Sono a 25 ore, capitolo 6 e mi ritrovo con quello che hai detto. Grandi miglioramenti nel “gioco” in se’ ma la storia, le cutscene non mi stanno prendendo granche’ per ora. Cerchero’ di concentrarmi sulle main quest (anche se poi appena vedo una strada/funivia da costruire mi ci fiondo subito e perdo comunque del tempo
)
Eh, per strade e monororaie uguale
una buona metà delle ore le avrò spese lì ![]()
Uguale io che sono a 23 ore al capitolo 6
É da un mese che non accendo la ps ![]()
Death Stranding 2 has been rated for PC, published by Sony ![]()
Avevo pensato di uppare il topic perché l’ho finito due sere fa.
Boh, mi ha fatto un po’ l’effetto della seconda stagione di Twin Peaks: gli ultimi capitoli mi hanno fatto rivivere in parte le emozioni e l’esperienza del primo, ma secondo me non arriva a quei livelli. Ho avuto la sensazione che la storia non sia altrettanto intrigante e soprattutto che venga raccontata in modo meno efficace.
In effetti non c’è molto da aggiungere… capisco perché il topic si sia arenato ![]()
Troy Baker comunque >>>>>

Vi segnalo l’uscita di death stranding 2 su pc per il 19 marzo
buono, abbastanza bassi. il Decima Engine è super ottimizzato e ha una bella resa.
io lo aspetto, il primo mi è piaciuto.. però sarà un titolo da boh 50 ore aiuto ![]()
Giocato su ps5 e finito qualche giorno fa, tiene bene il confronto con il primo e riesce ad inserire meccaniche più action senza snaturare il gameplay.
Considerazioni con spoiler
Diobò, ad una certa le kojimate diventano così tanto kojimate che se lo stesso titolo l’avesse diretto chiunque altro (forse con la sola eccezione di Yoko Taro) sarebbe stato una cagata pazzeca ![]()
Alcune frignacce sue del finale poteva risparmiarsele, fanno ridere