Dead Space Remake

Annunciato un po' di tempo fa, si mostra in video per la prima volta.

Andate al 20esimo minuto per vedere qualcosa.

Si parla di fine 2022 per l'uscita.
c'è speranza che esca qualcosa di buono? considerando che non so se ci lavorano quelli della visceral? che stan facendo The Callisto Protocol.


cmq sto gioco con un look visivo moderno e rifatto nel complesso (quindi reparto audio etc etc) decentemente credo che mi farebbe cagare in mano , trovo ancora piu ansia inducenti i primi Dead Space rispetto agli ultimi Resident Evil.
Non c'entra niente... ma quanto mi piacerebbe un DeadSpace in VR per Oculus.

Fatto sullo stile di Alyx penso sarebbe una fottuta killerapp.

E pure una fottuta killer e basta per i coccoloni che ti prendi


Penso che morirei di infarto
ma invece di fare un remake facessero un nuovo episodio
sarebbe interessante vedere dove andrebbero a parare, considerando come finisce DS3 con il dlc. sarebbe tipo doom hell on earth.
ma e' un remake od una remastered ?


remake, remastered se lo potevano anche prendere 'nderculo, con tutto il rispetto per i dead space (che ho rigiocato il 2 tipo un annetto fa tra l'altro).

Mi aspetto qualcosa del tipo RE2 e 3 remake insomma, cioè piu o meno sappiamo dove va a parare la storia ma con differenze e il gioco stesso ricostruito da 0.
Anche se a livello di gameplay ovviamente non ci sarà cosi tanta differenza come lo è stato per i RE remake.


Si appunto... in VR.

Comunque Deadspace non è vecchio come RE da necessitare un remake che ne riesplori le meccaniche.

Il primo episodio in questo momento è sempre pienamente giocabile e godibile. Quello che si poteva fare per migliorarlo è stato fatto negli episodi successivi.
ti pareva
vola in atmosfera zero
e cammina normalmente nei corridoi

come volevasi dimostrare
han rifatto un gioco che non aveva bisogno per venderlo a chi odiava i controlli
riposto dall'altro thread.

Ora non voglio dire che sia male tutto ciò ma... a me sembra Dead Space 1 tecnicamente migliore? Mi aspettavo un po più "remake", fedele si ma re-immaginato. Non è che ne sentivo un gran bisogno se sarà solo cosi, non credo sia invecchiato male da quel punto di vista il vecchio DS.
Vediamo.

Decisamente più curioso per Callisto Protocol a questo punto. Sebbene sicuramente lo giocherò.
Faccio i salti di noia




il primo l'ho finito 2 volte, anche basta
In effetti mi sembra solo riverniciato

E come dicono sopra non è che l'originale faccia schifo

Quindi ... Boh

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Un appesantimento grafico per giustificare acquisto di nuove gippiù
si ma in pratica hanno messo solo una patch per migliorare la grafica e vogliono 60 cucuzze ?


ma vaffanculo


edito dicendo che è una delle mie sage preferite , però dai potevano lasciarlo tipo a 30 euro? boh
Mah sembra abbiano introdotto anche una I.A. / director che modifica il comportamento dei nemici in base al nostro modo di giocare ma solamente al termine delle sequenze scriptate. Ovvero, al nostro primo passaggio in una zona il gioco si comporta come programmato mente se vi torniamo in un secondo momento entra in gioco questo "director" che ci renderà la vita più difficile cambiando comportamento dei nemici, illuminazione ed in genere eventi più randomici
In any case, mio non appena il prezzo si abbassa. Non ho mai completato un Dead space in vita mia (questo mi sembra il momento buono ).