[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]



Si

p.s. mi pare una bella cagata... e quegli insettoni fanno pena -.-
mah...non mi convince per niente...
Sarà un gioco di merda.

A parte il fatto che il publisher è EA e della Westwood originaria rimangono pochi sviluppatori, questo è un gioco nato vecchio.
Se pensano che nel 2007 vogliamo ancora cliccare col mouse, selezionare un rettangolo pieno di unità e poi lanciarlo contro l'esercito nemico hanno sbagliato di brutto.

Spero che affondi.
Parla per te :P
Poi, per il resto bisogna vedere se sarà un gioco di merda ... spero di no


come pensi di giocare con un rts senza cliccare sulle unità?
comandi vocali?

mi dirai piuttosto che nn mi mettono una merda di pausa
ci sono 50000000 diverse vie di sviluppo nei moderni rts ma non una sega di pausa per almeno fermarsi a leggere le descrizioni degli upgrade o semplicemente fare un punto della situazine mentale..
io non vedo l'ora che esca...e spero che sia come i vecchi c&c


intendevo dire che la meccanica del gioco fa merda: nei video non ho visto cover, morale, mappa strategica per attacchi coordinati o nient'altro che mi abbia fatto pensare che non sia il gioco del 1991 con una grafica nuova.
Dove sono stati negli ultimi anni? Hanno visto i capolavori Relic o si stavano facendo delle seghe?

Quando ho guardato i filmati [e ne ho visti tanti, con anche il commento del giornalista di turno che li giocava], vedendo che selezionava il solito rettangolo di unità e le scagliava contro il rettangolo avversario mi sono cadute le palle.
Letteralmente.

Warhammer 40K, Supreme Ruler e Company of Heroes anyone?
Se mi danno il domicilio glieli faccio arrivare, a spese mie.

Ah, ma è vero. E' un gioco EA. Ora mi spiego tutto.
A me fa pensare a generals con la stessa grafica (oh è uguale mica pippe) moddato per sembrare C&C.
Se avrà la stessa mobilità di generals, già lo boccio ... per me c'era veramente poco spazio per apprezzarlo


quello si fa una volta, si crea la squadriglia e si usa la tastiera nabbo

a me piace molto piu cosi che non dover stare li a selezionare l'unità Leader e vedere tutti gli altri peciotti che gli vanno dietro
Non hai mica capito assolutamente un cazzo di quello che ho scritto
ho capito che ti riferifi al lato tattico e non all'interfaccia, però probabilmente alcune cose non ci sono per non rendere il gioco lento... la mappa c'è sempre la mini hai i waypoint.. e cmq formando le squadre gli attacchi coordinati li fai... non so te come giocavi a red alert 1 2 e ts ma io li facevo ed erano piuttosto efficaci

cmq anche io non mi aspetto chissà cosa... ho imparato con generals... sopratutto dopo le ultime cose che mi han detto sul lato online del gioco...
eroes hanno capito tutti

è dal 19 aprile del 2006 che a cadenza regolare fai il copia incolla del tuo post precedente



Ah ecco, mi sembravo di provare una sensazione di dejavu mentre scrivevo il post di cui sopra
Mah io non ho ancora trovato un RTS che mi scolli da RA2/YR (non ho ancora smesso di giocarci!). Tutti quelli 3D sembrano solo puntare all'eye candy ma a me piace la visuale bella lontana, mi piace "strategizzare", voglio vedere molta mappa, e le unità dovrebbero essere semplici, identificabili (tipo Defcon spettacolo! ).
E poi mi piace avere tempo per pensare, rallentando magari la velocità del gioco (ma dopotutto mi piacciono i giochi a turni... Civ2 rulez).
Ne ho provati di RTS dopo RA2 ma quasi tutti mi fanno soffrire di claustrofobia: strutture troppo grandi, unità enormi, zoom troppo vicino...

Boh non so, proverò anche C&C 3, ma temo di non riuscire a farmelo piacere
E di questo soffro, vorrei godermi un bell'RTS nuovo, ma mi sa che ho qualcosa di sbagliato.
La demo uscirà per tutti il 20 Febbraio
http://www.fileplanet.com/promotions/candc3/demo
Spero che questa concorrenza con Supreme possa aver dato buoni frutti, purtroppo è sempre EA ...
supreme commander
uber rts


Eroes, la Westwood è morta nel 98, con l'acquisizione da parte della EA
E' chiaro come il sole che questo è solo un po' di sfruttamento del brand.
Il trucco è sapere cosa aspettarsi (nulla), e accettarlo con un po' di spirito amarcord.

Scommetti che la voglia ti viene?

http://www.youtube.com/watch?v=tppjzT-su0Q

http://www.youtube.com/watch?v=4fFDmGvbB94

http://www.youtube.com/watch?v=jqgTeHFqrbc
Video sbavosissimi, caro Castor!!
Mi sono venute le lacrime davanti alla presentazione di Dune II ... cazzo, quanto tempo è passato? Quanti sogni, avventure ed esperienza fa ...

Invecchiamo
Dune II...


Respect !!

confermo cmq...

Invecchiando....