Deathspank

ron gilbert
Ma com'è che sto gioco dovrebbe essere quasi pronto, in teoria, e da anni ancora non si vede manco mezzo cazzo di screenshot?
gilbert hype tuco
Sarebbe anche meglio così imho.
Quendo i giochi li provavi per la fama, il passa parola o le 3 paginette di rece sulle riviste. Finivi per giocarci avendo in mento solo un abbozzo del gioco in sè e, privo di ogni spoiler, cadevi disperatamente in amore per il titolo che rimaneva nella tua memoria per anni.
Syndicate, Ultima, Omicron, Torment, Doom, HL....
Forse tu eri solito comprare pescando a caso dal cestone.
Io mi informavo già allora.
E a farli rimanere nella memoria non era certo il fatto che "arrivassero a sorpresa". Era la loro effettiva qualità.

l'inizio è IDENTICO a una musica che c'è sempre negli episodi di dexter


Ma no! Non hai capito un accidente come al solito
Quando mai ho insinuato che fosse il fatto della sorpresa e disinformazione a farli rimanere nei miei pensieri?

Portavo a paragone col presente dove veniamo sommersi di video teaser e di gameplay, artwork e screenshot. Beta alpha gamma.
Poi quando andiamo a giocarci:
primo- abbiamo già visto metà delle situazioni interessanti
secondo- il gioco è diverso da quello che ci hanno fatto bere
terzo- per via dei due sopra ci si gusta il gioco da un terzo in avanti...

L'unica cosa è che i prezzi son rimasti praticamente gli stessi.
io di omicron sapevo un po' tutto, mi ero letto miriadi di preview ben prima, uguale torrent, hl mi ricordo ancora la preview di tgm (che di solito non prendevo) che diceva "mah sara' una ciofeca" e pure syndacate che mi ricordo lessi le recensioni e lo cercai a un torneo di magic a pergioco a milano e lo comprai per poi sfondarmici a casa).


Ero un nerd pure da giovane
Mi sovviene che lo stile grafico rasenti molto quello di Castle Crashers.
Hack'n'slash gdr avventura in 2d a scorrimento laterale?
Comunque, questa idea di ron gilbert posso assicurarvi che io l'avevo già sentita che ero ancora minorenne ( forse letta su TGM ), perfortuna che non ci sta buttando hype quando il duka ...

Sì, ma andava dicendo anche che nessuno intendeva finanziargliela.
Mah, per quanto io adori Ron Gilbert per il lavoro svolto precedentemente, ho l'hype sotto le scarpe per questo Deathspank.
Pure io in realtà... il fatto è che ormai mi aspetto un giochino alla Penny Arcade, molto bello e divertente ma sempre un giochino, e non il FOTTUTO CAPOLAVORO che Ron Gilbert dovrebbe sfornare.
Poi lo stile grafico alla Terrence and Phillips/filmato flash proprio non mi piace. Mi sa di grafica al risparmio.
Spero di essere smentito.
C'è da dire però che non è più episodico, urrà.
A me andrebbe anche benone un psychonauts-clone più dedicato alla violenza sanguinolenta
Come (semi) promesso da Ron, ecco i primi screen:
http://www.1up.com/do/media?cId=3168718&sec=IMAGES

Articolo: http://www.1up.com/do/previewPage?pager.offset=0&cId=3175829&p=



Gesù mio ma non si può vedere

Sarà divertente e quindi fottesega, ma ora come ora è proprio esteticamente inguardabile. Non obsoleto, proprio brutto
Trailer:

[ythd]PNqOVD5uk3Y[/ythd]
Meglio di quanto pensassi l'effetto visivo, mi piace.
Ma mi ricorda troppo medievil
non so perche' mi ricorda silver.
Bello l'inizio trailer che mi ricorda il thor di Walt simonson