[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

Il vero problema del rush non e' nei game 1v1 o 2v2 ma nei 3v3 o peggio 4v4.
Ricordo in starcraft che con un po' di abilita' e micraggio si poteva reggere un rush da parte di uno o due avversari da soli permettendo cosi' al compagno di controattaccarne uno.
Nei 3v3 / 4v4 era invece impossibile e il gioco si limitava a "tutti su uno --> uno morto" e via discorrendo.
se in 3 rushano su uno non hanno la base coperta, di conseguenza se gli altri due dalla parte opposta rashano anche loro i 3 che hanno attaccato tutti su uno perdono 2 basi gli altri 1.

in 4 stessa cosa, alla fine per quanto il 3 v 3 possa essere un game a squadre ognuno deve badare al suo avversario come prima cosa e poi si fa una tattica di squadra che sia un rush o altro. Prima ci si accerta di cosa sta facendo l'avversario nelle fasi iniziali della partita sempre. Se vedo che prepara il rush mi paro e preparo l'offensiva se non fa il rush penso ad altro.

non ho mai visto una partita dove i giocatori non mandano un unità spia dai nemici nei primi minuti di gioco in ra2 si mandavano i cani in wc3 ho visto mandare i ghoul e robe del genere, in SC gli zerg.

è inutile lamentarsi quando il rush lo hai già in base e non l'hai visto arrivare.
a me fa paura la terza razza...
mi sa che scagano tutto il gioco con gli alieni
Se, come no... si parla di un futuro con la terra invasa da un cristallo alieno che genera mutanti, cosa scagni con gli alieni?!

Tra l'altro appaiono già nel secondo i segni di questa razza... in Tiberian Sun c'è proprio una missione dove hai a che fare con una loro astronave
Pare che la terza razza ( alieni ) si possa fare solo dopo aver vinto le altre 2 campagne ...
In China e Taiwan il gioco è fuori, qui tanti screen dell'interfaccia:
http://gamesir.net/display.php?id=2362

C&C3 Battlecast Tiberium Wars ingame:
mamma che ciccione nerd all'inizio
2 recensioni ( ENG )
Eurogamer 8/10: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=74577
Gamespot 9/10: http://www.gamespot.com/pc/strategy/commandconquer3/review.html?sid=6168069
Ign gli dà 8.5, dicendo ovviamente che si aspettavano qualcosa di più innovativo e che è lo stesso rts che si gioca da anni.
Ma è fatto MOLTO bene, e gli amanti degli rts veloci e non particolarmente ricchi di features [ovvero quelli che non sanno giocare agli rts, dico io] lo apprezzeranno molto.

Recensione: http://pc.ign.com/articles/776/776061p1.html

Dopotutto da gente che ha fatto Battle for the Middle-Earth, dove la cavalleria che attaccava alle spalle i picchieri riceveva comunque il malus come se li stessero attaccando di fronte, che cazzo volevamo aspettarci?
eroes parli parli ma mi sa che ne prendi di sante ragioni in qualsiasi rts a tua scelta


cmq godo in tutte le recensioni si dice che la terza razza non è una cagata come temevo...

partite multiplayer che si concludono in 15-30min godo...

altro che supreme lumacher.... se volevo un gioco a turni giocavo a civ4



Probabile: è da tempo che non gioco con impegno a qualcosa. Sarà il lavoro, sarà la vita privata, sarà che non mi diverto più ... mi limito a seguire il mercato.
Anche perchè diciamocelo: in venti e più anni di vg ormai credo di aver visto tutto.
Per avvicinarmi di nuovo ci vorrebbe la novità epocale, non certo l'ennesimo sparatutto stile Crysis con solo la grafica più luccicosa.

Spero che Spore sia il punto di rottura che mi riavvicini, oppure amen.

Ah, ma mi hai chiamato Eroes?! Ahm ... questo ovviamente è il SUO pensiero: me lo ha detto poco fa per telefono.
Io la penso in modo del tutto diverso!


P.S. l'ultimo rts a cui Eroes fu veramente forte è stato Dawn of War! Poi da lì ha di fatto smesso di giocare, se non per la droga-Oblivion
OTTIMO se è lo stesso gameplay. lo adoro ^^
lo sto scaricando adesso da ealink
sapete 1 sito dove si possono trovare 1 po di replay?

nn avendo mai gicoato a 1 c&c nn so prorpio da dove inziare


ti copio ^^
Lista
SuperPLAY (Sweeden) 90%
Bravo Screenfun (Germany) 100%
Games Aktuell (Germany) 90%
PC Action (Germany) 86%
Games Radar 80%
Yahoo Games 80%
Game Informer 85%
AOL/GameDaily 90%
Games for Windows 90%
06-03-26 IGN PC 85%
GameSpot 90%
EuroGamer (Single-Player Only!) 80%
CD Action 90%
Giochi Computer 90%
PC Gamer UK 82%
PC Gamer US 90%

E' uscita una patch ( basta che avviate l'aggiornamento automatico )
Ne uscirà un'altra a fine aprile.

This patch for Command & Conquer 3 Tiberium Wars fixes several bugs and exploits:
Exploits

  • Scrin Mastermind's Teleport Units ability maximum range reduced.
  • GDI Engineers, Nod Saboteurs, and Scrin Assimilators can no longer capture structures when under the effects of the Scrin's Phase Field ability.
Optimizations

  • Improved video playback on low-end system configurations.
Balance Changes

  • Scrin Storm Column cost / build time increased to 3,000 credits / 30 seconds.
  • Scrin Buzzer health reduced to 75 and weapon damage changed to SNIPER.
Bug Fixes

  • Fixed an error that would occasionally result in a crash in Nod vs. Nod matches on the multiplayer map Deadly Sertao.
  • Fixed issues with automated map transfer ability in multiplayer.
  • Fixed an error that would sometimes cause a Commentator's telestrator drawings to not erase when intended during BattleCast matches.
  • Fixed issues with replay file playback.
  • Fixed placeholder text and chat log errors with the Comrade in- game chat window.
Other Changes

  • References to Nod's "Avatar Warmech" unit have been changed to "Avatar".
Bravo screenfun, oltre ad essere completamente obbiettiva, e' una rivista di importanza globale.


E' talmente conosciuta che dicono abbia il potere di cambiare in bene o in male il mercato

Recensioni di luminari, devo dire