[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

Ti dirò, c'è tanta di quella merda in ogni tuo commento ( almeno una volta per post ) e poco contenuto ( imho ) da tenere un buon rapporto: tanta più merda scrive, tanto meno probabile che abbia provato il gioco
Non sono nemmeno convinto che ti interessi molto scrivere ( e ancor meno leggere ) qua dentro.
Guarda che non c'è nessuno scontro, se anche qualcuno non la pensa come te, son sicuro che ti vorremo bene lo stesso


Per quanto riguarda il gioco invece, mi aspetto ( e spero ) in una gran campagna.
Red Alert 2 e successivi ( generals in primis ) mi hanno molto deluso.
Qua ho provato un attimo i NOD e ho visto altre piacevoli novità.
Aspetto di veder la terza fazione.
Non mi pare affatto che qua basti una super armata per assicurarsi la vittoria, ma è anche molto che non gioco...
Vedrò nella final, fra un mese circa

Ho aggiunto i requisiti minimi ufficiali nel messaggio principale.
Mah... mi pare un gioco feccioso.

Quello stile di gioco ci poteva stare anni fa... ora no.
vi dirò:

mi ha affascinato solo il Juggernaut che è un mech; il resto è fuffa.
poi eroes mette un sacco di parolaccie ogni post...
Sfotti me o lui?
No perchè, per quanto lui urli merda, sono io che ce l'ho più grosso, l'avatar


Ma non dire stronzate, cazzo!








P.S. Host, non è questione di guerra o meno. E' che mi girano molto le palle quando la gente non vede l'ovvietà. Metto in dubbio la loro intelligenza.
Piccolo difetto che mi fanno presente anche in ufficio. Deve essere logorante per loro avere me come referente
eroes, tutti gli rts "classici" si basano sulla raccolta delle risorse, chi prendendo tiberium, chi oro e legna, chi issando una bandiera in un campo ...
lo schema è quello e quello sarà, è una cosa insita negli rts classici appunto.

che poi questo c&c non dica nulla di nuovo ok, sono d'accordo, ma non mi venire che solo c&c è rimasto uguale, perchè tutti gli rts recenti soffrono del morbo "grafica ubbah, gameplay merda"... è così purtroppo!

cioè per farvi capire, io sto aspettando un demo almeno di SunAge, gioco rts oldschool, grafica 2d (si avete letto bene, nel 2007), con tutte le migliorie di interfaccia che il genere ha goduto in questi ultimi anni (formazioni, punti di raccolta, waypoint avanzati e cagate varie).

se solo mi bilanciassero a modino red alert 2, e ci mettessero tutti gli accorgimenti di interfaccia dei giochi di adesso, non chiederei altro: un gioco immediato, divertente e godibile.
Qua non se l'è cagato nessuno, ma un buon RTS, se cosi si può chiamare ( che ho ben preferito a Company Of Heroes, visto che sono quasi usciti assieme ) è Faces of war.
Me lo sto andando a recuperare proprio ora, l'avevo messo in standby

Per il resto, che l'interfaccia sia semplice e immediata per me può anche essere un pregio. Se la campagna sarà valida e ben strutturata questo sarà un giocone!
Gli RTS non sono solo multiplayer.

Vi consiglio poi di riguardarvi ben le unità di C&C3, perchè son convinto che abbiano invece ogniuna una contro parte fra quelle degli avversari.
Sicuramente alcune hanno bisogno di un bilanciamente ( in assoluto l'ion cannon ne ha bisogno! ).
Spero che per la final queste cose siano sistemate

Cosa? Come? Dove? Quando? 2D? Miiiiiiiioooooooo!
Ma ci saranno anche le animazioni degli omini idle, tipo le flessioni di C&C1?

Sono immensamente d'accordo!
Anche se devo dire che l'interfaccia di RA2 è quasi la perfezione, IMHO...


*
ma ci vuole tanto alle software house, a fare un giochillo molto tattico, anche isometrico con unità 3d, veloce e divertente, con tipo danni localizzati, formazioni, waypoint, ampia vista sul terreno di gioco, con un supporto al multiplayer degno di tale nome?

evidentemente si, devono spendere millemila euro su grafica 3d, millemila sui disegnatori ect ect, trascurando proprio il cuore di ogni gioco: il gameplay, il sapere far divertire l'utente e appassionarlo...
Ho provato il demo...

Secondo me sara' un gran gioco ma solo per un certo tipo di giocatori.

O i nostalgici duri e puri di C&C o per chi gioca un RTS come si deve una volta ogni 5 anni.

Per i nostalgici la storyline, vedere Kane, il gameplay oldstyle, tutto elevato all'ennesima potenza come grafica e "pulizia" del tutto sono un must.

Chi gioca poco il genera non avra' modo di confrontarlo con altri titoli del genere che hanno raffinato e migliorato molto la meccanica di gioco.

L'impressione che ha fatto a me e' difficile da descrivere, un po' come giocare ad alcuni remake rifatti graficamente dei vecchi classici da sala giochi, ecco.
Ho un problema con la risoluzione all'interno del gioco!
Nel menù ho solo:
800x600 funziona ma fa cagare
1024x768 funziona ma la parte sx dello schermo è tagliata
1280x720 non è supportata dalla tv

Avendo un Samsung 23" devo giocarlo a 1360x768
Qualcuno sa come forzare la risoluzione?
Non ho trovato file .ini da editare...
Help pls.....



Grazie mille....... ora funzia alla grande.

Se dovesse servire.... la stringa correttamente editata è questa:

"C:\Programmi\Electronic Arts\Command & Conquer 3 Tiberium Wars Demo\CNC3Demo.exe" -xres 1360 -yres 768


non l'avrei mai detto

cmq devono bilanciare un po di cosette...
Minirecensione della demo

http://www.youtube.com/watch?v=QSBanFy_LC4

Su youtube potete comunque trovare tanti altri video
cmq state messi male hihi....

C&c3 nn ha nulla a vedere con i precedenti....oltre al fatto che nn è tattico...ma ULTRA TATTICO,è un gioco veloce e di qualità.
Si puo vincere una partita in 7 minuti a modalità BRUTAL (vedere x credere) o in piu di 40 minuti a seconda dello stile di gioco.
oltretutto nn serve una grande armata, x vincere basta saper usare i vari mob e le armi secondarie

L'arma fondamentale che ha questo gioco è il gameplay perfetto e l'interfaccia grafica che permette in pochi secondi di creare con pochi tasti tuttoe oltretutto è tutto bindabile dall'interno del gioco quindi nn ci saranno modifiche di un eventuale cfg (sempre se ci sarà)

SECONDO me supera alla grande sia starcraft che wc3