Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Sì ma basta video di esplosioni atomiche.

Il bello di sto defcon è l'alienazione dal tutto, le vite umane che sono solo numeri, la schermata di gioco completamente asettica.

A forza di veder funghi mi angoscio
Ragazzi, non so bene il perchè ma dopo aver letto 19 pagine di forum e non aver capito ancora che tipo di gioco sia lo ho preso pure io perchè non voglio poi essere l'unico che non ha questo giocattolo.



Eh vabbeh, sono 60 mb...
si può dire che sto provando il tutorial?
EHehhe, io aspetto cmq la final
( cmq non è affatto facile ... )
Ma insomma sto "Tutorial" fa cahare come ha detto hostfat qualche post addietro?


Non hai capito che avevo scritto una stronzata?



ehmehehmehmalloracom'èstoltutorialhemhemehm
provare il tutorial per poi ounnarci il 29 quando esce e' sux

ergo, devo provare questo tutorial anche io
Eroe, sei scorretto
Bè, se va vi posso dire che ho lasciato a Tokyo solo 100.000 persone che respiravano. Gli altri 19milioni ora sono ombre sui muri

E' bello, è adrenalico e non è affatto semplice come può sembrare ad una prima occhiata. Non sarai MAI sicuro al 100% di aver approntato la strategia di attacco-difesa giusta fino a quando non cominceranno a piovere le bombe. Ed allora ... sarà troppo tardi

Cmq il fatto che al Defcon 3 puoi cominciare a muovere i sottomarini e iniziare le prime schermaglie navali rende il gioco godibile in ogni singolo istante davanti allo schermo. No tempi morti, e sempre col terrore di vedere un qualcosa blippare vicino a casa nostra.

Bello bello bello! Ora lo preordino pure io
Mi spiace Eroes ma la tua corsa agl'armamenti va fermata sul crescere.

Sono passato a Defcond 2 (tradoto ho "arricchito" la mia conoscenza col "tutorial" )

Ardocchio, sarai il primo sulla testa del quale voleranno i miei bombardieri una volta nei server

Hai una mezza idea di come approntare delle flotte equilibrate? Non è semplice, porca pupattola
be? allora si puo' sapere se ho buttato i soldi o sono ben spesi?
E questo tutorial?

La casella degli mp è vuota, lo faccio presente eh
MMMMMMMMMM no non li hai buttati.

Ma non aspettarti Worms ecco.

E' un giochetto,bisogna vederlo in multy contro il PC (benchè non si vince ) non è che sia tanto tattico


non mi sembri molto convinto

devo iniziare a cercare dove vive host?
Beh, non è proprio la versione finale ... cmq secondo me il tattico c'è ( giusto il mare mi pare lo trovo piuttosto incerto )
Secondo me qui il massimo lo abbiamo proprio giocando in tanti, contro il computer è troppo sterile.
Più che altro ho visto che sono un noob assurdo, il computer è troppo furbo ... o meglio, sincronizzato.
Fa delle ottime scelte che io ancora non riesco a padroneggiare
Bè, ma ormai di preordinare l'abbiamo preordinato tutti. Al massimo ci si fa una partita insieme e poi andiamo, sempre insieme, a pestare allegramente HostFat
eroes hai un pm.