[QUOTE=Rehn Freemark;19260126]No Rain World non lo conosco, ma i nomi non me li ricordo, quello che dico io è quello che parti che sei tipo il gatto scoiattolo fantasma o quel cazzo che è e ti muore la mamma muflone e la foresta diventa triste (o forse muore perché la foresta è diventata triste ma che ne so )[/QUOTE]
Cmq io trovo abbastanza inutili gli scudi.. Ed estremamente op le skill... La trappola magnetica.. È assurda... Sto aspettando come il pane la skill che lancia la sega circolare (o quel che sia)
Dire che Ori è un brutto gioco vuol dire non capire davvero un cazzo di videogames.
Dead Cell è davvero molto divertente da giocare, forse un po' troppo "corto" essendo in EA. Promette molto bene, direi che i 15 euro sono più che meritati. Il power up dei vermozzi è davvero troppo forte! Provatelo!
Beh io a dire il vero 17 ore spettacolari con dead cells me le son già fatte e devo ancora sbloccare varie cose e vedere gli ultimi livelli. Direi che per 15 euro son già soddisfatto, sono indeciso se fermarmi e aspettare che esca altro content.
Comunque gli scudi sono molto utili con certi nemici, e certe trappole sono op con altri tipi di nemici ancora. Ovviamente devono bilanciare tutto, ma data la varietà della tipologia di nemici, e i vari approcci possibili al gameplay è tutto utilizzabile in maniera divertente.
pure Valdis Story: Abyssal City è molto valido[/QUOTE]
La Mulana lo stavo amando, poi ho fatto quella roba inconsapevolmente dove a cazzimma ti passa il livello di difficolta’ da normal a hard.
Ho proseguito per molto ancora, ma nella zona della piramide ho abbandonato per eccesso di ragequit e frustrazione, e porcatroia i dark souls o i monster hunter me li magno a colazione.
Valdis Story e’ un titolone splendido con un sistema di combattimento incredibilmente maturo, sono sempre rimasto sorpreso di quanto poco sia stato cagato.
Noi stiamo ancora aspettando i giochi tutto stile e niente sostanza dimenticati dopo due giorni comunque, per ora avete nominato solo giochi dal "bello" in su