Del desiderio maschile e di quello femminile



O ha un buon profumo
Oppure al ristorante monopolizza il menù ed ordina solo per se

Che bello l'amore.





Mi riferivo a nomecoso, diceva che gli Alpha 2.0 invece di picchiare e scornare possono semplicemente decidere di togliere il cibo agli altri uomini


Si si infatti per quello sono perplessa quindi se non vado a fare la spesa la mia donna mi vorrà sempre di più?
È come il cuck 2.0, paghi la fattura del ristorante da casa e bon.
L'importante è sborrare.
La cosa importante è DOVE sborrare.
L'uomo è piu logico e razionale, la donna è guidata piu dalle emozioni.


Buttiamo nel cesso 10 anni di thread su addio lol.
E' l'eterno ritorno.


lel


Ecco perche Popper ha mandato in vacca il pensiero occidentale


No é che tu hai un concetto di alpha da broscience


Cosa proponi?


Beh sì si può dire alla fine che se anche ci fosse un impulso genetico verso una direzione (che tende a creare una tendenza generale) come diceva Shpongle questo può essere ribaltato di 180 gradi.

Per entrare più in tema addio, la mia ultima storia è finita, per dirla in modo sommario, per una mancanza di fallicità mia. Ergo, sono una di quelle persone la cui cultura (in senso lato) ha ribaltato l'impulso genetico () e la mia lei tendeva invece a ricercare quella mascolinità che solitamente si ritrova nei maschi alpha o chiamateli come vi pare.

Insomma: mancanza di intraprendenza, decisione, volontà ferrea e dirigente e via discorrendo. Nonostante la relazione fosse perfetta da diversi punti di vista (complicità, comprensione, interessi affini, senso dell'humor simili, stessi piani di vita ecc...) questa mia mancanza ha portato a un calo di desiderio da parte sua.

mi devo cercare una donna alpha

Di dove sei? Ho delle amiche da presentarti se vuoi


Per me da quello che ho detto non segue che ci sono persone più o meno distaccate dall'istinto, ma che l'istinto diventa indiscernibile in generale.

Infatti il tuo problema può essere espresso senza fare alcun riferimento alla biologia e non perde nulla.

Anzi probabilmente togli un diversivo per andare verso il nocciolo della questione.


Allora ecco il motivo della discusione, sei uscito da solo

Partendo dal presupposto che il tuo è un pensiero che stai avendo per giustificare il lutto e darne un senso, quindi ne abbozzo un attimo la tematica da palestra, ti faccio una domanda.

Togliendo per un attimo la definizione aberrante di "alpha", caratteristiche come "intraprendenza, decisione, volontà ferrea e dirigente e via discorrendo", sono caratteristiche che necessariamente una donna cerca per mettere su famiglia ed adempiere alle sue obbligazioni genetiche, o sono caratteristiche che a sessi invertiti piacerebero anche ad un uomo in una donna?

Se la tua risposta è no, alla base ci sono altri problemi

La tua donna allora non è una bestia vittima e succube degli istinti primordiali che la spingono senza controllo verso gli Alpha, semplicemente e probabilmente ti sei "ammollito" e lei ha perso interesse sessuale nei tuoi confronti, o ancora più basic non sei un tipo di persona con le caratteristiche che lei trova attraenti. Succede un milione di volte anche a sessi invertiti.


Tutta la tiritera degli alpha male è una sorta di frankestein creata dai blog di seduzione prendendo nozioni qua e la senza che siano interconnesse tra loro.
Non è necessariamente la perdita del desiderio sessuale. Un partner smorto ti fa venire voglia di tagliarti le vene, se esagera, se non ne esce. Che poi non hai più voglia di scoparci è tangenziale.