Dead State [ex Zombie RPG]

Provato ed ho trovato decisamente migliore il suo "papa" alien shooter.


Cioé ad un certo punto anche gli zombie hanno i fucili?
lol questa spoilerata vale l'uninstall


* rapido pure


Guardie con mitra che ti sparano a distanza in mezzo a tutta l'orda.

Oltre ad essere appunto di cattivo gusto (opinione mia) è parecchio ma parecchio fastidioso perchè non li puoi colpire subito visto che ci sono gli altri zombie che avanzano mentre lui e altri se ne stanno indietro a sparare con tranquillità.

Poi ci sono altre specie di super zombi che mi ricordano dei mostri stile doom 3.

Poi roba troppo ultra futuristica.

Magari arrivaci fino a quel punto così potrai rendertene conto da solo...
...l'ho tolto a volo ieri
Altro update sul game design, anche se stavolta è stato scritto non da Brian Mitsoda ma dalla sua collega Annie.

Ogni volta che vedo il thread up corro a leggere e non rimango mai deluso
Il brutto è pensare al tempo che ci impiegheranno.

Immagino che tutte queste cose che stan dicendo non le abbiano ancora implementate ma sono solo frutto del game design ancora iniziale
Pare una merdata improponibile.

N.B. Per chi avesse dubbi, questo è il titolo Paradox in arrivo, Fort Zombie, non l'RPG in lavorazione presso DoubleBear.
Ma che robaccia e'???
ma che cazzo è?
sembra un gioco di 5 o 6 anni fa, poi la gestione solo mouse li fa cacare
Madonna mia, ma è merda che caga merda!
No ma sono rimasto shokkato dal video...

Ma chi hanno al marketing topo gigio?

Una persona sana di mente avrebbe cercato di spoilerare online voci false sulla bellezza del gioco di modo da vendere almeno qualche copia, rendendo pubblico un trailer così.. mamma mia.. scatta pure..
Dai alla fine sarebbe un bellissimo gioco...
































...se fosse uscito nel 1998
A parte gli scherzi direi che qualche mod potrebbe cancellare dal titolo Zombie Fort e al massimo splittare... ma dubito fortemente che qualcuno abbia tutta sta voglia di discutere di Zombie Fort

Sfrutta pure un motore fisico... con quelle animazioni orrende... ma che cazzo

Ma poi in terza persona... con quei controlli... con quella telecamera

No seriamente qualcuno cancelli Zombie Fort dal titolo e continuiamo a parlare di Zombie RPG
..è che non lo sapete apprezzare