Death Stranding 2

Ma chi? Drest? Si vede che non bazzichi discord eh :asd:

:no:

ma io son stato pure romantico emotional…fino ad un tot. ho costruito tutta una rete di zipline per andare ovunque. me la sono fatta a piedi con la musica sotto emotional.

poi all’ennesima volta in cui “OH IL GIOCO SI FINISCE ORA” “ah no, era un finto finale” mi sono spaccato le palle e non volevo altro che finisse…ed è finito un po’ molto meh. :asd:

poi avevo tutta la mia “si vabbeh ma dove sta la gente, ce ne sono tipo 15 vivi al mondo come sta in piedi…tutto?” vocina sotto che un po’ ci passo sopra ma un po’ mi urta.

Che persona arida.

Ciao, vorrei una pizza ma me la devi portare a mano tyvm.

All’inizio mi ero tenuto lontano perché avevo il timore fosse un walking simulator.
Sì, è vero, c’è da camminare molto, ma il gusto sta nel semplificare il transito in zone impervie. Fatto ciò, spostarsi è abbastanza rapido.

Non costruisci per gli altri giocatori, ma per te. Il fatto che ci siano altri giocatori sul server che facciano la stessa cosa, è un aiuto e crea quel senso di collaborazione che stimola a fare meglio. Se non costruisci diventa follia spostarsi.

Personalmente non ho trovato le cutscene una tortura, almeno non tutte. Ci sono giochi jappo in cui mi sarei tagliato le palle pur di interromperle.

la data del 2025 è solo per PS? per pc mi sembra di aver capito che uscirà, ma non so se è sempre la stessa data.

P.S: il trailer l’ho visto solo il primo minuto, poi mi sono detto che non voglio nessuno spoiler. Ho adorato il primo e questo me lo voglio giocare senza sapere nulla

ovvio

però stavolta un po’ mi sono lasciato andare, conscio che da qui a 2 anni me lo sarò dimenticato 12 volte.

1 Like

boh io ci ho provato due volte con death stranding… la prima su ps4 pro, iniziato e mollato quasi subito…
poi mi sono detto : " boh è in offerta la versione figa su pc, prendiamolo e riproviamoci "

…idem stessa cosa giocato un po e poi mollato.
la storia da quello che ho visto e capito deve essere bella, ma il tipo di gioco… non fa per me :(

Questo gioco è uno di quelli che mi piacerebbe giocare, ma che so già il mio pc non farà girare.

Un i5 6600 i titoli tripla A del 25 forse li reggerà malino.

:rotfl:

Dai mancheranno ancora due anni. Hai tempo per accumulare cittini per il nuovo pc. :sisi:

cosa te lo fa pensare? un gioco con ampie zone aperte poi :asd:

La pensantezza anche attuale di DS rispetto agli altri tripla A, ma comunque non mi riferivo esclusivamente a quel gioco, parlavo al plurale.
Ad ogni modo pensavo che il processore che ho si invecchiasse prima, invece. Vedremo…

Death stranding non è rinomato per girare assolutamente da dio?

Ma infatti gira bene. Con una 5700xt e un 2600x facevo tra i 90 e i 120 fps in 1440p tutto maxato.

Rom il tuo processore è vecchio come il cucco. Lo percepirai quando monterai un sistema nuovo. :asd:
Certo fino a che copre le tue esigenze e ti va bene cosi fai benissimo a tenerlo e sfruttarlo ancora.

Massì, certo.

Mi girava sui 60 fps comunque, ma ho avuto dei problemi da risolvere legati all’utilizzo del pad. Ho dovuto disabilitare il layer (se così si può definire) steam per i controller, altrimenti avevo un delay pazzesco nei comandi.
Ho scoperto che era un problema comune ad altra gente, ma ho sempre sospettato fosse dovuto alla cpu.

Che aspetti?

Le scene di guerra per me erano fenomenali comunque :lode:

1 Like

Ho inziato Death stranding pure io :lode:

Per ora giocone, tra le musiche l atmosfera e vabbe, della storia non capisco un cazzo però è fighissimo tutto

L unica cosa che non capisco è se le BT ti vedono e sentono o posso passarci davanti senza respirare e non le trigghero? Ho difficoltà a passarle senza summmonare la balena

C’è il rilevatore che lampeggia indicandoti la direzione e a seconda di quanto siano vicini.
Se sono troppo vicini devi trattenere il respiro e cercare comunque di stare abbastanza distante.