Delusione E felicità

mi serve un nano ghiacciato!!!!
il server potevate chiedercelo ...però non ho idea se reier era in linea....per settarlo per ora lo possiamo fare io psy reier billy e lumy ..a breve anche cid e ganjia....tenetelo presente se in futuro avete delle emergenze

ps
nano però potevi ibernare i gladio al posto di cancellarli.....non riesco + a trovarli in cb nemmeno tra gli ibernati........

Grazie cari, sappiamo che volentieri ci date una mano con il server, e quasi quasi volevamo chiedervelo, ma quando loro hanno iniziato a fare i "bambini" ... beh è stato piu' che altro una questione di principio

Il mio post di prima voleva significare che in ogni caso non spariremo dalla circolazione, messa giu' come l'ha messa il nano sembrava che il clan fosse morto e che non gliene frega piu niente a nessuno di noi, volevo solo puntualizzare che nn è cosi', mi spiace se sono stato frainteso in qualche maniera
Senza offesa ma se la vostra mentalità (di alcuni) è questa è meglio giocare a carte

lex da fuori non è facile comprednere le dinamiche interne di un clan...
Nano mi deludi è tutto quello che ti posso scrivere.
Grazie per averci tirato in quest' avventura ed essere stato il primo ad avercelo messo nel c**o!!!!!!!!!! Ti manca EB che ha detto che si è rotto di giocare con noi bene! Ma un parere credo che potevi chiedercelo e con questo chiudo perchè sono amareggiato e molto incazzato con quello che credevo fosse il migliore Clan Leader............Gladio o Jackal io sono sempre uno dei vostri.
bè..ma nn c'è niente da comprendere è abbastanza evidente cosi....è lo dico solo xkè mi dispiace, x il resto ne devono discutere loro, ankè xkè un clan è formato da piu persone e nn da una sola.

lex a volte mi sorprendi...
E il post potevi titolarlo in maniera diversa visto che la delusione sei tu la felicità è il senso d'amicizia che mi lega agl'altri membri del clan!!!!
spero che per dire queste cose al nano abbiate saputo in MSN il perchè della sua decisione, perchè per quanto pazzesca possa essere finchè non la sapete non potete scrivere parole così pesanti. io non so cosa abbia spinto il nano a cancellare il team da CB e spero che lo tiri dentro presto. con questo chiudo perchè è il massimo che posso dire visto che non so quello che è succeso tra di voi nè oggi nè quello che succederà stasera visto che non ci sarò ( e tra l'altro non mi sarei intromesso nel vostro TS). ciauz e........ A PRESTO!!!!

bah...io mi tiro fuori dalla discussione...auguro ai gladio di ritrovare la serenità magari ragionadone internamente e non su forum pubblci dove è facile crocifiggere qualcuno per non aver compreso cosa voleva dire o le motivazioni più profonde...

GG Gladio
è come se il presidente del''atalanta ritirasse la suqadra dal campionato di calcio senza dire nulla a nessuno......uno si incazzerebbe !!!!

e io mi incazzo

e qui chiudo.......

raga tornate al piu presto!!!...

nano cazzo combini
IL MEGLIO RE' DI JOINT OPERATION E ANCHE ESCALATION . VOI NERDS ATTENTI ALLE TESTOLINE CHE ARRIVO!
Wow raga!! un applauso a meglio che ha imparato finalmente ad usare il forum!!!
VAI MEGLIO continua così...

lol
Bè raga, che vi devo dire, in fondo il NetGaming è così, i membri si spaccano i coglioni e mollano...

Recentemente ho fatto un post di scuse mie per questo, essendo uno dei due fondatori del clan, ma aimè stò gioco mi ha fracassato la minchia, troppo scazzone e poco reale

Chi proviene da RvS non può che annoiarsi con giochi così arcade, molti di voi sono apparsi sulla scena con questo gioco, altri provengono dagli arcade ecc, ma in ogni caso non riuscirebbero a divertirsi per molto tempo cambiando genere, oppure si

Rimane sempre comunque la convinzione che per me anche un giochino der cazzo, diventa spaziale se giocato in multi con altre persone, persone vere, non stupidi bot.

Se poi le stesse persone sono amici che senti da molto tempo, diventa una droga, una vera droga.

Raga, io sparisco di tanto in tanto, ma le amicizie strinte da quando posto su NGI, non potrò mai scordarle

Mi auguro solo che riusciamo a trovare un gioco che ci leghi di più e per più tempo, mi farebbe piacere vedere un team misto con molti di voi, IT Sis Gladio ecc

Mircooo.. Jack.... vi lovvo
Vi lovvo tutti

P.S.
In qualsiasi momento mi trovate nella sezione Tom CLancy's forum:
Caffè dello zio Tom, un fischio ed arrivo
Bo, Reier prima o poi vi Owno, prima o poi...
hihiihhi, devi farne di strada bimbo. LOL
Sono commosso