[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

vabeh dai è venerdi è questa è solo l ultima di una settimana di merda
vado a rovinarmi il fegato cosi almeno fino a domani sera non ricordo come mi chiamo e che cos'è la EA
Ma vabbè siamo al ridicolo...
io ho giocato al primo C&C e a C&C retaliation su playstation 1......che problema c'è se lo fanno per xbox360?
e si si gioca bene col pad, lo dico da pc fanboy
ma non diciamo cazzate plz ci ho giocato anche io su ps1 a retalation con il pad e non era affatto piacevole. Forse finchè giochi contro il computer...
secondo me il pad ora come ora è troppo limitante per giochi come RTS e FPS

cmq EA dice che sta facendo degli improvements per renderlo piu giocabile su console, insomma sta modificando l'interfaccia.


appunto
sta rovinando il gioco

quello che vogliamo tutti è la stessa interfaccia di sempre
noi vogliamo C&C!!!!
3 nuovi screens x chi non li avesse ancora visti

http://cncvision.org/media.html


ma tanto per pc, l'interfaccia rimane quella vecchia con qualche bella aggiunta
ma l'interfaccia old style ce l'ha, il problema è che non facciano cazzate per la versione console che poi ci ritroviamo anche in quella pc...

cmq quando uscirà finchè:
1 lo devo provare
2 son sicuro che posso giocarci online senza dover andare a leggere cazzate sul loro forum su come bindare 10 porte nel router per giocarci

col cazzo che lo compro.


orrendiiii
ma sembra un mod per generals
se non erro sono presi dalla versione xb360
si son presi da xbox
ho visto i video


dopo 10 anni ci ripropongono lo stesso gioco migliorato graficamente?


se lo possono tenere.
beh dai non è lo stesso gioco, puo sembrare lo stesso per il modo in cui si costruisce(mcv invece dei dozer) xo del resto non son stati gli stessi fans a volere un ritorno del vecchio stile? io cmq son fiducioso...




io ne compro due se è come dici tu...
la giocabilità và bene, perchè andava bene ed era divertente
uno che cerca c&c non cerca certo uno strategico professionale, ma un gioco divertente, veloce e con una storia amata, coinvolgente e con pg conosciuti

diamo a cesare quel che è di cesare
mentre per il fatto EA+console non lo so.....quando c'era la westwood era un conto, now altra storia
Ve lo giocate voi un gioco, nel 2007, in cui devo ancora, per l'ennesima volta:

- costruire la base
- costruire l'harvester
- mandarlo a prendere il tiberium
- ammassare le truppe
- buttarle sulla base nemica

merda che tristezza... è bello vedere che i giocatori involvono anzichè evolversi
non vedo l'ora
Non voglio essere polemico, ma da assoluto incompetente di strategici mi chiedo cosa voglia un giocatore di RTS "al passo coi tempi".

Penso a Dawn of War: a me è parso un GRAN gioco, prima di lui mi avevano catturato solo c&c (il primo !), l'immortale starcraft e quel capolavoro ignorato che è stato metal fatigue. Ma, ripeto, sono un incompetente in materia.

Quasi quasi ci apro un thread...
Infatti Dawn of War è un capolavoro di gioco, proprio perchè inserisce un gameplay innovativo e spettacolare [che infatti è già stato ripreso da altri giochi]

Al contrario questo C&C 3 utilizza meccaniche di gioco che definire obsolete è poco. Merda. Se poi ci aggiungiamo che viene pubblicato da quei pezzenti di EA, siamo certi che è Essenza di Merda all'ennesima potenza e che non dovrebbe mai essere acquistato da chi ha cari i propri risparmi.



questa è un po la scaletta di ogni gioco di strategia eh, bisogna poi vedere cosa puo offrire il gioco tra un passaggio e l'altro, e poi ancora non abbiamo visto niente se non qualche screen e 1 video...