza del gameplay, soprattutto in ts....
Buona lettura ( ENG )
http://planetcnc.gamespy.com/fullstory.php?id=109866

Vi propongo giusto una cosa, il filmato iniziale di Red Alert ( sempre parte della serie C&C ). Per me questo gioco è stato qualcosa di tremendo, una campagna fantastica. Veramente dei bei ricordi.
A guardare questo filmato introduttivo mi sento sempre bruciare il sangue e quasi le lacrime agli occhi!
[gv]-3899553254024543590[/gv]

Volevo giusto sapere se qualcuno di voi sa il brano che si sente in sottofondo
cazzo che ricordi...


lasciate stare....

westwood uberalles
che ricordi... :')

cmq il brano di sottofondo credo fosse "Hell March"
me lo ricordo tutto, ogni fotogramma che vedo mi ritorna in mente come se lo conoscessi a memoria....vorrà ben dire qualcosa? westwood


e' presto per sapere i requisiti?


se nn ricordo male il brano era stato composto proprio per la intro... mi sa che devi cercare una sorta di colonna sonora del gioco


ma in teoria doveva uscire a marzo... quindi dovremmo esserci
Ehm... onestamente, preferisco giochi come dow e coh a giochi stile c&c.

Ciò non toglie però che anche dow e coh imho fanno cagarro .

A dow e coh c'è troppa rincorsa alle risorse che non mi piace per niente.

Ho fatto pure l'errore di comprarmelo originale coh. Sembrava carino più che altro per l'ambientazione che mi piace e perchè non sapevo ci fosse fow .

Alla fin fine è sempre la solita roba... se non è costruire, prendere risorse, ammassare e attaccare è correre verso le risorse, costruire, e dilaniare... non cambia un caz .

C'è la faccenda delle coperture a coh che è carina ma alla fine il gioco resta sempre quello. Per non parlare poi dell'ultima moda "filo spinato"... l'usanza stà dilagando... rinchiudere in base l'avversario e vincere senza che questo possa fare na sema... sai com'è i genieri tedeschi per avere delle pinze devono fare prima il qg + stiloso e quelli alleati devono spenderci la benzina .

Poi immaginate la scena... gli alleati sbarcano in normandia... nessuno spara... tutto tranquillo... questi corrono all'impazzata... arrivano quasi alla fine della spiaggia... ma qualcosa li attendeva...



zin zin zin zin (psycho rulez)

soldato: "COMANDANTE C'è DEL FILO SPINATO!!!"
comandante: "cazzo... lo avevo detto io al qg di ricercare le tanaglie... vabbè... dai ragazzi... la guerra è persa i crucchi hanno rushato la spiaggia... torniamo a casa"


ridicolo


In generale tutti i giochi dove devi costruire in stile dow e c&c secondo me son cagate.
Poi è sempre questione di gusti.

E non parlatemi di mark of chaos... mai visto un gioco più brutto di quello . Che è un total war dei poveri . Pare la brutta copia di imperial glory versione fantasy .
hai spesso emoragie di faccine?





intanto vi presento gli Scrin



prima di commentare aspetto il gioco, pero cosi ad occhio... li vedo troppo lontani dal mondo di c&c

per me era sufficiente l'eterna diatriba gdi vs nod