Trailer:
[YT]7KK-7l6ynO8[/YT]
[YT]QPbLaR90AH8[/YT]
Gameplay (in Giapponese ):
[YT]StCQp9TD834[/YT]
Data di uscita: 8 Novembre 2019 - PS4.
Esclusiva PlayStation, probabilmente temporale.
Trailer:
[YT]7KK-7l6ynO8[/YT]
[YT]QPbLaR90AH8[/YT]
Gameplay (in Giapponese ):
[YT]StCQp9TD834[/YT]
Data di uscita: 8 Novembre 2019 - PS4.
Esclusiva PlayStation, probabilmente temporale.
[QUOTE=elendil_;19924557]GiĂ mi stavo sparando nei coglioni con MGS5.[/QUOTE]
Mah, come gameplay MG5 e` un bel gioco, peccato faccia cagare in tutto il resto. Si chiama Metal Gear ma non ha nulla che lo faccia sembrare tale.
Questo DS non lo caghero` nemmeno di striscio.
[QUOTE=Noel;19924589]belle le console, poi mi faccio anche scopare il culo bevendo corona[/QUOTE]
Questa frase mi piace.
E’ ironia originale.
[QUOTE=Noel;19924589]belle le console, poi mi faccio anche scopare il culo bevendo corona[/QUOTE]
MEME EPICO FINITO MALe
[QUOTE=Nemo1985;19924895]Personalmente sono curioso di provarlo, Kojima è genio e sregolatezza ma nei suoi giochi ci mette un sacco di passione.
Detto questo, ma non è un’esclusiva ps4, come mai il topic qui?
Finirà che comprerò una ps4 solo per giocare questo e detroit![/QUOTE]
Concordo. Però hanno anche rotto con ste esclusive per la loro console nazionale.
La storia ha già confermato che il mercato PC offre ottimi risultati quando il prodotto è buono (vedi Dark Souls) e non capisco perché sti giapponesi si fissano che deve tutto girare sulla loro scatoletta e basta.
[QUOTE=Nemo1985;19924895]Detto questo, ma non è un’esclusiva ps4, come mai il topic qui?[/QUOTE]
Due motivi. Il primo è che (come Nioh) si tratta probabilmente di un’esclusiva “solo” temporale: prima o poi dovrebbe uscire anche per PC.
Il secondo è che volevo un thread dedicato (perché ultimamente mi ha incuriosito e perché ritengo lo meriti), ma ogni volta mi dimentico dell’esistenza della sezione console del forum e quindi ho (egoisticamente) deciso di metterlo qui per averlo più sottocchio.
[QUOTE=Predy;19925060]Concordo. Però hanno anche rotto con ste esclusive per la loro console nazionale.
La storia ha già confermato che il mercato PC offre ottimi risultati quando il prodotto è buono (vedi Dark Souls) e non capisco perché sti giapponesi si fissano che deve tutto girare sulla loro scatoletta e basta.[/QUOTE]
Sono ovviamente d’accordo con te, dall’altro punto di vista avere un’esclusiva spinge le vendite della console, guarda il mio cattivo esempio… prendere la ps4 per 2 stupidi giochi…
[QUOTE=P1-N0;19925102]Due motivi. Il primo è che (come Nioh) si tratta probabilmente di un’esclusiva “solo” temporale: prima o poi dovrebbe uscire anche per PC.
Il secondo è che volevo un thread dedicato (perché ultimamente mi ha incuriosito e perché ritengo lo meriti), ma ogni volta mi dimentico dell’esistenza della sezione console del forum e quindi ho (egoisticamente) deciso di metterlo qui per averlo più sottocchio. [/QUOTE]
Spero sia un’esclusiva solo temporale ma… sono scettico…
Già con la storia che l’avevano annunciato pure per pc e poi invece non se ne è saputo più nulla… non promette bene.