Delusione E felicità

Sono quasi guarito....

E' dal 29 che sono a letto con 29° gradi di febbre e solo ora sto meglio.

Però torno e trovo delle cose che mi rattristano.

DELUSIONE:

Smentendo tutte le parole dette in precedenza, dichiaro da QUESTO MOMENTO IL TEAM GLADIO PELOSO.

Appena ristolto il panding match su clanbase, cancello il clan ed ogni sua traccia.
Se sei a letto con 29° di febbre ..... da dove parli dall'oltretomba?
Riguardo alla sfida di ieri sera con il clan IOS, a nostro avviso hanno cercato di fare i furbetti in quanto:

1 Noi abbiamo sempre specificato che non abbiamo un server, a quanto sembra loro ieri avevano problemi con il loro e non potevano ospitare la sfida.

2 Ne su Icq, Mirc o Msn hanno contattato Nomak (wa) o qualsiasi altro del clan come da regolamento.

3 La sfida era fissata per le 21 ora italiana, ma fino alle 21.20 nessuno di loro è entrato sui server, quando (anche loro in 6 si sono presentati hanno iniziato a dire che la colpa era nostra che non avevamo messo le disponibilità in cb e che non ci eravamo presentati e che volevano averla vinta a tavolino!

Una cosa del genere non mi stà affatto bene, perchè ok che non siamo primi in classifica, ma prenderla nel culo da gente che vuole solo approfittarsene (quando evidentemente anche loro avevano problemi logistici) non e' giusto ne civile!!!

Quando abbiamo inserito come risultato NOSHOW, loro hanno abbassato le orecchie e cancellato la sfida, questo fino alle 22, dopodichè non so cosa sia successo.

Il clan Gladio morto? bahhhh urge riunione per dare delle pillole nuove al nano!
Nano tu fumi troppa bamba.....xme nn sai quello che dici
Nano Apsetta Che Mìora Mi Incazzo Veramente......come Mai Nn Siamo Piu Nelle Due Ladder Di Jo In Clanbase ????????
Tu Decidi Di Sciogliere Il Clan E Ritirarlo Dal Cb ???.... Cosi ??? Senza Consultare Gli Altri Membri Del Clan ??????
E Chi Sarebbe Il Clan Che Ci Dovrebbe "ospitare" ????????
E Se Agli Altri Questo Clan Nn Andasse Bene Cosa Fanno ???? Smettono Di Giocare ????
Nano Ti Sei Fumato Il Cervello Tutto In Un Botto O Cosa ????
Nano ti vuoi aggregare agli amici IT?
Buon viaggio, ma con che diritto hai tirato in mezzo tutti senza uno straccio di riunione tra di noi?
Mi scuso, effettivamente la riunione non c'e' stata, ma ho personalmente sondato i pareri di tutti (E NANO LO SA') e tutti vogliono essere GLADIO, cazzo ma lo dobbiamo ripetere ancora?!
Il tono vi sembra incazzoso? Avete ragione e questo è niente perchè mi sto' trattenendo!
Il Fuhrer decide cosi' di punto in bianco di eliminare GLADIO, beh il clan l'ha inventato lui, niente di personale, ma non mi sento un IT, piuttosto guarda tireremo su i JACKAL se loro sono daccordo!!!
nano sia chiaro......io nn mi sento nè IT nè SIS nè nessun altro clan........piuttosto smetto
Che ti devo dire .. ne prendo atto, speriamo che i JAK abbiano miglior fortuna e una guida piu saggia e risoluta che sia in grado di raggiungere gli scopi prefissati.



Come ti ho gia detto potresti essere solo un JAK. Un nuovo clan JAK con teste nuove idee nuove e nessun dittatore come Guida.
Direi che questa è la strada migliore
e con quali persone dovremmo fare questo clan ???? se a fatica abbiamo tirato su i gladio.........

chiamo mia nonna....lei sicureamente a casa la sera per le CW cè sempre !!!

TOTALMENTE E TRISTEMENTE DELUSO...
Le ha le cuffie? stasera su TS c'è tutti vs nano.... magari si diverete..Sarà come andare dalla Deusanio
non ho parole, ho visto che vi siete cancellati da cb e sono corso a vedere su questo forum e tu guarda cosa leggo.

sinceramente non credevo che i gladio sarebbero scomparsi cosi' dopo gli ultimi post.

Mi spiace raga, siete ancora in tempo per tornare a cavalcare l'onda quindi discutetene e trovate una soluzione.

scusa reier ma dovresti riformulare la frase al singolare ..."ci ha cancellato da cb" cosi è esatta




neanche io
phoenix non fare il furbo e rispondi su msn!!!
sono basito, è l'unica cosa che riesco a scrivere fidatevi
ma perchè? dai tornate in pista...

se sono occupato vuol dire che sto giocando.....nnn ti p'osso rispondere
Grazie del supporto ragazzi, ma parlate al singolare, riferitevi al nano, perchè tutti gli altri del team erano all'oscuro di tutto, ora in msn piu' o meno abbiamo chiarito le cose, maggiori delucidazioni si avranno stasera
tnx
Mi auguro un chiarimento ed un ritorno dei gladio in pista...vi aspettiamo
L'importante è che torniate... non ci interessano i post su chi e perchè