[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

danke :>
torrents e passa la paura dei download di fileplanet.
nel demo si possono usare tutte le unita compreso il mammoth tank STRAMEGASPRUZZATALIBIDINOSA


This demo features a sample of the full version's single-player
content, including:

· An interactive tutorial for new players
· Two different missions from early on in the GDI single-player
campaign
· One 1 vs. 1 skirmish map, pitting you as GDI against a
computer-controlled Brotherhood of Nod army
· The entire GDI arsenal at your command, from the Mammoth Tank
to the Ion Cannon
· The entire Brotherhood of Nod arsenal for you to fend off,
including the Obelisk of Light and the Tiberium Vapor Bomb
Il gioco è leggerissimo, ho giocato a 2048x1536 con tutto al massimo
Graficamente è fantastico. Certo credo che sia più facile gestire il tutto perchè si tratta anche di spazi più ristretti rispetto a Supreme ad esempio.
Da quel poco che ho visto, questo gioco pare veramente ben fatto!
Sarà mio


Puoi dirmi che configurazione hai? E nelle fasi più incasinate ci sei passato?
WinXP 64Bit
AMD 4800+ Dual Core 64 Bit ( ultimi driver )
ASUS ATI EAX1900XT ( ultimi driver )
2GB RAM
Monitor 19

ION CANNON


Grazie ke è leggero

Io ho un 2,4Ghz, 1GB ram (lentissime) e 9800Pro...speriamo bene

72%
mah... sinceramente mi aspettavo di più:

1) il gioco è cappato a 30 fps... sembra laggoso!!!
2) troppo, troppo veloce (ma si dovrebbe poter aggiustare nella final), unità di cartapesta... peggio di generals...
3) le unità che non sono corazzate, sono piu o meno inutili, vengono 1shottate dai mammoth...

oggi riprovo a giocarci



Bè, questo si era già visto nei video. Approccio strategico: nullo.

Imho un gioco che va bene per i niubbi degli rts, o quelli che non sanno giocarci e vogliono l'equivalente di Quake ma nel mondo degli strategici.
durante il break pranzo rifaccio uno skirmish e lo ritesto...

in linea generale cmq le unità hanno poca energia e fanno tanto danno... dovrebbero limitare sto problema. Poi sembra che il gioco sia impostato a default a velocità alta, nella final metterò sicuramente una tacca sotto, così è ingestibile
Mah, ieri sera ho giocato un po alle 2 missioni e allo skirmish.
A me pare esagerato l'ion cannon ( i mammoth non sono arrivato a crearli ), quello distrugge TUTTO nell'area!
Ma a parte queste 2 massime potenze, mi pareva invege che le altre unità fossero meglio bilanciate
fino a stasera non posso provarlo uffa

cmq il fatto che sia veloce e frenetico è solo un pregio
supreme cagater era davvero osceno...


sono in attesa...


cmq voi che l avete provato avete avuto la sensazione:"Cazzo questo è C&C!!!" ???

se mi rispondete si lo preordino subito
Allora, ho fatto tutorial e tutto il resto ... e devo dire che sono rimasto ben sorpreso. Secondo me è stato fatto un buon lavoro
Certo però bisogna vedere tutto il resto ... però ti dico, se veramente tutto il resto del gioco è cosi, questo gioco sarà mio!
io ho provato anche le unità nod ( secondo voi non mi andavo a fregare la base dei nod per provarle ? ) l'unità piu forte a terra è il mammuth con gli upgrade.

Per il resto le mappe le carica veloce, il gioco non mi sembra per niente pesante, però lo zoom della telecamera è troppo grosso si vede una porzione piccola di schermo, e poi non so perchè ma mi pareva tutto sfuocato


ma il mammuth è il mammuth cmq con i nod lo si tira giu in qualche maniera
Può anche essere che sia stato scelto di potenziarlo per la demo
C'è poi anche la terza fazione ancora da scoprire
L'ho provato un po', e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione. Sarà l'atmosfera, sarà la velocità di gioco, ma mi è sembrato un incrocio tra C&C e Warhammer: Dawn of War (ovviamente non per il gameplay in sè, DoW è diverso). Per il resto, essendo abbastanza noob nel genere in multiplayer, mi piace quest'approccio veloce. Il motore è molto leggero e allo stesso tempo veramente figo a vedersi, se lo paragoniamo ad altri strategici usciti nell'ultimo anno, e mi ha colpito molto di più di Supreme Commander che non m'è piaciuto per niente. Cmq sicuramente usciranno patch su patch per il bilanciamento delle unità, così com'è stato per W3 e DoW. Sul mio P4 2,4Ghz, 1Gb Ram e 9800Pro il tutorial gira perfetto a 1280x720 dettagli medi (che comprende anche qualche settaggio su high).

Una cosa però...non so perchè, ma se nel menù vado a selezionare risoluzione 1440x900 si impalla lo schermo, eppure ho un Samsung 16:9 con risoluzione nativa 1440x900, ad altri ha dato questo problema? Ho gli ultimi ATi Catalyst 7.2
Questo gioco dovrebbe poi uscire anche per XBOX360 mi pare, mi chiedo quali saranno le differenze ...
io ho la x360, più ke altro mi kiedo come si gioca col joypad :/
Beh certo, sarà un problema ... non per me
Però sarebbe bello che si potessero unire negli stessi server