Dead space 2 non vedrà luce su pc..ma anche si



Premi ALT+SHIFT.

Comunque non la nego, dico che non sia dannosa al punto da non fare una conversione del titolo.

Sì guarda è veramente un disastro: c'è così tanta roba valida che non riesco nemmeno a stare dietro alle uscite.
Poi che cacchio vuol dire "l'unico vero contro"? Mod, grafica e i 10€ sono falsi contro?

PS: play.com non l'ho preso a caso. Credo sia il più conosciuto in assoluto in Europa, e tra quelli con i prezzi migliori. Gli import dall'asia sono una lamerata (allora io mi vado a vedere i prezzi in dollari di steam russo, a sto punto ), trovami lo shop europeo con i prezzi migliori del mercato "console" e poi facciamo un raffronto equo
Come se non esistessero esclusive per PC, comunque...
per un "colpito e affondato" netto bastano Starcraft 2 e un qualsiasi MMORPG.
Anche se WoW ormai lo si può quasi giocare con un joypad.
(scherzo Niymio )

Fotte un cazzo della grafica.
Dieci euro non sono nulla.
Le mod blublbublblbl.




Veramente trovo inattaccabile il pc. Grafica migliore, prezzi più bassi, maggiori possibilità, possibilità di più tipi di controller, fix, config, mod, sarcazzo.


Personalmente considero i mmorpg lammerda videoludica, e per starcraft 2 io ti ci infilo un lol enorme.
boom


Se vabbè, ciao.

Si a volte non trovo il termine adatto e uso frasi che lasciano mal interpretazioni Intendevo dire significativo.

Sullo shop online non ne esiste uno migliore,va in base al titolo e all'offerta.Ti do la lista cosi eviti di chiedermi le offerte migliori per ogni gioco e te le cerchi da te
Amazon.co.uk,Blahdvd.com,Gameplay.co.uk,Game.com.uk,TheHut.com,Zavvi.co.uk,Shopto.net

Per quale motivo sia una lamerata l'import dall'asia non l'ho capito


Su WoW non commento,anche se il declino l'ha avuto pure lui nel 2009,manco Arthas ha cambiato lo stallo dal 2008

Stacraft è vero c'ha messo 12nni ma finalmente è uscito(in beta gia a breve pare).Sull'online non discuto sulla validità del pc,anche se per un fps valido si è dovuto attendere un porting da console fatto male,aka bc2

Per i single mi vengono in mente 2-3 titoli,age of decadence,jagged alliance 3,crysis 2,rage.I primi 2 ancora in alto mare,gl'altri d'indubbio valore.Di sicuro questo è un'anno videoludicamente parlando,strepitoso sia per pc che console.

Ma gia se si guardano gl'ultimi 2 anni non sono state certo grandi annate per le esclusive pc,perlomeno se si pensa al passato.

Cmq non voglio fare un discorso consolve vs pc.Ma penso sia lampante l'interessamento delle SH alle console rispetto al pc.

La differenza,per tornare al discorso di n@meless1,la fa soprattuto mouse e tastiera che rendono alcuni titoli inadatti alle console,ma quando non sarà più cosi?Un'altro motivo d'orgoglio del pc era il netcode,ma guardando gl'ultimi titoli sta scadendo anche quello,perlomeno per gli fps.

Sì, che sia lampante un maggior interesse verso le console da parte delle major non penso sia minimamente in discussione, specie visto che vantano mediamente un'utenza molto meno selettiva, pretenziosa e molto più facile a scucire il grano.

Quel che mi chiedo, quando saltano fuori questi discorsi, è: e perché dovrebbe fregare qualcosa a noi? O meglio: perché mai dovremmo assecondare una tendenza di merda?

Perché dovremmo incoraggiare sistemi sempre più chiusi, costosi, con servizi sempre più approssimativi (vedi Xbox Live: abbonamento annuale per poi non avere neanche server dedicati ma multi in p2p), in cui sarà sempre più facile tenere il giocatore per le palle e fargli consumare come le major vogliono che consumi?
Non c'è alcun vantaggio reale per noi da quella parte, solo impoverimento della varietà dell'offerta al prezzo di un aumento dei costi. Ci sono molti vantaggi per loro, invece, che non a caso spingono in quella direzione.

Tanto per capirci: non è una questione di "fanboysimo per il PC", è proprio preferire la filosofia alla base di un computer rispetto a quella console. Poi poco importa che il computer sia Amiga, PC, Mac o sarcazzo.
Se le console di prossima generazione saranno più simili a PC, con tastiere, mouse, hard disk e software installabile, modding, possibilità di sviluppare titoli indipendenti senza passare da costosissimi devkit e royalties, allora passerò alle console senza problemi, perché saranno diventate dei sistemi di home computing.
Finché resteranno delle scatolette a struttura chiusa in cui non sarà concepibile far girare nulla più che un certo numero di action game venduti a caro prezzo e "pad" resterà la parola d'ordine per me possono pure andare affanculo.

