[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

La release della demo è spostata al 26


Anche solo il ticchettìo del contatore dei soldi mette i brividi.
Mi dispiace di non essere riuscito a trovare un filmato della prima missione di C&C. Quando finito l'FMV ti buttava nel bel mezzo della battaglia, con le corazzate che lanciavano missili dappertutto e Act on instinct che pompava sotto. C&C3 lo giocherò anche solo per i ricordi.

[ot]Non voglio andare troppo ot ma.. clicca su un filmato a caso

http://snipurl.com/1a5qc


[/ot]
ma ci sono i muri, i sacchi di sabbia e il filo spinato?
ma gli alieni sono o non sono una gran cagata?!
Gli alieni stavano anche il starcraft.
Se la storia è buona e con essa la campagna ( magari per ogni fazione! ) allora il prodotto merita! ( oltre naturalmente alla componente strategica )
Non mi frega nulla di cosa ci buttano, basta che gli diano un senso e una funzionalità!


Se il filo spinato deve portare all'uso che ha in coh meglio che non ci sia proprio guarda... quella mega porcata .



BELLISSIMI!!

Tutti nei miei preferiti!
Non ho giocato ne coh e nemmeno starcarft, penso solo che c&c non abbia bisogno di perdere la costruzione di barricate (in generals non cerano) e nemmeno bisogno di alieni venuti dalla luna.


tu sia dannato
Non so se l'avete già visto, ma pare che le scene siano di buona qualità ... certo spero che ci mettano solo i sottotitoli ... che rimangano quindi in lingua originale!
Spero anche che siano più vicino al livello di RA1 e non del 2 ... non solo come bravura attori, ma anche come contenuto dei dialoghi ...
Lol gli insetti sono inguardabili.

Cmq se devo vedermi un film mi guardo un film per l'appunto non mi piglio un videogioco



C'E' SOYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!




Questo gioco sara' mio solo perche' e' presente lui!


Sawyer




P.s. : Il filmato mi ha galvanizzato non poco

Speriamo bene


occazzo Lost vs. Battlestar Galactica vs. Visitors

Soyaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona visione
http://h.yimg.com/download2.games.yahoo.com/games/buzz2/content/p/3/505473/cc3_demotrailer_w_v_8000.zip

Sto pregando, cavolo divento credente per questo gioco ( almeno per questo periodo )
Voglio un fantastico C&C!
hahaha sawyer
stò gioco è + una soap opera che un rts
beh la massiccia componente di video è stata una delle caratteristiche principali della saga...


uff il video mi scatta...uso videolan e tsunami filterpack..mi consigliate altro?
L'ho visto cone media player classic, cmq i pacchi sono spesso da evitare
I ragni alienosi