[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

oggi l'ho visto da gamestop, è tanto che nn gioco a un rts.. quasi quasi
5 anni e passati su sc/bw, 3 anni su wc3/tft e sto c&c3 lo vedo abbastanza bene

gogo buy it!
non c'è nulla da fare per chi ha fastweb?


e nwn2?
Mah non scarterei Crysis gia' adesso. E' possibile abbia qualcosa di interessante o innovativo. Non rivoluzionario, ma almeno piu' creativo di CNC3 :P
non ti volevo rovinare la vita rivelandoti 1 segreto come questo ma...

crysis e 1 fps c&c3 e 1 rts!!!!1111eleven11!!1shift1oenoneone

son 2 cose 1 po diverse sai?
ho c&c3... sto impazzendo nella missione per far fuori il tempio di KANE... plz help!!

cazzo.... arrivo ad avere "tardi" l'artiglieria, ma non riesco a piazzare uno sniper sufficentemente vicino per rendere visibile l'area da attaccare!1
prova a descrivere meglio la situazione perchè ho il cervello spappolato e non ricordo

cmq io gli sniper non li ho mai usati per distruggere il tempio...
TechnoKade



Anche quello l'ho interrotto ad un certo punto per un viaggio di lavoro.
Al ritorno ... non mi ci sono più messo: probabilmente si era rotta la magia

Per me gli rpg sono un po' come un libro: va letto tutto d'un fiato. Se devo leggerlo in due settimane non ha senso, non è più la stessa esperienza.

Cazzo, ora che ci penso dev'essere il motivo per cui spendo una barca di soldi in libri: dovrei farmeli durare di più
Finalmente ho avuto il dispiacere di provarlo in lan con un amico... come pensavo è una schifezza apocalittica.

Il gioco feccia del 2007.

Non so cosa sia peggio tra il gameplay, concept dei mezzi e delle fanterie orribile, l'interfaccia da vomito o l'effetto nuvola che è di un fastidio enorme... per di più nulla di che graficamente stò c&c3... dagli screen pareva chissà cosa .


Io l'interfaccia la trovo semplicissima, e il gioco mi piace molto di più di Supreme Commander che invece mi fa cagare i morti. Ovviamente se paragoni tutti gli RTS con quelli Blizzard chiaro che non reggono.

Cmq per chi ha il gioco originale, l'online come funziona? Tipo Battle.net? Se ad esempio voglio giocare i 2on2 con un amico, fa una ricerca di un altro team 2on2 con il nostro stesso lvl (o quasi) e ci mette insieme per lo scontro?
ma sono solo io ch enon riesco a scaricare gli aggiornamenti?

(per me il gioco è fantastico, erano anni che non ne trovavo uno così bello)
se non ti funziona l'autoaggiornamento puoi cmq scaricarle dal sito

http://www.commandandconquer.com/community/patches/default.aspx

qui ci sono i link
mah io l'ho preso solo perche' non ho nient'altro a cui giocare.


l'impatto iniziale e' stato terribile: sembrava essere tornati indietro di 5 anni per un rts.

dopo qualche partita online pero' sto iniziando a ricredermi: e' semplice, immediato, una partita puo' durare da 3 minuti alla mezz'ora.

C'e' la possibilita' di trasmettere in diretta le partita con il commentatore...


per ora non mi dispiace... anzi sto cercando un compare per delle partite 2vs2


sicuro?
sono stato mezz'ora a cercare un commando per la mappa.

poi lo hanno segato ed ho capito dove era.
Per non parlare delle tecnologie... nello skirmish che ho fatto in lan con il mio amico prima di capire che le icone monocromatichemimetizzateallafinestradellestrutture erano tecnologie da sviluppare ormai la partita era finita .

Per assurdo supreme commander l'ho trovato più intuitivo e ordinato nonostante sia più complesso e vario rispetto a c&c3 .

Supcom rulez .
L'ho preso da un paio di giorni e per ora mici sto divertendo (concettualmente ricorda un pò starcraft per la produzione forsennata delle unità, nel senso che c'è parecchia massa).
Volevo sapere se c'era una lobby preferita dalla comunità ita o cmq dove vi beccavate per fare 2 game.
Io per ora sto col nick Kan01 ma è probabile che in un futuro prossimo lo cambio