Deathspank

Ovvero la prossima fatica di Ron Gilbert per la Hothead Games.
A detta sua un "incrocio tra Diablo e Monkey Island", e cioè un action rpg con elementi d'avventura e una massiccia dose di humor.
Sono finalmente usciti dei teaser:






Trovo che le musiche siano splendide, non vedo l'ora che esca nonostante non si sappia quasi nulla del gioco in sè.
Troppi teaser tutti in una volta, sono curioso!
cartoonoso
L'omino del primo teaser ricorda Tonic Trouble
Medieval Groin Kickers

+6 £$%£&!!!

musica e video mi sanno tanto di dexter
mi pare una stronzata onestamente...
Non vedo l'ora che esca ... sono passati diversi anni dalla prima volta in cui ne parlarono ... forse ero addiritura minorenne!? ( la mente vacilla )
Mi è appena montato un mini-hype che potrebbe diventare titanico se mi convinceranno le prime sequenze di gameplay.

I teaser sono gagliardi e concordo sul fatto che il motivetto di fondo ne sappia a pacchi.
Mi pare che all'inizio parlarono quasi di un MMO ... qui sembra che siano tornati sulla linea più adatta ( single e normale multi ... forse ... )
sembra divertente!
uscita prevista/moar info?


Oddio, magari lo sara', ma un po' di fiducia a uno che si chiama Ron Gilbert gliela si puo' anche dare visti i precedenti, che dici?
carino
Se devo essere sincero, nonostante il mio hype sia alle stelle in quanto adoro Ron Gilbert in maniera oserei dire religiosa, io stesso ho molti dubbi. L'accoppiata ARPG+Adventure può funzionare? Lo stile grafico risulterà troppo scarno?
Per intenderci, lo stile grafico dovrebbe essere questo:



Poi comunque Ron non ha mai sbagliato un colpo e ha sfornato giochi che sono tra i più grandi capolavori di sempre del videoludico.

È anche vero che dal secondo Monkey Island non ha più prodotto un cazzo e si è ritirato a sfornare giochi educativi per mocciosi (che al grande mercato non sono neanche mai arrivati, nel caso qualcuno si chiedesse di che parlo).
Dimentichi la Cavedog e Total Annihilation.

E i giochi per bambini da lui creati hanno sempre ricevuto delle ottime recensioni.
Ne avevo letta una su TGM che diceva qualcosa tipo "è un gioco per bambini ma mi ci son divertito un mondo".

Di recente inoltre ha collaborato ai giochi di Penny Arcade, che hanno anch'essi ricevuto recensioni entusiastiche e venduto un botto (per il tipo di mercato).

A me comunque basterebbero i due Monkey Island nel suo curriculum, dato che sono i 2 giochi - per me - più belli di sempre.
(Poi cmq mi risulta che dopo Monkey 2 avesse lavorato anche a Day of the Tentacle).
Nah, Day of the Tentacle è successivo alla sua dipartita da LucasArts e a capo del progetto c'era solo Tim Schafer.


santo Dio è gratis ? O______o

quanti ricordi



comunque le musiche di sto giochillo sono fantastiche

Non credo. Però posso dire che la mia copia era statami prestata da un amico che l'aveva trovata mi sembra in omaggio con delle merendine
Intervistina a Ron:
http://www.rpgcodex.net/content.php?id=191

Ma ancora non s'è visto un cazzo di nulla.