Tuco la resistenza è inutile.

I giochi veramente da PC rimarranno veramente pochi....si arriverà a un punto che avere un pc o una console non cambierà proprio nulla a parte qualche orpello grafico in più.
Già adesso l'obsolescenza dei PC è nettamente rallentata ed è preoccupante,ok mi tira su di morale perchè se non mi fosse esplosa la 8800ultra st estate sarebbe ancora nel mio case a fare il suo lavoro ma è anche preoccupante allo stesso tempo.

Lo dico sapendo che è un bello schifo di merda....
La 360 la presi tentai di giocarci ma è proprio una merda,gli utenti console gridano al miracolo per giochi che noi abbiamo come minimo da 1996,features che noi diamo per scontate lì sono vere "sborate"...
Tuco ha detto quel che volevo dire io in maniera più diplomatica.
Meglio così. Mi sa che io avrei acceso l'ambiente


Da bravo fanboy, sottolineo che il fatto che si sia stabilizzato intorno agli 11.500.000 account non mi sembra granché "declino", per un gioco che ormai ha 5 anni abbondanti sul groppone

Mi sembra ho gia chiarito in un'altro reply che nell'avere la possibilità di acquistare un titolo multipiatta,sono il primo lo acquista per pc per tutti gl'ovvi motivi.

Nel topic sono intervenuto per sfatare il mito che un player da console acquista solo giochi a 60€ o deve attendere l'usato perchè difficilmente trova offerte come su pc,cosa che non ritengo affatto vera.

Poi non mi sembra ho preso nessuna posizione,ho solo esposto fatti.Ovvero che la situazione del pc non mi sembra delle migliori se si guardano gl'ultimi anni.

Capisco il tuo punto di vista e lo condivido,ma fino a un certo punto.Ovvero se le SH spingono perchè io acquisiti su console privandomi di un titolo per pc,non ci penso neanche due volte ad acquistarlo su console piuttosto che attendere una futura conversione magari fatta da cani,che lo stesso non supporta mod e che nonostante i settaggi AA Af e filtri vari risulta avere una grafica quasi allo stesso livello della controparte console uscita mesi prima,con fps inferiori e con un gameplay semplificato nello stesso modo.O peggio attendere anni per giocarlo con un emulatore.

Alla fine per quanto giusta la mia filosofia non cambierà di certo la tendenza.

L'unica cosa che può frenarmi per farmi attendere è la mancanza della periferica adatta,altrimenti non ne vedrei il motivo.
E questo penso sia anche il motivo che limita molti altri gamer,piu che i mod o settaggi sulla grafica vari,che ricordiamo nonostante le ati dx11 di nuova generezione a livello ludico come metro di paragone siamo fermi ancora a crysis,uscito nel 2006.

Sull'xbox live sinceramente mi è sempre fregato 0.L'abbonamento tra l'altro si trova su ebay a prezzi ridicoli se vogliam dirla tutta.Io provai giusto qualche game a borderlands for fun e testai il pessimo netcode di SFIV e GOW2 per capire che ne avrei fatto decisamente a meno.Lato pc pero la situazione non è di certo migliore,visto ha gli stessi difetti.

Tra l'altro il gaming online ormai è infarcito di mmorpg,gl'unici titoli online divertenti sono vs IA,si salva HoN e si spera Warband.Lato competitivo si giocano ancora giochi di 10nni fa,vedi QL CS 1.6 starcraft warcraft o Tm Nation che era addirittura gratis.

Infatti si attende un po tutti starcraft e il nuovo battle net per rinnovare la situazione lato rts.

Se si considera che il Lich king era il maggior appeal per un utente medio che gioca a wow(il pvp al momento non andrebbe neppure considerato),non lo vedo cosi normale.


ma proprio no.
Prima c'era solo cs 1.5 ora ci sono molti più panorami dove immergersi per gli fps. Tante piccole community diversificate non significa che la parte online sta morendo anzi...

Sugli rts ti do ragione, HoN & SC II daranno nuova vitalità.


Gente smette, gente ricomincia.
11.5kk di account attivi come dato "stabile" è parecchio alto eh.

non è "normale", se vogliamo, perché finora aveva continuato a bruciare
record su record ogni anno passato ma non è QUELLO ad essere
la normalità




Gli stanno dando una bella mazzata con le connessioni però.

La telecom ha smesso di ampliare le centrali non ci investe più 1€, e sono sature, il ping la sera va a puttane, ormai si punta tutto selle chiavette e con quelle non giochi.

Se LTE non risolve la cosa il gaming on line non ha molto da vivere