Dead Space Remake

[QUOTE=ScorpionRa;20710005]si ma in pratica hanno messo solo una patch per migliorare la grafica e vogliono 60 cucuzze ? :|

ma vaffanculo

edito dicendo che è una delle mie sage preferite , però dai potevano lasciarlo tipo a 30 euro? boh[/QUOTE]
cosa pensavi che facevano ? questa e’ la classica remastered consolara di merda per giustificare 80 euro per i babbi che lo devono giocare sulla nuova console :v

:rotfl:

[QUOTE=Bard;20702204]Faccio i salti di noia[/QUOTE]

rubo :asd:

[QUOTE=arlecchino;20710078]cosa pensavi che facevano ? questa e’ la classica remastered consolara di merda per giustificare 80 euro per i babbi che lo devono giocare sulla nuova console :v

:rotfl:[/QUOTE]

bastardi

voglio un dead space nuovo… c’è callisto protocol, ma per ora mi sembra sia solo su console?

[QUOTE=ScorpionRa;20710110]c’è callisto protocol, ma per ora mi sembra sia solo su console?[/QUOTE]
Nope.

[QUOTE=ScorpionRa;20710110]bastardi
c’è callisto protocol, [/QUOTE]

non c’è, deve ancora uscire :spy:

si scusate ho scritto male io, deve ancora uscire, ma non ricordo se ha un esclusiva sulle console al lancio

[QUOTE=Lucasart;20709999][YT]tuZqltQn3C0[/YT][/QUOTE]

viene il mal di mare a vedere i movimenti legnosi con pad

[YT]GKTY5zsxG6Y[/YT]

ovviamente avrà denuvo immagino
Ma anzichè fare remake, facessero giochi nuovi

A quanto pare sembra uscito un solido remake, pareri tutti super positivi.

[YT]PHtMjUpZGvs[/YT]

Buco dato che è nella backlog da una vita.
Le recensioni sono positive, qualcuno sa dire come va con Denuvo?

io ce l’ho su steam, ancora da giocare

se prendessi il remake mi sentirei il colpa :asd:

comunque il trailer del primo lo trovai fantastico all’epoca

[YT]S7VvKGlVZu8[/YT]

Ma, zitto zitto si sta facendo strada l’ipotesi di regalargli soldi

più che altro è la curiosità della storia

li dove l’originale ha fatto un pastrocchio

[QUOTE=RoMZERO;20772242]io ce l’ho su steam, ancora da giocare

se prendessi il remake mi sentirei il colpa :asd:

comunque il trailer del primo lo trovai fantastico all’epoca

[YT]S7VvKGlVZu8[/YT][/QUOTE]

Ecco questo è uno di quei pezzi che trovo l’originale migliore

1. la trasmissione è troppo nitida mi sembra una cagata non averla lasciata più funesta
  2. le luci sono meglio prima
Ho visto che hanno ripreso per la parte di Nicole (la fidanzata del protagonista) sempre l'attrice Tanya Clarke.

Solo che ai tempi dei primi DeadSpace aveva tipo 38 anni... adesso l'hanno trasposta in capture che ne ha 51.

E a vederla così nella intro è abbastanza spiazzante, contato che invece il protagonista Isaac lo hanno trasposto giovane come era prima.
Edit: ah no, mi sto vedendo le varie Wiki dedicate e pure l'attore di Isaac è lo stesso e lo hanno riadattato di età... dalle intro di spalle mi sembrava uguale al primo episodio.
preso. purtroppo invecchiato molto male e uno sparatutto col pad e' comunque sempre da paraplegici, soprattutto se devi mirare alle gambe e braccia dei mostri

Preso giusto perchè praticamente in regalo ed essendo in malattia mi son detto ok facciamoci per la 3 volta DS ma riverniciato

Posso tranquillamente dire che per me sto remake è un capolavoro
vorrei avere un monitor da 55 pollici per godermelo meglio
anche le parti che hanno aggiunto mi han convinto
il respec delle armi potrebbe sembrare una eresia invece mi piace proprio
un pò più veloce
un pò più facile
un pò più manovrabile ma poteva esserlo di più a 0G a sto punto
Mi ha fatto sorridere che han messo talmente tante opzioni che puoi mettere anche il movimento WASD con il mouse , bisogna essere autolesionisti credo ma tantè c’è la possibilità :asd:

Cmq per me proprio valido
MerdEA che non capiscono un tubo con la Ishimura ci verrebbe un gioco a se anche non correlato con DS :no:

Io alla fine ho attivato un mese di gamepass per provarlo. Sarà che non l’avevo mai giocato ma a me è garbato molto. Assolutamente ispirato e scary al punto giusto.

Avrei fatto volentieri una seconda run ma iniziava la season 3 di Diablo e mi son buttato su quella. Pessima scelta :asdno: