[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

Se la pensi così sei rimasto un po' indietro

Mai sentito parlare di DoW? Del nuovo Warhammer Fantasy? Di Company of Heroes? L'espansione di DoW fa anche un passo avanti offrendo, nella planet map, la possibilità di giocare la campagna in modo del tutto flessibile e sempre diverso come fosse una partita a Risiko.

Se davanti a tutto questo qualcuno ha il coraggio di tornare a 15 anni fa mandando gli harvester nei fields di tiberium allora lol!
Lode a voi, difensori di un tempo morto e sepolto [almeno si spera ]
patriota di dow e coh...

tecnicamente ineccepibili ma la novita è tutta nel difendere delle posizioni nella mappa eh...
non tirar in ballo la costruzione delle difese e dell utilizzo degli edifici...

coh tra l altro è il primo rts in cui non ho finito la campagna single player xche mi annoia... incredibile direi...



il multiplyer è divertente



a me basta che si avvicini il + possibile a starcraft broodwar, che ritengo ancora ,il miglior rts in giro
infatti...

la concezione dell'rts in cui non devi costruire la base e raccogliere risorse ma difendere conquistare e mantenere punti strategici è una novità cosi grossa che io me la ricordo perfino in un gioco del 96 o giu di lì
credo si chiamasse Z

è solamente tornata di moda negli ultimi anni


cmq il tipo di gioco alla dow/coh mi piace come multiplayer ma in single player preferisco costruire la base tutta la vita

in starcraft fai delle manovre/combo che in coh et similia te le sogni


se devi stravolgere la meccanica di gioco di C&C il gioco lo chiami in un altro modo
C&C 3 deve essere un evoluzione dei suoi predecessori.
Quello che ha preoccupa è che magari nel loro TODO ci sia già un C&C4 ... se cosi fosse allora si, avrei veramente il timore per questo titolo



quello che volevo dire anche io...

*


ma poi scusa difendere e conquistare punti strategici, non è alla fine la stessa cosa delle exp nei vecchi giochi? cioe anche una exp in sc deve essere difesa o conquistata è puo cmq considerarsi un punto strategico, non vedo quindi dove possa essere questa esorbitante differenza, alla fine hanno solo rimosso i minerali e il gas se paragoniamo con sc....
Valkyrion, scusa ma prima di parlare un po' a vanvera vuoi provare Dawn of War o no?
Ma sul serio stai cercando di dire che non cambia con Starcraft?

Oltre alla gestione dei punti strategici e al loro rinforzo, che rende la battaglia un insieme di skirmish godibilissime, ci sono introduzioni come l'heavy cover e il light cover e il morale [bellissimo!]

Se vuoi continuare a paragonare a Starcraft una cosa che non hai MAI visto e che è oggettivamente superiore [e ci mancherebbe anche], libero di farlo eh ...
+ che altro il paragone mi serviva per capire come funzionava esattamente DoW. sull'oggettivamente superiore, io ho i miei dubbi sai. vediamo quanto durerà dow prima di dire certe cose, starcraft ha alle spalle + di 8 anni ed è ancora molto giocato,(un motivo ci sara e solo xche ti sei stancato tu del vecchio stile ,non vuol dire che faccia cagare), il tuo bel dow non credo possa durare neanche la metà di quel tempo...

Io non lo darei per scontato. E ho visto entrambi.
ah mo mi faccio due risate, xche ho appena letto che ci saranno le Take cover anche in c&c 3. adesso come la metti eh ? cmq la fonte è:

http://www.gamereplays.org/community/index.php?showtopic=162653
No?
Tanto meglio
omg new trailer!!!

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2613
godo

SBAV

-4 mesi...


/me prega
per chi non lo sapesse, il 19 dicembre verrà rivelata la terza fazione...conto i secondi!!
speriamo sia integrata bene e non piazzata li tra capo e collo...


adoravo la mappa che si colorava di rosso quando vincevi le missioni con i nod
basta che la 3 fazione non abbia i carri e per me va bene
La EA secondo voi farà come Ubisoft?
Gioco perfetto su X e conversione diretta al pc non ottimizzata.
spero proprio di no...