[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

se ci sara un supporto discreto verra fuori un gran gioco...
hostfat...
cerca di capire se la release del 26 marzo è worldwide, chi è il distributore italiano e se la nostra versione sarà in inglese con sottotitoli ita o ci sarà un doppiaggio completo...

che devo decidere se ordinare su playcom o prenderlo qui
E' possibile scegliere i nod dall'inizio e l'atteggiamento dell'ai pure nel demo, fate così:

per selezionare i nod, tirate giu il menu a tendina dove appaiono GDI NOD E SCRIN, tenete premuta la N sulla tastiera e cliccate su NOD... lo stesso per mettere i gdi come ai, tenete premuto l'iniziale G e cliccate...

anche per il comportamento fate lo stesso ragionamento, cliccate su una delle cinque possibilità tenendo premuto sulla tastiera la rispettiva iniziale

Ho provato lo skirmish un po' e non mi ha impressionato per niente. E' uguale ai CNC precedenti, non c'e' nessuna evoluzione di CNC come gioco.. La grafica e' veramente spettacolare e ben curata, e gira molto bene, ma il resto e' meh.. Io continuo ad aspettarmi un'evoluzione stile WC2->WC3 ma visto che il publisher e' EA, e' inutile.
Se vi piace, vabbuo' son contento, ma personalmente preferisco RTS piu' complessi come COH e SupCom..
Cit!


beh di complesso coh non ha proprio nulla e supcom è veramente osceno


gioca coi carrini che prendono danno ovunque e sono come la cartapesta!

sisi quello è un rts con le palle!


Se Supcom è "osceno", questa merdata come la definisci?
E' un bagaglio in cui selezioni roba e la mandi contro altra roba.
Fine. La parte strategica si riduce a questo.

Supcom ha una meccanica di sasso/carta/forbice perfettamente bilanciata, con in più una feature di teching SPLENDIDA e un'interfaccia spettacolare: puoi coordinare attacchi, settare rally point in un click, fare code chilometriche di produzione o di ordini.

Dai, per cortesia cazzo! Questo gioco fa MERDA [oggettivamente], e sentir dire che è meglio di Supreme Commander mi fa dubitare della sanità mentale di chi posta una simile eresia.

Non si fosse chiamato Command&Conquer, NESSUNO di voi lo avrebbe mai cagato nemmeno di striscio.
E' questa la verità.
Almeno ammettetelo, e poi giocate a sta merdata di "strategico" vecchio di 14 anni.
A mio parere * * Eroes * * ( e ci metterei quasi la mano sul fuoco ) non l'ha proprio installata questa demo.
ma io sono perfettamente daccordo con Eroes, per una volta :P
Ho gia' postato su un altro forum che stiamo giocando alla stesso gioco da 15 anni (dai tempi di dune 2..) Ha pure il harvester, dai.
Provato:
L'IA da schifo come sempre.
La grafica è piacevolmente bella.
L'interfaccia è sull'orma del classico e quindi è un piacere ripoter usarla ancora con alcune migliorie a quanto vedo.
I menù proprio fatti bene, anche il database con le informazioni è una piacevole sorpresa.
I filmati sono veramente coinvolgenti e rasentano quelli di tempo fa con in più la qualità aggiunta di attori di serie A.
Col mouse si gioca come sempre perfettamente, bella l'idea di mettere gli omarozzi in gruppi....era ora così è più immediato e sensato, anche se mandare 1 mitragliere solitario allo sbaraglio era divertente di per sè
Inquadratura fissa, edifici piazzabili non a blocchi e distruzione di strutture piacevole, nice shot.

Un blockbuster per la bocca di tutti, a chi piace la merda e a chi piace la lasagna.

Non mi ha ricordato tanto generals, anzi davvero poco ed è un bene.
Lo proverò nella sua versione finale.

Commenti poco seri:
LO ION CANNON!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111 Che sburata come esplode megabooom e ciao ciao nemici, nei veci era una pisciatina di corvo a confronto powah powah
Dov'è il sistema di cover? non ho avuto modo di testarlo a fondo c'è o non c'è?
Non saprei se c'è, ma spero di si ... è veramente troppo esagerato. Non ha senso un arma simile.
Cmq il gioco deve uscire a fine marzo, spero che ste cazzate le sistemino ... magari uscirà anche una seconda demo/beta per il MP


quoto tutto.

CoH porta la rivoluzione negli RTS.
Supreme pure nel suo "piccolo".
C&C? solita minestra riscaldata.

anche se devo ammettere, che ha un motore grafico scalatissimo con un'ottima grafica e le magnifiche cutscene; ma sappiamo tutti che la grafica non rende un rts "buono".

se devo fare una scale di divertimento farei:

1)CoH
2)Suppa
3)C&C

ma ricordate:
c&c è statico, il resto no.
cmq stralol, hanno messo sawyer di lost, la maiala cylon di battlestargalactica, la porca di dr house, e chissa' quanti altri... ma gente nuova no??
Io bò... non so se siano quantificabili i soldi che ha la EA... ma quanti cacchio ne ha? Veramente troppi cavolo
Ebbeh, la EA deve ringraziarci perche' compriamo le cagate che sforna una volta all'anno Fifa2007, espansioni per the sims, C&C5RedTiberiumAlertGenerals15...

Per precisione non le sforna la EA ma le sue compagnie dev.
Cmq stavo leggendo un articolo di Greg Costikyan l'altro giorno. A quanto pare la EA ha provato a tirar giu' The Sims 2-3 volte durante la fase di sviluppo perche' pensava fosse un'idea del cazzo, e se non ci fosse stato Wright a difenderlo, il gioco non sarebbe mai uscito. Il gioco dal maggior successo economico della storia dell'industria videoulica (come cazzo si scrive? lol)...
sinceramente mi aspettavo di più pure io, mi ha lasciato un non so che di amaro in bocca...

un pò come c&c2 tiberian sun, non mi ha mai preso come il primo o come i 2 red alert... il gioco ha qualche problema a livello di gameplay:
-le unità vengono si producono troppo velocemente, non hanno un cazzo di vita perdendo ogni qualsiasi componente tattica nel cercare di mantenerle in vita
-l'inquadratura è un po' troppo zoomata, da aggiungere al fatto che è facilissimo perdere di vista le proprie unità, in particolare la fanteria, tra la boscaglia e cazzatine varie... insomma, la visuale non è bella nitida e pulita
-dovrebbero rallentare la velocità del gioco un pochetto, per renderlo un minimo più tattico che non guasta mai

ho provato tutti gli rts al mondo quasi CoH è veramente tattico, fatto bene però il contest non mi va proprio a genio, e poi vedere cannonate in pieno addosso agli omini e questi che non crepano mi fa cascare le palle...
supreme ho provato il demo, il fiume è un pò in secca ma arriverà , notevole e con le giuste patch potrebbe venir fuori qualcosa di veramente eccellente


*


Hostfat, con tutto l'affetto che provo per te: di strategici non ne sai veramente un cazzo
Il fatto che a te piaccia è la conferma, per ogni player esperto del genere, che è un gioco niubbo dal quale stare TOTALMENTE alla larga.

Cmq l'ho provato e, come dicevo, è merda pura.

Ci gioco dal 1991, quando tu forse avevi quanto, 5 anni? E io mi preparavo per iscrivermi al liceo.
Se mi permetti, ne ho piene le palle di questo gioco. E' rimasto uguale, lo capisci? Solo la EA poteva vendervi della robaglia simile.
Ma fa bene, visto che c'è gente che lo comprerà.