Dead Cells

[QUOTE=Rehn Freemark;19260126]No Rain World non lo conosco, ma i nomi non me li ricordo, quello che dico io è quello che parti che sei tipo il gatto scoiattolo fantasma o quel cazzo che è e ti muore la mamma muflone e la foresta diventa triste (o forse muore perché la foresta è diventata triste ma che ne so :asd: )[/QUOTE]

Ori? Il miglior metroidvania degli ultimi 5 anni? :asd:

[QUOTE=Bard;19260132]Ori? Il miglior metroidvania degli ultimi 5 anni? :asd:[/QUOTE]
Fai pue 10.

Comunque buco e attendo il gioco completo.
Ho imparato a mie spese a resistere agli EA.
Spero di riuscire a resistere perché sembra veramente bello. :sbav:

Preso, chiesto refound per manifesta incapacità, ricomprato... Ho speso 70 euro in totalwar per staccarmi da deadcell... Non ha funzionato...

Devono comunque calibrare alcune cose... Tipo le secret area, i le collision...

Droppare 3 recipes e morire oneshottato dagli spuntoni... Ti sale il male

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Resta comunque un EA moooolto completo

[QUOTE=spycom;19260251]
Droppare 3 recipes e morire oneshottato dagli spuntoni… Ti sale il male

[/QUOTE]

benvenuto in un roguelite :asd:

Cmq io trovo abbastanza inutili gli scudi.. Ed estremamente op le skill... La trappola magnetica.. È assurda... Sto aspettando come il pane la skill che lancia la sega circolare (o quel che sia)

Dire che Ori è un brutto gioco vuol dire non capire davvero un cazzo di videogames.

Dead Cell è davvero molto divertente da giocare, forse un po' troppo "corto" essendo in EA. Promette molto bene, direi che i 15 euro sono più che meritati.
Il power up dei vermozzi è davvero troppo forte! Provatelo!
Beh io a dire il vero 17 ore spettacolari con dead cells me le son già fatte e devo ancora sbloccare varie cose e vedere gli ultimi livelli.
Direi che per 15 euro son già soddisfatto, sono indeciso se fermarmi e aspettare che esca altro content.

Comunque gli scudi sono molto utili con certi nemici, e certe trappole sono op con altri tipi di nemici ancora.
Ovviamente devono bilanciare tutto, ma data la varietà della tipologia di nemici, e i vari approcci possibili al gameplay è tutto utilizzabile in maniera divertente.

[QUOTE=Rehn Freemark;19260123]Ecco quello è quello furry, poi ce l’altro ancora più micino tenerino nella foresta (ma meno furry) :asd:

Guardali, guardali come vengono fuori, tutti a vestirvi da Sonic nei locali coi gloryhole, scommetto :asd:[/QUOTE]

c’è Night in the Woods se vuoi un ritorno pienamente Furry :asd:

comunque poi l’ho preso e provato un quarto d’ora. Alla fine il sistema è molto simile a quello di Rogue Legacy, per il momento

[QUOTE=Bard;19260102]Tipo? Così li evito :asd:[/QUOTE]

hyper light drifter o quell’altro dove ci sono solo i boss

Hyper light drifter è una figata.

Furi non l'ho giocato.

[QUOTE=Metik;19260766]hyper light drifter o quell’altro dove ci sono solo i boss[/QUOTE]
hyper light drifrer che ha di brutto? :v

[QUOTE=Bard;19260781]Hyper light drifter è una figata.

Furi non l’ho giocato.[/QUOTE]
*

Furi io l’ho giocato e finito di recente e m’è piaciuto molto :mumble:

[QUOTE=Bard;19260781]Hyper light drifter è una figata.

Furi non l’ho giocato.[/QUOTE]

Entrambi davvero motli belli, la colonna sonora di Furi vale il gioco da sola.

https://www.youtube.com/watch?v=1CGMk_roNaE&index=9&list=PLtzah_dj5hUXk–M73cM1oq8twaKW_Axe
:rulez:

Doppio per sbaglio.

[QUOTE=Bard;19260132]Ori? Il miglior metroidvania degli ultimi 5 anni? :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=meS_One;19260241]Fai pue 10.
[/QUOTE]

vi scordate La-Mulana :sisi:

pure Valdis Story: Abyssal City è molto valido

[QUOTE=The End;19260953]vi scordate La-Mulana :sisi:

pure Valdis Story: Abyssal City è molto valido[/QUOTE]

La Mulana lo stavo amando, poi ho fatto quella roba inconsapevolmente dove a cazzimma ti passa il livello di difficolta’ da normal a hard.

Ho proseguito per molto ancora, ma nella zona della piramide ho abbandonato per eccesso di ragequit e frustrazione, e porcatroia i dark souls o i monster hunter me li magno a colazione.

Valdis Story e’ un titolone splendido con un sistema di combattimento incredibilmente maturo, sono sempre rimasto sorpreso di quanto poco sia stato cagato.

Noi stiamo ancora aspettando i giochi tutto stile e niente sostanza dimenticati dopo due giorni comunque, per ora avete nominato solo giochi dal "bello" in su
rehn se ti riferisci ad Ori meriti il gabbiotto

[QUOTE=Vexho;19260788]hyper light drifrer che ha di brutto? :v
[/QUOTE]

che il suo stile grafico crea confusione è non si capisce con chi cosa stai combattendo

:love: