Dead Cells

[QUOTE=The End;19260953]vi scordate La-Mulana :sisi:

pure Valdis Story: Abyssal City è molto valido[/QUOTE]

La-Mulana è GODTIER.

devo riprendere La-Mulana

comunque ho battuto il primo Élite e quindi preso il primo power-up, quindi il lato "metroidvania" sta venendo fuori. Bello
Comunque i tizi che han fatto sto gioco son dei gran videogiocatori ad intenditori, si vede che hanno preso ispirazione da decine di giochi diversi, sia nella meccanica che nello stile.
Se guardate l'animazione del roll è uguale a quella di Mr Bison, oppure ad esempio uno dei mostri volanti è praticamente un metroid
L'ho preso anch'io perchè mi han regalato una gift card per il compleanno... e niente è davvero figo

Dalla prima "area" posso accedere a tre diverse, quale mi consigliate?

[QUOTE=Bard;19263945]L’ho preso anch’io perchè mi han regalato una gift card per il compleanno… e niente è davvero figo :asd:

Dalla prima “area” posso accedere a tre diverse, quale mi consigliate?[/QUOTE]
Fai la parte liscia, ovvero dove arri i senza usare il teleport o i rampicanti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Bard;19263945]L’ho preso anch’io perchè mi han regalato una gift card per il compleanno… e niente è davvero figo :asd:

Dalla prima “area” posso accedere a tre diverse, quale mi consigliate?[/QUOTE] Alla fine arrivi comunque allo stesso punto. In generale promenade più semplice, le sewers un po’ più difficile e l’ossuary più difficile.
Dopo ad esempio mi sembra che dalle sewers puoi passare a rampart, oppure dalla promenade alle old sewers e così via.

La cosa più saggia sarebbe fare la strada dove sai che incontrerai i nemici più adatti alle armi/oggetti che ti ritrovi al momento.
Magari ti giri tutta la prima zona e vedi cosa raccatti e poi scegli una delle uscite, tanto in sto gioco c’è la bellezza dei teleport per spostarti istant da una parte all’altra del livello.

PS - mi devi 40 euri ;)

Comunque io faccio veramente fatica a finire le aree segrete, son veramente cazzute con la storia dell 1 hit e il tempo, in verità devo ancora finirne una.

Provato 30 minuti ieri sera, è già droga
E' molto figo, davvero molto.

Come armi per ora adoro la frusta elettriva ed i kunai.

Serve un bel po' di skill, e' molto rapido.
I mob elite ed i boss pestano durissimo, il oneshot e' dietro l'angolo.
Per ora ho preso rampicanti e teleport tramite bare.
Mo vediamo in questo weekend se riesco a proseguire oltre.
La frusta elettrica e i kunai sono belli ganzi perchè sono "a ricerca", però comunque tutte le armi e gli oggetti hanno il loro perchè: bisogna solo imparare come si usano, e c'è anche una certa varietà di gameplay.

Ci sono certe combinazioni che non fanno molto ma altre che sono molto effettive.
Tipo se hai la skill di phasing, l'infantry bow e il rapier fai danni assurdi su un bersaglio unico in zero secondi.
preso pure io

vediamo comè
oggi per la proima volta son arrivato al secondo boss... praticamente 10 minuti e no gli ho fatto niente
larabbia!
Ma boss o elite?
Io devo ancora vederlo il secondo boss
no no Boss, quello con la barra enorme

cmq io vado sempre di skill... bombe e aro tutto e mi son reso conto che il percorso "rosso" ( quello tramite i teleport) è il piu semplice
muoio come un idiota da elite da mezz'ora

sto facendo proprio schifo cmq bellino forte.

spero lo pompino per bene a fine dell EA, la cosa che non puoi levare le vibrazioni del pad è da cacciavitate sulle gambe però...
Arrivato al secondo boss , l'ho guardato per 40 secondi mi ha trishottato . porca la mosca iniziare da capo è un pelino frustrante.

Metterei comunque qualche elitè in più in giro per la mappa e magari qualche sistema di progressione del personaggio .

Bello bello comunque !
Battuto il primo boss e il secondo Élite, che dà skill del teleport (e ho visitato una nuova area in cui sono stato oneshottato full health da un bestione con spadone )

'Sto gioco è un capolavoro del genere imo, combat frenetico e vario, art style che rimane impresso, bellissime animazioni e interessantissima progressione. Non è consigliabile a tutti a causa del sistema Roguelike punitivo (se si odia il genere bisogna starne comunque alla larga), a me sta prendendo fin troppo invece

[QUOTE=argent;19265771]Metterei comunque qualche elitè in più in giro per la mappa e magari qualche sistema di progressione del personaggio .
[/QUOTE] Boh, a me gli elite stanno altamente sul cazzo perchè continuano a teleportarsi e spawnare mobbettini, è un tipo di meccanica di gioco fastidiosa.
Potevano mettere altri tipi di meccaniche (diverse a seconda dell’elite) e poi sinceramente non vale la rottura di palle per la reward che danno.

Cosa intendi per sistema di progressione del personaggio? :look:

Il problema degli Elite è che non hanno delay nell'attacco dopo il teleport. Meno male che ce ne sono pochi perché è una meccanica orrenda ed a meno di avere un setup di item che permette di attaccarli mentre scappi (turret, meat grinder, etc) il oneshot è sempre dietro l'angolo.

Il resto è fighissimo comunque
Gli Élite random sono un po' rognosi sì, andrebbero sistemati.

Comunque il phaser è rotto ma bellissimo
Una cosa che trovo troppo. Superficiale é upgrade degli oggetti... Aumentarne solo il danno... Meh... Spero ci lavorino sopra... Con un skill tree magari.. Danno, cd, speed, bonus...
Per esempio gli archi e le magie
Invece di aumentare il danno.. Si aumenta cast speed

Il secondo boss é il male.
I mob con lo scudo sono il Male . soprattutto nei cunicoli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk