Death Stranding 2

Presentato ieri allo state of play.
cristo santo. Super hypde!!
diamo un senso a sta ps5!

he did it again. Kojima genio indiscusso, pochi cazzi

1 Like

Reply solo per dire bravo per aver creato il nuovo topic invece di continuare a scrivere in quello del primo capitolo :lode:

E aggiungo il trailer rilasciato nello State of Play (non so se lo stesso)

Io ero rimasto a bocca aperta fino al tizio dei Kiss

poi, improvvisamente, mi si è rotta la magia

Molto piu’ interessante questo trailer di quello che ho visto del primo comunque. Mi ha quasi fatto voglia di giocare il primo ma poi mi son ricordato che e’ ore e ore di camminate in mezzo al nulla.

Continuo a pensare che sarebbe stato un fantastico film invece di un vg, specie per tutto il worldbuilding che c’e’ dietro.

dategli addosso all’i

dategli addosso all’infedele!

ma è george miller il tipo all’inizio? :asd:

Si

Io non so che dire come al solito.

Se non : :lode:

si!

io ancora devo finire il primo cacchio :cry:

Ridurre Death Standing a camminate in mezzo al nulla dopo tutti questi anni mi pare ingiusto, c’è tanto di quel gameplay da discutere che non so cosa aspettarmi da quello che avrà aggiunto in questo sequel.

Sicuro ci sarà la gestione della nave, vedremo se qualche Power up tipo il personaggio nell’ involucro del trailer.

2 Likes

Sarebbe stato il mio most wanted di quest’anno, peccato che si va al prossimo anno.

Hype
Ma se non posso giocarlo sulla 4 impazzisco :asd:

Boh, e’ fattibile fare tipo “main story” e via con il primo? perche’ il worldbuilding mi e’ sempre piaciuto sulla carta ma non ho voglia di fare i chilometri a spostare scatole nel nulla perche’ devo, chesso’, grindare l’equip X senno’ non posso proseguire.

Edit: Oh, gente nessuno ha detto che e’ “solo camminate nel nulla” ma ogni singolo stream che ho visto e lode che ho sentito e’ su quanto catartico sia fare ste delivery a piedi in mezzo alle montagne… salvo poi vedere arrivare il personaggio in un bunker random, lasciare il pacco a terra, suonare il campanello e andare via. Che cazzo :asd:

1 Like

non c’è nessun equip da grindare in DS

non credo esca per la 4
e onestamente spero NON esca per la 4, perchè vorrebbe dire fare l’ennesimo gioco castrato

Era per fare un esempio Void dai cazzo, si puo’ andare dritti per dritto con una main story? Quanto e’ lunga in caso?

L’ unica cosa lunga che puoi fare è costruire le autostrade da solo, ma se c’è gente sul server i progressi sono condivisi.

Per il resto mi sa che non hai capito com’ è il gioco, provalo!

Il segreto è non impantanarsi nel mettersi a costruire robe per gli altri, che sarebbe un po’ lo spirito del gioco cmq.
Cosa che io ho fatto ed è stata letale :asd:

1 Like

Vabbe’ lo metto in download che tanto ormai ho finito outer worlds

1 Like

Cioè intendo che se vai via dritto per la main quest non credo nemmeno sia tanto lungo.
Sempre contando le cutscenes che sono parecchio lunghe, deve piacerti guardarle (sono molto belle cmq).
Insomma calcola anche che non è un gioco che giochi nei ritagli di 5 minuti.

2 Likes