[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

riprovato:

decisamente meglio rispetto al primo approccio, forse un pelino troppo frenetico, già contro HARD AI si è in forte difficoltà...
Ciao a tutti raga....anche se mi sono appena iscritto al forum, è da parecchio tempo che vi seguo.
Desidero avere una piccola delucidazione
Possiedo una scheda video GeForce 5500, insomma na cacata per questi ultimi giochi. Infatti ho appena scaricato la demo e come grafica posso solo settare la bassissima risoluzione, infatti se inserisco la maggiore qualità, il giovb va lentissimo.
Di pome andro' a comprare una scheda video.
Quale mi consigliate ?
Io sono fermamente convinto all'acquisto della Ati X1650PRO 512MB
Altre caratteristiche : possiedo un P4 a 3GHZ e 1 Gb di RAM
Credo che la X1650PRO sia un ottima scelta dopo svariate analisi e consultazioni.
Che ne pensate ?
Voi giocate con la demo ad altissima risoluzione ? con quale scheda ?
Con la X1900. E non fa nemmeno tantissimi fps, vedi un pò tu
la X1900 sbaglio o è PCI xpress ?
Il mio monta solo AGP, quindi la X1650PRO credo che sia ma migliore soluzione
si ma nn aspettarti chissa che prestazioni con i giochi di ultima generazione, c&c compreso...
almeno la massima risoluzione grafica in tierium wars potro' metterla, se non erro.
Cmq...è una delle migliori schede la X1650PRO 512Mb. di fascia medio.alta rapporto qualità prezzo.
Cmq....tu scheda mi consigli sempre restando nella fascia di 150€ ?
Quando si compra una scheda video, bisogna anche vedere cosa hai "sotto" per supportarla...una buona scheda video affiancata ad una scheda madre, processore e ram non all'altezza non ti andrà mai bene come ti aspetti, perkè il resto dell'hardware funge da collo di bottiglia per le prestazioni della scheda video. Quindi, che scheda madre hai? Apertura AGP? Bus del processore? Tipo di ram?

Io ad esempio ora ho una 9800Pro, ma non la cambio poichè qualsiasi cosa prendo sarebbero soldi buttati, visto che sotto ho una scheda madre di 4 anni fa con AGP 4x, ram a 266 e processore con bus lento
se riesci a trovare una 6800 o 6900 a poco prezzo prendi quelle. se no ho visto che anche le x1900 ora non costano piu una follia come tempo fa ( 200 e qualcosa €, non so a quanto sta la x1650). anche agp
Pienamente d'accordo. Avevo inserito le caratteristice del mio PC pocanzi.
Le riscrivo piu' dettagliatamente.
Scheda madre ASROCK PRESCOTT 800MHZ Dual DDR 400Mhz Socket 478
Pentium 4 3.0Ghz
1 Gb di Ram DDR 400
leggendo su internet i vari forum consigliamo la X850XT la migliore scheda video al momento per AGP
Mentre io sono orientato verso la X1650PRO
Il prezzo della X850XT è superiore, ma vorrei prendere una scheda video che non mi desse preoccupazioni almeno per un po' di tempo-


Con una trentina di euro in più ti compri la X1950Pro che è un altro mondo proprio.
Ad oggi ha la miglior prestazione sul mercato watt/performance.

Spendere 150€ per la X1650Pro quando con poco di più ti porti a casa un mostro è da pazzi.




Oddio, sono tutte schede "vecchie", quindi non credo proprio che non ti daranno preoccupazioni per un po' di tempo.
I giochi di oggi li muovi senza problemi, ma con quelli di domani dovrai scendere a compromessi [Bioshock, Crysis, Alan Wake e compagnia bella]

Sicuramente la tua vga va cambiata, ma con il resto del sistema che ti ritrovi non credere che passando ad una "vecchia" X850 tu possa improvvisamente giocare a Oblivion in modo fluido con dettagli alti.
asd io giro ancora con una fx5200
Ma basta parlare di schede video (io ho una x1950xtx ) postate i vostri screenshot / impressioni sul demo.

Spero di riuscire a trovare il tempo di giocarci stanotte
In questo messaggio pian piano posterò screenshot Per ora solo 2.

Screenshot dal tutorial

La strana luce che vedete, credo che sia qualcosa come sabbia che si illumina ... o la luce che passa attraverso le montagne


agp mi sembra ci sia pure la 1950


E' una cosa così ovvia quella del multigaming tra console e pc che la microsoft ha pensato bene di:
evitarne le comunicazioni da ambo le parti....
evitare che si possano usare periferiche valide...

Gli venisse!!!!
aggiudicata X1950PRO 256Mb pero'
la 512Mb costa 245€ !!!!


Beh, teoricamente già con Shadowrun si dovrebbe poter toccare un po' di cross-platform tramite Live for Windows. Rimango comunque alla finestra per vedere come bilanceranno tastiera/mouse vs joypad
Sawyer

No, niente. Avevo visto l'attore in mezzo alle scene d'intermezzo, scusate Tra l'altro c'è anche lei



concordo con eroes, detto questo prenderò supreme comander nel caso
Oh beh, sarà anche una cazzata ma sembrano abbastanza disponibili
Per chi non mastica l'inglese, nei precedenti C&C i tasti del mouse erano invertiti ... era il sinistro che si usava per muovere le truppe. Pare che ci siano state molte lamentele riguardo a questa nuova scelta.
Semplicemente hanno detto che per la patch 1.01 verà aggiunta la possibilità di cambiare il settaggio del mouse